Olos - Glycofluid Fluido viso giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Capitano Milk
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/12/2007, 23:56

Olos - Glycofluid Fluido viso giorno

Messaggio da Capitano Milk »

Immagine

Olos - Glycofluid Fluido viso giorno

Grazie all’azione rinnovatrice dell’acido glicolico elimina dal viso i segni dell’invecchiamento. Contiene filtri protettivi UV. Ipoallergenico – Clinicamente testato.

Inci: Aqua (Demineralized Water); Buxus Chinensis (jojoba oil); Chamomilla recutita (Matricaria extract); Glycolig acid; Polyacrylamide: Butyrospermum parkii (Shea butter); Sodium hydroxide; C13-14 isoparaffin; Saccaride isomerate; Oryzanol; Nonoxynol-10; Ethoxydiglycol; Propylene glycol; Laureth 7; Imidazolidinyl urea; Algae (Algae extract); Parfum (Fragrance); Phenoxyethanol; Tetrasodium EDTA; Propolis cera (propolis wax); Methylparaben; Ethylparaben; Citric Acid; Propylparaben.

Pensavo pizzicasse all’applicazione per l’acido glicolico ma non mi ha dato nessun pizzicore o arrossamento. E’ molto corposa, con un profumo antico e "caldo". Ho usato un campioncino, quindi non saprei dire il prezzo, ma visto che si tratta di un prodotto da centro estetico credo sia altino. Mi informerò.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11769
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Olos - Glycofluid Fluido viso giorno

Messaggio da Laura »

Capitano Milk ha scritto:Pensavo pizzicasse all’applicazione per l’acido glicolico ma non mi ha dato nessun pizzicore o arrossamento....
In linea di massima se un prodotto al glicolico non specifica percentuale dell'acido significa che siamo ampiamente sotto il 10% e la sua azione sarà prettamente idratante, quasi per nulla esfoliante.
Come fluido è abbastanza mediocre considerando che i prodotti Olos hanno prezzi alti e qui non c'è niente di pregio; il messaggio che contiene filtri UV è ingannevole perchè non ve n'è traccia e non basta un po' di orizanolo per filtrare il sole.
Brutto il conservante cessore di formaldeide.