Sante Naturkosmetik - Dentifricio alla Mirra

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Sante Naturkosmetik - Dentifricio alla Mirra

Messaggio da azzurrina123 »

Immagine

Sante Naturkosmetik - Dentifricio alla Mirra


Descrizione
Il dentifricio alla mirra Sante cura e protegge i denti e le gengive con un complesso di sostanze attive naturali contro carie, paradentosi e formazione di tartaro. Contiene mirra, te verde e xylitol ben dosato ed anche corpi pulenti di vero gesso. Senza fluoruro. Senza mentolo: consigliato durante i trattamenti omeopatici. La mirra è antiinfiammatorio, curativo e disinfettante.

Certificato “Cosmetica naturale controllata”



Inci: Aqua, calcium carbonate, xylitol, glycerin, silica, commiphora abyssinica resin extract, camellia sinensis leaf extract*, aroma (flavor), disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, hectorite, xanthan gum, algin, maris sal, bisabolol, ci 77891.


Prezzo € 4,20
Confezione da 75 ml


*******************
:mah: Vorrei comprarlo, ma sarà veramente efficace?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A vederlo sembra proprio carino; il prezzo non è bassissimo. Apprezzo molto che il tensioattivo usato non sia l'SLS che irrita la mucosa orale. Immagino che il gusto non sia eccezionale, qualcuna che l'abbia provato ci fa la recensione?

Efficace per cosa che non ho capito? Il dentifricio pulisce e deodora la bocca, al limite può essere un po' abrasivo e pulire meglio (non desumibile dall'inci, dipende dall'effettiva presenza di polveri abrasive) altro non fa.
Ultima modifica di Lola il 03/02/2010, 16:46, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

:) Grazie Lola!
Lola ha scritto: Efficace per cosa che non ho capito? Il dentifricio pulisce e deodora la bocca, al limite può essere un po' abrasivo e pulire meglio (non desumibile dall'inci, dipende dall'effettiva presenza di polveri abrasive) altro non fa.
Intendevo dire se è un dentifricio valido, ma dalla tua risposta deduco che lo si può scoprire solo usandolo.
sarah
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 12/01/2008, 20:35

Messaggio da sarah »

Azzurrina, dove trovi questo dentifricio?
azzurrina123
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/12/2007, 19:11
Località: prov. Milano

Messaggio da azzurrina123 »

Ciao sarah :)
Il rivenditore italiano è Sulfaro, se li chiami a questi numeri 800960046 oppure 02 93581144 dalle 08.00/13.00 15.00/18.00 ti dicono quali erboristerie e farmacie della tua città hanno i prodotti Sante.
Quitrovi tutti i prodotti Sante e anche il listino dei prezzi. Quest'estate, quando li ho contattati telefonicamente, mi hanno detto che spediscono anche per chi ha difficoltà a reperire i prodotti vicino a casa.
Lo vende anche mybeautystore.
C'è anche un topic del negozio.
sardinianguy88
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/05/2008, 23:46
Località: Palau, Sardegna

Messaggio da sardinianguy88 »

Uso personalmente questo dentifricio ed ha un gusto talmente delicato che mi sono meravigliato quando l'ho usato la prima volta, gusto molto molto delicato e totalmente diverso dagli altri dentifrici.
Effettivamente ha delle microparticelle che puliscono i denti senza sfregare e lasciano la bocca pulita.
Lo consiglio.
Scientia Herbarum
sardinianguy88
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 01/05/2008, 23:46
Località: Palau, Sardegna

Messaggio da sardinianguy88 »

Il dentifricio alla menta sempre della stessa linea invece ha un sapore decisamente più pungente che sa di menta vera, ottimo anche quello ma preferisco quello alla mirra per la sua delicatezza.
Scientia Herbarum
samispina
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 04/10/2010, 11:27

scrivo anche io

Messaggio da samispina »

Ciao, è un argomento un po' vecchio...se a qualcuno è utile la mia esperienza... da qualche mese uso quello alla mirra...mi trovo bene...il sapore come già detto è delicato...e su di me ha avuto un effetto sbiancante...mi ritrovavo con macchie dovute al thè delle macchinette...magia magia son tornati bianchi come freschi di pulizia del dentista...e con un altro costo!!! :yuhu:
valenonvale
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/08/2012, 17:11
Località: Prov. Imperia

Re: Sante Naturkosmetik - Dentifricio alla Mirra

Messaggio da valenonvale »

Mi piace molto questo dentifricio ha un gusto di menta non troppo forte e lava bene unica pecca è che si trova online ma nel negozietto cuorebio vicino casa non l'ho mai visto :cry:
Il bene genera bene (Nesli) Emoticons by Follettarosa