sole e capelli

Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

E uno shampoo?

Messaggio da Miky74 »

Voi che siete esperte..e un buon shampoo da usare dopo il sole tutti i giorni (domani parto per le vacanze!), quale potrebbe essere?
Io sto usando il fresh energy Nivea, ma temo che sia troppo diseccante per uso quotidiano..tanto più che domani rinfresco i colpi di sole visto che ho una mega crescita...GRAZIE!!!
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

cowash? :)

io vado di cowash da un mese ormai e mi sto trovando veramente bene, non mi rende i capelli secchi, ma più disciplinati!
grazie per avermelo fatto scoprire! :yuhu:
Stelassa
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/12/2007, 14:33
Località: Milano

Re: E uno shampoo?

Messaggio da Stelassa »

Miky74 ha scritto:e un buon shampoo da usare dopo il sole tutti i giorni (domani parto per le vacanze!), quale potrebbe essere?
Miky, mi hai anticipata! Pure io uso il fresh energy e mi pare un po' troppo sgrassante per il mare. E il cowash mi impiastriccia tutto, soprattutto visto che metto sempre un pochino di olio di cocco sui capelli in spiaggia! Qualcuna di voi usa uno shampoo specifico o si è trovata bene con qualcosa in particolare per il post-spiaggia?
La vita è troppo breve per ballare con uomini brutti.
arya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 21/02/2008, 14:12
Località: provincia di Bergamo

Messaggio da arya »

io adoro il cow ma non mi toglie l'olio:evil: .....devo sempre fare una passata di shampoo ora stò usando malva e camomilla della tea
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re:

Messaggio da ilarietta.80 »

Mucillosa ha scritto:
vespertine ha scritto:quale olio / mix di olii è più consigliato per il mare?
olio di cocco e burro di karitè hanno un spf di 4.
:cin: Grazie per la dritta. Ora guardo nel data base di BV se esiste un olio di cocco di facile reperibilità e dall'inci buono.