Sakura - Veniloto spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

cocorita
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2008, 10:37
Località: roma

Sakura - Veniloto spray

Messaggio da cocorita »

Immagine

Sakura - Veniloto spray

Mousse a base di escina - ginkgo biloba - rusco - centella - vitamina E - msm.

Dalla confezione:
Veniloto spray è una mousse pratica ed efficace nell'alleviare i classici sintomi di una alterata circolazione. Veniloto spray, grazie alla sua originale formazione naturale in mousse, ha una gradevole profumazione e garantisce un immediato assorbimento. Può essere utilizzato ogni volta che se ne sente il bisogno anche fuori casa. Grazie all'elevata concentrazione di principi attivi naturali, già dopo le prime applicazioni si avvertirà una intensa sensazione di freschezza e benessere immediato.

Indicazioni
Favorisce la microcircolazione proteggendo i capillari e attenunado eventuali infiammazioni. Dona immediato sollievo e benessere a gambe stanche e doloranti, piedi e caviglie gonfie. Coadiuvante nel trattamento locale della cellulite.

Ingredienti
acqua, alcohol denat, centella asiatica, propylene glycol, butane, glycerin, dicaprylyl carbonate, polysorbate 20, polysorbate 60, sodium lauroyl glutamate, propane, isobutane, dimethyl sulfane, ruscus aculeatus, menthol, phenoxyethanol, ginkgo biloba, escin, tocopheryl acetate, parfum.


RecensioneMi ci trovo molto bene, è rinfrescante e non appiccica. Consente anche di fare un breve massaggio.

Non ricordo il prezzo, mi pare 12/15 euro

Mi è finita la prima confezione e non so se ricomprarla, anche se sarei tentata :firu:
Ultima modifica di cocorita il 05/07/2008, 2:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

la uso anche io con le capsule e devo dire che a me piace molto si assorbe in fretta fà un bell'effetto liscio estetico, e profuma, il costo è di 12 euro.
non posso dire sugli ingrdienti, ma è proprio bellino sulla pelle :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Questo inci stavo per postarlo io, eh eh!! ho provato un campione di questa mousse, e mi sembra adattissima per l'estate, fa un effetto rinfrescante sulla pelle che dura per un pò, proprio quel che ci vuole con questo caldo!! :)
cocorita
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/01/2008, 10:37
Località: roma

Messaggio da cocorita »

L'ho appena messo: con questo caldo è davvero piacevole. :ping:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Carino, rinfrescante, pochissimo unto, giusto quel minimo per rendere il prodotto spalmabile.

Gli attivi sono quelli giusti, occhio che la composizione è disseccante sulla pelle, tra alcool e solubilizzanti vari, quindi un po' di cremina mi ricorderei di metterla ogni tanto; o per lo meno la userei solo quando fa davvero molto caldo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Lola ha scritto:Carino, rinfrescante, pochissimo unto, giusto quel minimo per rendere il prodotto spalmabile.

Gli attivi sono quelli giusti, occhio che la composizione è disseccante sulla pelle, tra alcool e solubilizzanti vari, quindi un po' di cremina mi ricorderei di metterla ogni tanto; o per lo meno la userei solo quando fa davvero molto caldo.
Lola, dici che contro la cellulite può fare qualcosina? o sono soldi buttati? :?
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

io ti dò la mia esperienza personale, per la cellulite non può fare molto ma io ce l'ho e rende la pelle più tesa diciamo si notano meno i buchini se lo abbini alle sue compresse il risultato è migliore :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Quelle: forse, molto ma molto forse.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

miracoli no certamente ma la pelle più liscia e le gambe un pò meno gonfie si (ne ho già usate 5 scatole) il mio sederotto è ancora li che mi guarda (per la gioia di mio moroso) ma è meglio, ma ci vogliono mesi, di certo in 15 giorni non fà nulla, :)
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Annina
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 30/11/2007, 17:26

Messaggio da Annina »

Da quanti ml è la confezione?
- Anna -
francisca
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/05/2008, 21:08
Località: Roma

Messaggio da francisca »

Annina ha scritto:Da quanti ml è la confezione?
Ciao Annina, lo spray è da 100 ml (12 euro), purtroppo quindi non dura tantissimo. Io lo metto due volte al giorno (se mi dimentico, una volta sola) e mi dura circa due settimane. Uso anche le capsule (sono alla seconda conf): 40 caps costano 18 euro. Mi trovo benissimo. Non ho molta cellulite (pochissima e localizzata), ma con il caldo mi si gonfiavano le gambe, ora non più. Pelle liscia, gambe sgonfie. E buchini meno evidenti. Ciao :)
...ho spiegato i miei problemi tecnici QUI Immagine