FRUTTINI by Aldo Vandini - Gel doccia cocco banana

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

FRUTTINI by Aldo Vandini - Gel doccia cocco banana

Messaggio da toponzola »

Immagine

Fruttini - Gel doccia cocco banana

DOCCIA GEL:L'esotica fragranza del latte di noce di cocco dei Caraibi e della banana maturata al sole ,farà scoprire alla tua pelle una nuova piacevole esperienza.Formulato con Estratto di Latte di Cocco,sostanze emollienti affini alla struttura della pelle ed una combinazione di Vitamina B3 e B5,si prende cura della tua pelle detergendola e profumandola con dolcezza.

INCI: aqua(water), sodium laureth sulfate, glyceryl oleate, cocamidopropyl betaine, coco glucoside, glycol disterate, sodium lauroyl glutamate, sodium chloride, parfum(fragrance), citric acid-phenoxyethanol, benzyl alcohol, laureth4, niacinamide, potassium sorbate, panthenol, glycerin, glyceryl stearate, cocos nucifera (coconut) extract, coumarin, lactis lipida (milk lipids), hydroxyisohexyl3-cyclohexene carboxaldehyde, benzoic acid, denatonium benzoate.


Prezzo € 4,95
Confezione da 250


Preso da Gardenia (si trova anche da acqua e sapone ma costa di piu)
l'ho preso per usarlo insieme al latte corpo della stessa linea.mi trovo bene,ha una consistenza cremosa (non proprio gel per me) e lascia la pelle molto morbida e profumata...non credo sia molto ecobio ma ogni tanto uno sfizio profumoso bisogna toglierselo!!! :D:
Ultima modifica di toponzola il 05/07/2008, 14:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Per me è promosso, carino e fatto bene. Non bio, ma niente di tragico, ci sarebbe lo sles e il laureth3 di non naturale; dal punto di vista aggressività lava bene ma non è eccessivamente sgrassante.
Mi piace il mix tensioattivo, e mi piace che ci sia davvero l'estratto di cocco dentro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

:yuhu: !!che bello!!grazie!!inizio ad avere un pochino di occhio clinico almeno!!e soprattutto grazie per avermi creato indirettamente una nuova necessità...la linea milk-orange sarà miaaa!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

buonissi-missimo!!! :r: l'ho appena provato!!! ha un profumo supergodurioso!!! peccato che l'erogatore sia tipo quello del babymild...ne esce un litro... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

ilaria ha scritto:buonissi-missimo!!! :r: l'ho appena provato!!! ha un profumo supergodurioso!!! peccato che l'erogatore sia tipo quello del babymild...ne esce un litro... :)
vero che è buonissimo??secondo me crea dipendenza :mah:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mi correggo: l'erogatore è meglio di quello del baby mild! ;)
quasi quasi voglio provare anche quello al lampone... :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

ma non è un pochino caro? :roll:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

eh sì...5 euro...qualche difetto lo doveva avere... :D:
il latte corpo pero' costa meno ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
toponzola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 274
Iscritto il: 01/09/2007, 17:48
Località: cagliari

Messaggio da toponzola »

donnagatto ha scritto:ma non è un pochino caro? :roll:
assolutamente si!!è caro!pero' io distinguo tra docciaschiuma per tutti i giorni e per certe occcasioni... :D: !!il che vuol dire che per una doccetta rapida tutti i giorni uso o il sapone corpo i provenzali o baby mild o ildocciaschiuma cien baby!pero' se esco la sera , mi voglio profumosa e mi voglio viziare lo spirito e l' olfatto uso questo :roll: !! la uso proprio come sfizio insieme al latte corpo!per tutti i giorni sarebbe dispendiosissima!! :firu: ... ... ...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
lo volevo ricomperare e non ce l'hanno piu' alla gardenia nè all' A&S!!!:cry:
peccato...aveva un profumino troppo buono...e con l'inci a posto poi... :roll: :(


qualcuna lo trova ancora in giro??
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine