Fitocose - Olio per le Smagliature al Germe di Grano

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Fitocose - Olio per le Smagliature al Germe di Grano

Messaggio da Manux »

Immagine

Fitocose - Olio per le Smagliature al Germe di Grano


Olio emolliente a base di estratti vegetali indicato come coadiuvante cosmetico nel trattamento estetico delle smagliature cutanee.


Caratteristiche:
Migliora il trofismo della superficie epidermica svolgendo un'azione restitutiva e tonificante. L'uso costante del prodotto favorisce l'elasticità e i processi riparativi della pelle.


Inci :
Dicaprylyl Carbonate, Helianthus Annuus Seed Oil*, Caprylic Capric Triglyceride, Triticum Sativum Oil, Rosa Rubiginosa Oil*, Tocopheryl Acetate, Retynil Palmitate, Daucus Carota Oil, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Tocopherol, Citric Acid, Profumo (Hexyl Cinnamal, Limonene, Lyral, Linallol, Hydroxycitronellal)
(* Da Agricoltura Biologica)



Avevo intenzione di prenderlo,ma....funge??? per le bianche però..
Ultima modifica di Manux il 14/03/2008, 12:26, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che favorisce l'elasticità può essere, ha tanti bellissimi ingredienti; se speri di vedere sparire smagliature vecchie però è ben più dura, non ci si riesce. E' un bell'olietto.

Mods questo inci deve essere sfuggito, l'ho trovato senza recensione forse non sta neppure in database. (trattamenti smagliature).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

Nel data c'era, anche se il link non funzionava... comunque ho sistemato :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Manux
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 20/12/2007, 12:49

Messaggio da Manux »

Tendo a sperarci sempre!
ottantaquattro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 25/05/2009, 19:59

Messaggio da ottantaquattro »

io lo sto usando da poco. devo dire che l'odore è gradevole, pensavo molto peggio. il lato negativo è la confezione, che è piuttosto scomoda (ha un tappino di plastica sotto quello nero, che non è bucato, quindi non funge da "dosatore")
mi chiedevo..visto che a casa ho anche l'olio di mandorle puro, posso mischiarli? anche direttamente nella confezione? e..se si..ha senso?? :D:
Avatar utente
muzzlepuzzle
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 18/04/2007, 23:46

:)

Messaggio da muzzlepuzzle »

vorrei prendere questo olietto ma aggiungerci qualche olio essenziale per renderlo anche anticellulite ed usare quindi un solo prodotto contro smagliature e cellulite...quale mi consigliate?? lo spalmerei anche sul seno...potrebbe essere controproducente?? Grazie :)
Is it bright where you are?
Have the people changed?
Does it make you happy you're so strange
And in your darkest hour, I hold secrets flame
You can watch the world devoured in it's pain
Strange