Montalto Natura - Rosaluna Cipria

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Montalto Natura - Rosaluna Cipria

Messaggio da Aiko »

Immagine

Montalto Natura - Rosaluna Cipria

I cosmetici Rosaluna sono formulati esclusivamente con colori naturali. Scegli la tonalità di cipria più adatta al tuo viso tra avorio, pesca, cammeo e sabbia. Con pochi tocchi, questa cipria compatta opacizza e dona al viso un colore uniforme e luminoso ed un aspetto vellutato. La confezione è praticissima da portare ovunque ed è completa di specchietto e spugnetta. I cosmetici Rosaluna sono confezionati in plastica Mater-bi completamente biodegradabile.


Inci:Talc, bambusa arundinacea stem powder, octyldodecyl stearoyl stearate, cera carnauba(wax), tocopheryl acetate, lonicera caprifolium(honeysuckle) flower extract, lonicera japonica(honeysuckle) flower extract, zinc stearate. +/- Mica, CI 77491, CI 77891, CI 75470, CI 77492, CI 77499, CI 75810.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47430
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi dicevo: che bello sto inci, poi ho guardato la marca. :D

Dunque, questa è opacizzante, naturale, fatta bene, promossa a pieni voti non la compro solo perchè mi faccio la cipria da me :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Messaggio da Camy1695 »

Che bella questa cipriaaa :) Secondo voi come effetto (opacità, setosità etc) è meglio questa o la cipria della lepo?
Lau
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 16/11/2009, 16:54
Località: Milano

Messaggio da Lau »

Peonia, ho fatto. Spero sia giusto. Grazie dell'aiuto!

Camy1695, da un punto di vista della composizione non so, però se vuoi ti faccio una recensione d'uso comparativa. Mi spiego meglio: la cipria della Lepo (ho provato quella per pelli normali, quella per pelli grasse non l'avevano) l'ho provata perchè sono andata in erbosisteria, mi sono messa quella del tester e l'ho tenuta tutto il giorno; la cipria Rosaluna, invece la sto usando da due giorni. Quindi qualche indicazione comparativa (d'uso) te la posso dare.
1) coprenza: la cipria della Lepo a mio avviso è molto più coprente della cipria Rosaluna. Quella della Lepo ti cambia proprio il colorito, mentre la Rosaluna te lo uniforma e basta.
2) capacità di opacizzare: meglio Rosaluna di Lepo, almeno sulla mia pelle. Il giorno che ho provato la Lepo (l'ho messa circa a metà mattina) mi sono ritrovata alla sera lucida come sempre, l'effetto è durato un paio d'ore. La Rosaluna, in questi 2 giorni di utilizzo, mi ha tenuto opaca fino al pomeriggio; adesso sono un po' lucida, ma meno del solito.
3) setosità: mi sono sembrate uguali, tutte e due meno setose di quelle siliconiche :D:

Comunque la scelta dell'una o dell'altra, almeno nel mio caso, è stata dettata dai colori disponibili: quella più chiara della Lepo è per me davvero troppo scura, al massimo la potrei mettere d'estate come terra :oo: ... (o forse neanche, il giorno che ho messo quella della Lepo al lavoro mi hanno chiesto cosa mi era successo!!!! )

Ma questo bambù è meglio o peggio della tapioca?
SteV
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 30/12/2008, 12:37
Località: Roma

Messaggio da SteV »

Il color sabbia è scurissimo, ma l'unica alternativa che avevano al negozio era avorio, praticamente bianco! Ma una via di mezzo no??
Sul sito c'è (cammeo) ma questa marca la vendono in pochissimi negozi e on line non posso fare un ordine solo per una cipria... vabbè fine della lamentela!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io la promuovo a pieni voti. Pensavo che la cipria Sante fosse imbattibile, ma questa è davvero ottima. L'ho comprata con il 30% di sconto e ne sono molto soddisfatta :) Io adoro tutta la linea. Il fondotinta è spettacolare ;)
SereLuna
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/08/2008, 19:06

Messaggio da SereLuna »

io ho quella avario perchè ho la pelle chiara; mi ci trovo benissimo, è la migliore cipria che abbia mai provato.. la uso sopra il fondo minerale (perchè quella minerale mi faceva lucidare subito) e tiene benissimo per ore. La straconsiglio!!!