Clinique - Turnaround concentrate visible skin renewer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

....che a lungo andare peggiorano la situazione generale della pelle ;)

ciao a tutte ne, oggi modalità dipendente pubblica fannullona :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Questi prodotti costosissimi di alta profumeria danno solo l'impressione di migliorare la pelle e in questo modo giustificano i loro prezzi osceni.
Questa finta pelle stupenda che ci sembra di aver ottenuto è opera dei siliconi che, a quanto ho capito leggendo il forum, con il costante utilizzo vanno a peggiorare la situazione, non a migliorarla.

Io ho ottenuto ottimi risultati a livello di esfoliazione e luminosità spendendo cifre che a confronto di quello che costa questo prodotto sono assolutamente ridicole.
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Posso sapere che prodotti hai usato, sylvia?
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Sto usando la crema gommage viso all'olio di rosa mosqueta dell'officina di bellezza naturale presa in erboristeria, 15 euro per 100 ml di prodotto, poi ho usato la crema all'acido glicolico, il kit al glicolico e il Repeeling Kit dermoabrasivo ridefinente di Bottega verde.
Le cose di BV le ho prese con sconti così esagerati che quasi me li hanno regalati.

Io ho risolto il problema del viso spento che mi assillava da molti mesi ma non è detto che quello che ho usato io vada bene per chiunque o che siano prodotti miracolosi.;)
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Grazie! :)
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Di niente!
Poi facci sapere! :)
Bambolina88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 06/12/2008, 11:49

Messaggio da Bambolina88 »

Ho definitivamente rimpiazzato questo prodotto con il Cicalfate dell'Avene..
Riesco ad ottenere risultati migliori (ho delle macchiette post brufolo) in tempo minore..ed ad un terzo del prezzo! :oo:
Ora finisco il mio barattolino di crema Clinique..e poi.. non lo compro più!
(non mi pare vero..! :yuhu: e dire che ormai avevo giurato fedeltà a quel prodotto!)
ardvina
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 15/07/2007, 10:46
Località: Roma

Re: Clinique - Turnaround concentrate visible skin renewer

Messaggio da ardvina »

Io ce l'ho da quasi due mesi ed è come aver utilizzato il nulla... la consistenza non è granché in quanto dà proprio l'idea di silicone e gli effetti sono totalmente inesistenti. Non vedo l'ora di finirlo. Uno dei peggiori cosmetici che abbia mai utilizzato :duro:

Scusate sono stata poco chiara, parlavo del siero della Clinique .... sepenso quanto è costato mi sento male!
sere1
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2009, 19:24

Re: Clinique - Turnaround concentrate visible skin renewer

Messaggio da sere1 »

Il risultato è una bella pelle setosa i pori quasi non si vedono più...e adesso ho capito [no linguaggio sms]...è il silicone!!Io ne ho ancora sei/sette campiocini ma mi sa che faranno una brutta fine..