Palmolive - Glicemille crema mani

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

io la trovo decisamente troppo unta. La tenevo in ufficio per usarla sulle manine screpolate dal freddo in inverno e la trovavo quasi inusabile: lasciavo ditate unte per ore!
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Meriot
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 20/10/2009, 16:02

crema mani

Messaggio da Meriot »

Da bambina a casa mia c'era sempre questa crema, terribile, mi ricordo che la potevi mettere solo prima di andare a letto, guai a metterla di giorno perchè lasciavi impronte dapertutto.....l'odore poi era pessimo!!!
Come mi danno fastidio le persone lecchine
Kira
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/08/2009, 17:34

Messaggio da Kira »

Crema terribile. Le screpolature se ne vanno, ma l'unto e l'appiccicaticcio restano per ore e ore sulle mani.
Avatar utente
valentinacs
utente
utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 21/05/2009, 16:49

Re: re:

Messaggio da valentinacs »

[smilie=icon_lol.gif] [smilie=icon_lol.gif] io la devo rivalutare sta crema, col tempo ho notato che non è poi così male , pur non avendo le mani secche ma solo disidratate, mi fa la pelle liscia morbida e idrata. ci vuole un pò ad assorbire ma intanto massaggi che male non fa.
da usare solo la sera prima del letto che è meglio...[/quote]

anch'io credo che non sia malvagia.ho usato per un mese tutti i giorni in pò di aloe vera arricchita di olio di mandorle e karitè e le mani mi si sono spaccate, poi giocando con un cucciolo di cane non vi dico come si erano fatte e ho comprato questa crema perchè era in offerta. bene, dopo due giorni di utilizzo le mani sono tornate morbide anzi molto più morbide di come le ho di solito. e posso anche non metterla tutti i giorni che tanto mi rimangono morbide. per il resto confermo che è cosi unta che sembra bagnata; infatti si deve mettere prima di andare a letto, ma se si hanno problemi è quasi miracolosa...
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

per mio papà questa crema è un must! e guai a chi gliela tocca! :roll: ho cercato di convertirlo al karitè, ma mi ha detto che gli lascia le mani troppo unte :roll: non vuole sentir ragioni, questa creda ha detto che gli piace un sacco perchè c'è dentro la glicerina....
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Anch'io ce l'ho ma la trovo proprio unta..però se la metto prima di andare a letto quando ho le mani secche mi sembra faccia il suo lavoro..Ovvio che a livello di INCI c'è di meglio.. :roll:
Me l'ha presa mia mamma un pò di tempo fa perchè anche per i miei la glicerina è un must per le creme mani..qui da me tutti adorano la Glysolid.. ... L'unica crema che, a dir loro, ripara ogni tipo di pelle screpolata (e non solo delle mani!) e guai a provare a parlarne male! Altrimenti ...

:D:
lorimati
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/06/2009, 8:17
Località: ravenna

ho letto i vs post

Messaggio da lorimati »

direi che tutte siete contro questa crema.....non discuto sui componenti ma l'effetto che io ottengo sulle mani per me è ottimo.
di tutte le creme che ho provato per me questa è la migliore. se ho qualche graffio o screpolatura nel giro di due o tre giorni le mani ritornano belle con una pelle bianca e mordida.
a me non unge assolutamente.....
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

lorimati il tuo primo post deve essere nella sezione presentazioni. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

Messaggio da valealfa »

provate a metterci due gocce di olio di argan... io è così che ho finito un barattolino...
Avatar utente
lady M-iao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 318
Iscritto il: 14/09/2009, 13:12

Messaggio da lady M-iao »

salve loline!

Mia madre adora questa crema! :oo: lei ha le mani ultra-secche e spesso screpolate e non la rova affatto unta. Io ogni tanto ne rubacchio un po' per farne un impacco ai piedini dopo le serate sui super tacchi e devo dire che fa il suo dovere! ;) NB. evito di fare questo impacco in estate perchè i piedi mi restano così unti e scivolosi che mi scivolano i piedi dalle infradito! :evil:
*TOPOLINA*
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 14/06/2010, 11:57
Località: ROMA

Re: crema mani

Messaggio da *TOPOLINA* »

Meriot ha scritto:Da bambina a casa mia c'era sempre questa crema, terribile, mi ricordo che la potevi mettere solo prima di andare a letto, guai a metterla di giorno perchè lasciavi impronte dapertutto.....l'odore poi era pessimo!!!
Oh mamma! anche a me questa crema rievoca ricordi infantili, comunque tremendi..ma c'era quella in casa e quella usavo! A parte l'odore da mal di testa (una camomilla sintetica da paura) ricordo che dopo essermi impiastricciata le mani restavo ore come una paralitica per paura di ungere tutto ciò che mia mamma aveva diligentemente sgrassato..non credo sia cambiato nulla ma l'effetto soffocamento e sudaticcio che dava alla mia pelle rimane una delle cose più sgradevoli provate (come glysolid)..Penso che esistano schifezze con una texture molto più piacevole..Se proprio dobbiamo farci del male..
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Re: Palmolive - Glicemille crema mani

Messaggio da ale91 »

ok sono la voce fuori dal coro..l'inci è orrendo e fin qui ci siamo..ormai acquistata ho deciso di continuarla ad utilizzare in inverno perche mi ha protetto benissimo le mani (premetto che si seccano e screpolano facilmente) e questo inverno non ho avuto problemi. In futuro comunque mi rivolgerò sicuramente ad altro, il prezzo corrisponde a molti altri ottimi prodotti quindi direi che quei 3euro non li vale proprio anche se il suo sporco lavoro effettivamente lo fa (almeno su di me).
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"