Bottega verde - SEMPRE ESTATE Crema corpo idratante abbronza

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Bottega verde - SEMPRE ESTATE Crema corpo idratante abbronza

Messaggio da elimar »

Immagine

Bottega Verde - SEMPRE ESTATE Crema corpo idratante e abbronzante con estratto di Mango e Papaya

Il colore dell'estate sulla pelle dura tutto l'anno grazie a questa innovativa crema per il corpo. Ideale come idratante per uso quotidiano, dona giorno dopo giorno un'abbronzatura progressiva, naturale e luminosa, proprio come nei giorni d'estate. In più fa bella la pelle grazie agli estratti di Papaya e Mango, fonti eccellenti di vitamine e minerali.Ideale come idratante per uso quotidiano, dona giorno dopo giorno un'abbronzatura progressiva, naturale e luminosa.

AVVERTENZE:Lavarsi le mani dopo l'applicazione, evitare il contatto con gli occhi

Pelle: a tutti i tipi di pelle, soprattutto fototipo 1-2
Azioni: idratante, autoabbronzante
Zona d'applicazione: corpo
Caratteristiche: crema arricchita con estratto di Mango, estratto di Papaya e miscela di polisaccaridi
Modo d'uso: stendere uniformemente sulla pelle del corpo pulita e asciutta, come una normale crema, lasciare assorbire bene prima di rivestirsi. Dal momento che il prodotto contiene un agente leggermente abbronzante, lavarsi le mani dopo l'applicazione ed evitare il contatto con gli occhi. Non contiene filtri solari.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono un colorito bronzeo e la pelle morbida e idratata
Consistenza: emulsione consistente
Profumo: nota fresca, agrumata

12,99 euro - 200 ml


INCI: aqua, ethylhexyl stearate, glyceryn, propylheptyl caprylate, hydroxypropyl starch phosphate ester, dihydroxyacetone, cyclohexasyloxane, arachidyl alcohol, cetearyl alcohol, sodium citrate, dimethicone, sodium silicoaluminate, behenyl alcohol, carica papaya extract, glyceril stearate, peg-100 stearate, phenoxyethanol, parfum, arachidyl glucoside, potassium sorbate, sodium hydroxide, ethylparaben, methylparaben, limonene, capryl glycol, mangifera indica extract, lecithin, propylene glycol, linalool, glucuronic acid, glucose, carrageenan, hydroxycitronellal, hexyl cinnamal, tocopherol, ascorbyl palmitate, citral citronellol, alpha-isomethyl ionone, citric acid, isoeugenol

ciao loline!
ho comprato questa crema a metà prezzo, non la trovo male per ora: si stende bene, è delicatamente profumata, sembra che colori bene ( l'ho usata 2 volte e non sono nè gialla nè arancione). lascia però una sensazione di plastica sulla pelle...
pensavo di usarla due volte a settimana, ho una carnagione medio-olivastra che si abbronza ma non tantissimo. che dite, può andare? diventerò un'aliena gialla?


a presto... :)
elimar
valyvaly
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/07/2008, 16:02

Messaggio da valyvaly »

Ero tentata di comprarla anche io..ma da sempre gli autoabbronzanti mi terrorizzano!! ho paura di venir fuori gialla o a macchie...! :oo:
sentiamo che dice Lola, se la crema avesse una recensione positiva potrei anche fare un tentativo! :)
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

questa crema ha un bellissimo nome che mi mette allegria!!!! :yuhu: :fiesta: :yuhu:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Niente, dobbiamo mandare quel genio che trova i nomi dei prodotti fitocose a fare ripetizioni da BV!!!! :D: :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

Lola ha scritto:Niente, dobbiamo mandare quel genio che trova i nomi dei prodotti fitocose a fare ripetizioni da BV!!!! :D: :twisted:
:risat: :risat: :risat:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La sensazione plasticosa non riesco a spiegarmela, a meno che non ti dia fastidio la glicerina che col caldo umido dà quell'appiccicaticcio fastidioso; gli olii usati in maggior quantità sono leggeri e molto diffondibili. L'idea è carina, l'inci è ben studiato, non è assolutamente bio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
elimar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 17/09/2007, 21:16

Messaggio da elimar »

ciao lola
forse la sensazione di plastica è dovuta al fatto che è un bel po' che uso solo creme bio senza siliconi...bè qui ce ne sarà poco...
comunque mi ci trovo abbastanza bene con questa crema

una domanda: la potrei usare sul viso solo due volte a settimana, o meglio un prodotto specifico?
grazie e a presto
elimar
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Già, si potrebbe usare anche sul viso?
a me però interessa soprattutto che non macchi.. o lasci chiazze dopo qualche giorno..!
dopotutto però non essendo una crema totalmente autoabbronzante l'effetto dovrebbe essere più delicato no?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Eh, questo dall'inci non riesco a dirtelo! ;) In media le creme per il corpo sono ben più grasse di quelle per il viso, quindi io eviterei.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

L'ho comprata...stendere si stende beme, quando il colorito (piuttosto naturale) va via non lascia macchie!
Ma....che puzza...!! classico odore acre di tutti gli autoabbronzanti..e anche molto persistente! :evil:
Lilla81
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2012, 15:35

Re: Bottega verde - SEMPRE ESTATE Crema corpo idratante abbr

Messaggio da Lilla81 »

secondo voi va bene per il mantenimento dell'abbronzatura?
io sono già un pò colorata e vorrei tenermi un pò di colore almeno finchè non riesco ad andare di nuovo al mare.. che ne dite? mai usati autoabbronzanti.