Ligne de Plantes - Aloe Ferox Gel bianco 99%

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Ligne de Plantes - Aloe Ferox Gel bianco 99%

Messaggio da hobbit84 »

Immagine

Ligne de Plantes - Aloe ferox Gel bianco 99%

Rigenera e idrata la pelle sensibile e secca. Utilizzare prima di applicare la crema da giorno o da notte. Si può usare anche come lozione struccante con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Penetra rapidamente, idrata naturalmente e sostiene la vitalità dell'epidermide del viso e del corpo. Si può utilizzare anche come dopo barba o dopo sole. Dà sollievo alla pelle sensibile, procura morbidezza e freschezza. Senza profumo. Senza conservanti di sintesi. Gel da pianta fresca.

INCI: Aloe Ferox*, Sodium Hyaluronate, Olea Europea*, Chamomilla Recutita*, Echinacea Angustifolia*, Citrus Aurantium*, Lecithin, Alcohol, Glycerin, Sodium Lactate, Sodium PCA, Xanthan Gum, Simmondsia Chinensis*, Limonene, Linalool, Citronellol, Lactic Acid, Parfum**.

**Da oli essenziali.

100% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 95,58% del totale degli ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica*. Cosmetici Ecologici ed Organici certificati da Ecocert

Trovato per caso in un negozio di prodotti bio della mia città che vende cosmetici di questa marca svizzera che non avevo mai visto. Cercavo un'alternativa al Jaloè per la mia pelle asfittica e sensibile, lo sto usando da un paio di giorni ed è fantastico, idrata a fondo senza seccare nè lasciare patine appiccicose come mi capita se uso il solo gel d'aloe. Ci aggiungo una goccina di jojoba all'occorrenza ed è il massimo!
Tra l'altro anche il prezzo è buono, era listato a €18 ma la ragazza del negozio me lo ha venduto a 10 (il flacone è da 100ml) :D:
( è il mio primo inci, spero sia tutto a posto! scusatemi se ho sbagliato qualcosa)
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

visto che continuo ad usarlo, posto un aggiornamento come recensione d'uso ( a proposito credevo fosse più un prodotto per il viso, invece vedo che lo avete messo in quelli per il corpo..vabbè che uno lo usa come vuole :) ). Mi ci sto trovando davvero ottimamante, è una soddisfazione! La mia pelle è piuttosto capricciosa, sapete quel casotto composto da pelle contemporaneamente sensibile, facilmente irritabile, secca e che tira ma al contempo lucida, con pori dilatati e punti neri lungo fronte, naso, zigomi e mento?! praticamente intrattabile.. e invece l'uso continuativo di questo gel è una vera mano santa! Non vi sto aggiungendo nemmeno altri olietti e la pelle per ora sembra gradire, la lucidità per magia si sta riducendo - l'aloe da solo non mi fa per niente questo effetto!-, la pelle è liscia e morbida ed i pori dilatati più stretti e meno visibili..col MMU sopra non si vedono nemmeno le solite, infide scagliette di pelle secca perchè stanno scomparendo! Son proprio contenta :yuhu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bella formula, ha dentro oltre all'aloe anche degli idratanti, vaghe tracce di olio e un paio di estratti vegetali. Promossa alla grande (peccato per il prezzo! ;) )

I gel di aloe li mettiamo, come i saponi solidi, tutti insieme in inci corpo per comodità, poi uno li usa come vuole. :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
hobbit84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/11/2007, 18:36
Località: Avellino

Messaggio da hobbit84 »

wow dopo questa recensione della capa sono ancora più contenta! :yuhu: