Institut Arnaud Paris - Eau Démaquillante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Institut Arnaud Paris - Eau Démaquillante

Messaggio da gabry72 »

Immagine

Institut Arnaud Paris - Eau Démaquillante

applicata mattina e sera con un battuffolo di cotone,Eau Démaquillante strucca e tonifica perfettamente il viso con un solo gesto senza sciaquare.La sua formula delicata,priva di coloranti,a base di agenti detergenti di origine naturale,di agenti idratanti e di estratto lenitivo di fiore di loto la rende perfettamente adatta a tutti i tipi di pelle,comprese le pelli sensibili.

INCI:aqua(water), glycerin, biosaccharide gum-1, PEG-40 hydrogenated castor oil, lauryl glucoside, tetrasodium EDTA, sodium palmitoylproline, phenoxyethanol, chlorphenesin, methyilparaben, parfum(fragrance), nymphaea alba(nymphaea alba root extract), citric acid, butylparaben, ethylparaben, limonene, linalool, propylparaben, isobutylparaben, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, benzyl benzoate, citronellol.

L'ho comprato tempo fa da Beauty Point e volevo sapere da Lola e da gli altri esperti se è cosi come viene descritto sulla confezione.Grazie a tutti!(è il mio primo inci e per questo vi prego di scusare i miei errori). :oops:
Ultima modifica di gabry72 il 15/09/2008, 11:24, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Purtroppo non ho mai provato in purezza il PEG-40 hydrogenated castor oil, ma credo che davvero strucchi, oddio magari col trucco wayerproof potrebbe esserci qualche problema, ma direi che funge. Aiutato naturalmente dalla buona percentuale di glicerina e dalla minima presenza di un tensioattivo delicato, il lauryl glucoside. Tutto quello che c'è dopo di lui è sotto l'1%, e sono i soliti conservanti, profumo e relativi allegeni, un estratto vegetale poetico.

Non mi hanno mai ispirato molto questo tipo di prodotti, ma se vi ci trovate non c'è problema. Visto il PEG una sciacquatina con acqua dopo l'operazione strucco io ce la darei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Messaggio da gabry72 »

Grazie Lola.Dato che ce l'ho lo uso,ma non lo ricomprerò. ;)