Lavera - Trend Sensitiv Mascara Volume

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

moonlauren
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/12/2007, 9:06
Località: italia

Lavera - Trend Sensitiv Mascara Volume

Messaggio da moonlauren »

Immagine

Lavera - Trend Sensitiv Mascara Volume

Il mascara lavera da espressività e splendore ai tuoi occhi.Il nuovo applicatore allunga maggiormente le ciglia.Gli olii naturali e le cere donano una morbidezza e una brillantezza setosa.La confezione garantisce di non sprecare prodotto,garantendo così un'ottima applicazione e stesura evitando grumi.
Indicazioni:Applicare il mascara nelle ciglia inferiori e superiori,utilizzando l'applicatore.Lasciare asciugare e dare una seconda passata di prodotto.


Inci:Water (Aqua), Alcohol*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Cetearyl Alcohol, Sorbitol, Tricaprylin, Hydrolyzed Jojoba Esters, Sodium Cetearyl Sulfate, Hectorite, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Wax, Lysolecithin, Xanthan Gum, Jojoba Esters, Rosa Damascena Flower Water*, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Fragrance (Parfum)**, Citronellol**, Geraniol**, [+/- Iron Oxides (CI 77499), Iron Oxides (CI 77491), Ultramarines (CI 77007)]

* ingredients from certified organic agriculture ** from natural essential oils

pH value: 7,0-7,5 oil in water emulsion, vegan[/b]

disponibile nei colori:black,blue e brown
prezzo:9.95euro

Qualcuno di voi l'ha provato?Il prezzo mi sembra piuttosto conveniente a patto però che non si sciolga e crei veramente volume
Sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo
alehaze
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/08/2007, 14:30
Località: bologna

Messaggio da alehaze »

io lo uso da quasi un anno, sono innamorata di questo mascara!
1- ha un buon profumo, non avevo mai provato un mascara che non fa un puzzo orribile!
2- mi piace tantissimo la sua versatilità, passato una volta dà un bellissimo effetto naturale, ma se si insiste con più passate le ciglia le allunga!

contro:
1- non eccelle in effetto volume, è vero. ma a me piace proprio per questo, non ho e ciglia proprio corte e coi mascara effetto volume ho sempre un effetto ciglia finte, mi sento ridicola a uscire conciata così di giorno, neanche stessi andando a ballare :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

L'inci, naturalmente, è approvato.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ross
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/01/2008, 16:05

Messaggio da ross »

io ho provato il lavera e concordo con lo scarso effetto volume, non conosco il rosaluna ma posso consigliarvi il mascara del dr. hauschka quanto a nero è davvero intenso e anche il volume alle ciglia è notevole sicuramente il prezzo è più alto, mi pare di ricordare intorno ai 20 euro, ma ne vale la pena, infondo dura una vita!!!
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Io l'ho provato tempo fa. Uno dei pochi mascara che tollero davvero. L'alcohol a me non ha dato alcun fastidio. :)
ciottino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/09/2008, 16:35

Messaggio da ciottino »

Io non mi sono trovata bene per la scarsa tenuta (dopo poco tempo mi cola lasciandomi l'alone nero sotto gli occhi), inoltre non so se sia la mia confezione ad essere difettata ma per richiuderlo non si è mai avvitato bene, gira a vuoto rimanendo sempre la base con lo spazzolino praticamente solo appoggiate tra loro :roll: :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io lo promuovo alla grande. Innanzitutto il risparmio è notevole perchè il mio adorato Armani costa la bellezza di 29 euro :evil: e Lavera meno della metà. Lo passo 2 volte, come Armani, ed ho delle ciglia fichissime (ieri sera il mio moroso si è complimentato :100: ), il colore è nero nero!. Fa qualche piccolissimo grumo, ma all'esterno, nella zona "avvitatore" :D: + perdo molte meno ciglia :cin:
Lo ricomprerò di sicuro.
Promossissimo.
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

L'ho provato oggi e mi piace!
Mi fa delle belle ciglia, non le allunga troppo ma le evidenzia bene, da' un effetto un po' più naturale. Per ora la tenuta è pure buona, vedremo a fine giornata cosa succede. E ha anche un buon profumo!
Il prezzo mi piace un po' meno, ma credo che la qualità sia decisamente superiore ai mascara che usavo prima (mai spostata dai Maybelline o Yves Rocher in offerta...), quindi farò un sacrificio ;)
Promosso pure per me!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ma anche il vostro secca facilmente? Io lo uso da circa un mese, ma ho come l'impressione che si stia seccando. Posso aggiungere qualcosa? :oops: Acqua non credo.. non vorrei fare danni :D:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

forse è un problema dei bio :roll: anche il mio lepo fa così.
olio di jojoba? sentiamo qualche esperta fattucchiera :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

oops...ho notato che sono quasi 2 anni che ce l'ho...e lo uso ancora tranquillamente, non è cambiato nulla e funge come prima. :)
non è un mascara super allungante, incurvante ed infoltente ma a me piace.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Nero sì, fa qualche grumetto ogni tanto (come praticamente ogni mascara), asciuga bene, ma quando lo stendo è troppo liquido. Mi spiego: faccio una bella passata dalla radice fino alla punta, però quando arrivo in cima mi sembra che il colore "coli" di nuovo verso la base. Non incurva una cippa-lippa. Promossissimo per chi ha già le ciglia lunghe o incurvate forse per noi non-minnie serve qualcosa di più denso. Potevano metterci un addensante in più.
PS: non puzza!
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

Anch'io lo sto usando. È stato il mio primo mascara eco-bio, anzi il secondo a dire il vero perché prima avevo provato quello della Lepo ma mi faceva lacrimare gli occhi (non so come mai).
Con questo mi trovo bene, ha un profumo fantastico...
Però mi ispira tanto anche quello Dr. hauschka.
Oltre al fatto che sia bio e delicato in un mascara cerco anche il bell'effetto ciglione (ovviamente nei limiti del possibile) :firu: ...
little_stars
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/03/2010, 17:40
Località: Modena

Messaggio da little_stars »

Trousse ha scritto:Anch'io lo sto usando. È stato il mio primo mascara eco-bio
Anche per me è il primo mascara eco-bio. Messo stamattina con gli spergiuri (di solito mi si gonfiano gli occhi e sembra che mi abbiano tirato due pugni, uno per occhio!).
Per il momento è ok, il colore regge ancora e non mi ha dato fastidio nè allergia.

Della Lavera ho comprato anche "Eyeliner No. 2 brown". E' durato due ore, prima di sciogliersi e colarmi a mo' di occhiaie! :twisted:
Monixa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 04/03/2010, 14:55
Località: Lucca

Messaggio da Monixa »

Lo sto usando da più di un mese e a me piace parecchio. I pregi secondo me sono che (oltre ad essere bio) si stende bene, non lascia grumi sulle ciglia, le scurisce, rimane un bell'effetto naturale e dura tutta la giornata senza colare!
Non ne ho provati altri bio per il momento ma rispetto a quelli di profumeria a me piace addirittura di più!
Ultima modifica di Monixa il 21/04/2010, 9:47, modificato 1 volta in totale.
little_stars
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/03/2010, 17:40
Località: Modena

Messaggio da little_stars »

Anche a me è piaciuto tantissimo.. peccato solo che l'abbia già perso.. me tapina...
[no linguaggio sms], prima di perderlo, ho notato che ha una buona tenuta (sia a livello di consistenza sia a il colore), non cola e -soprattutto- non mi irrita gli occhi.

In questi giorni andrò a ricomprarlo..
RubyTuesday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 236
Iscritto il: 17/09/2009, 20:51
Località: Trieste

Messaggio da RubyTuesday »

Edit: lo sto usando da qualche mese e con il caldo non tiene più...più che colare mi si staccano i pezzettini :(
Lo userò sicuramente ancora per l'inverno ma temo che dovrò procurarmene uno a maggior tenuta...
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Uffi, ho preso il mascara blu; in realtà sembra nero; si secca in fretta. Che delusione! :roll:
Avatar utente
Trousse
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1038
Iscritto il: 02/11/2009, 23:20

Messaggio da Trousse »

A me non cola... :oo:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

No colare nemmeno a me!!

Trousse@ il mascara volume l'hai provato? Com'è? Ragazze vi sconsiglio anche quello di Alva; fa grumi, il colore è bello, ma appiccica.. bocciato!!