Revlon - Bedroom Eyes Powder Liner

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

WildRose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 30/04/2007, 18:05

Revlon - Bedroom Eyes Powder Liner

Messaggio da WildRose »

Immagine

Revlon - Bedroom Eyes Powder Liner

Diventa sensuale! Con Bedroom Eyes Powder Liner otterrai un effetto provocante per i tuoi smokey eyes. La combinazione tra polvere libera e l'applicatore a punta in spugna crea un sexy look smokey eyes in un'unica facile mossa. Disponibile in 6 tonalità ricche e intense.

Inci:
Boron nitride, dimethicone, polyetilene, silica, pumice, kaolin, dimethiconol, cera carnauba, dehydroacetic acid, phenoxyethanol, isopropylparaben, butylparaben, isobutylparaben.
Also contains: calcium aluminium borosilicate.
May contain: mica,titanium dioxide, iron oxides, carmine, ferric ferocyanide, cromium oxide greens.


Era un mese che lo puntavo e non ho resistito :oops:
Ho scelto il colore fishnet jet.
What do you think about? :D:


Aggiungo anche il prezzo...14 euro e 50 :)


_edit_

L'ho provato un paio di volte...la prima volta disastro totale!!!

Mi è caduta tutta la polverina sulla guancia e quando ho cercato di pulire mi sono trovata con la faccia Pierrot


La volta dopo ho provato a bagnare la spugnetta sotto l'acqua, l'applicazione in effetti è risultata oltre che meno disastrosa, anche più precisa! ( o sono io che ci ho preso subito la mano? xD)
_________________
Ultima modifica di WildRose il 25/03/2008, 11:56, modificato 3 volte in totale.
Pєя∂σиα sємpяє i тuσi иємici.
Nuℓℓα ℓi fα αяяαввiαяє ∂i più.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che la formula non sia bio lo sai da te, non ha niente di dannosissimo, er me si può usare 8basta che funga a livello pratico!)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

si possono dare consigli su come applicare i prodotti? :D

prova con della cipria sulla guancia e sotto l'occhio (abbondante)
che spolvererai via appena finito con gli occhi.

magari usa qualcosa di economico...anche l'amido di riso va bene anzi è perfetto.

oppure prima fai gli occhi, poi ti pulisci la faccia e poi fai la base trucco del viso.

ciao
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

Buonasera! :)

Non so se il prodotto è ancora in commercio, ma nel qual caso, lo sconsiglio vivissimamente perchè NON FUNGE!

Mi spiego meglio. L'applicazione è difficile e creare pasticci è facilissimo! L'applicatore è enorme e l'applicazione molto imprecisa.
Metà del prodotto si spreca durante l'applicazione, perchè, come si diceva su, si trasforma in polvere e tende a cadere sulla guancia o giù di lì per cui ci si macchia e si spreca.

Inoltre si asciuga molto in fretta e, in definitiva, per il costo che ha si trova moooolto di meglio!