Paula's Choice - Best Face Forward Foundation SPF 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

rossella
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/09/2007, 15:45

Paula's Choice - Best Face Forward Foundation SPF 15

Messaggio da rossella »

Immagine

Paula's Choice - Best Face Forward Foundation SPF 15

Info: Splendidamente riformulato, questo fondo ultra-leggero si fonde perfettamente con la pelle e garantisce medio-alta coprenza e un aspetto mat. Ideale per pelli da normali a molto grasse, regala un aspetto fresco e perfetto alla pelle e garantisce protezione dai raggi solari grazie allo schermo al titanium dioxide.

INCI:
Aqua, Cyclopentasiloxane, Dimethicone (silicone slip agents), Titanium Dioxide* 8.24% (CI 77891); C12-15 Alkyl Benzoate (thickener/fatty acid), Octinoxate 4.55%, Nylon-12 (absorbent), Glycerin (water-binding agent), Polyethylene (thickener/opacifying agent), Dimethicone/PEG-10/15 Crosspolymer (silicone polymer), PEG/PPG-20/15 Dimethicone (emulsifier), PEG-8 (thickener), Aluminum Starch Octenylsuccinate (powdery thickening agent), Propylene Carbonate (solvent), Disteardimonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid (suspending agents), Aluminum Stearate (thickener), Alumina (absorbent), Butylene Glycol (slip agent), Polymethylsilsesquioxane (opacifying agent), Polymethyl Methacrylate (film-forming agent), Sodium Chloride (binding agent), Triethoxycaprylylsilane (silicone-based emulsifier), Benzoic Acid, Chlorphenesin, Sorbic Acid, Phenoxyethanol (all preservatives), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499) (mineral pigment).

*Note: Due to color variations in each foundation shade, the actual percentage of titanium dioxide in each tone varies slightly. The specific total titanium dioxide percentages for each shade are: Best Bisque: 8.94%; Best Linen: 8.71%%; Best Champagne Beige: 8.74%; Best Natural Buff: 8.70%; Best Sheer Tan 8.24%



Costo: Confezione intera: € 15,50; sample: € 0.70


Posto questo INCI per fare un confronto con l'altro fondo Paula's choice (recensito qui), per pelli normali, ma troppo unto per i miei gusti; se anche questo non è un granché, beh, la Paula può restarsene dov'è! :)

Baci, Rossella
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Un dimethicone, silicone bello unto, al terzo posto sopra un titanio biossido dichiarato all'8.24% non mi fa ben sperare sulla resa estetica della cosa; deduco che sia bello ingrassante e lucidante pure questo. mamma mia quanti PEG e siliconi! Continuo a pensare che prodotti del genere possano restare oltreoceano (scusa Paula, ti voglio tanto bene ma questo non me lo spalmerei neppure a pagamento!).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."