Specchiasol - Verattiva bagnodoccia corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Specchiasol - Verattiva bagnodoccia corpo

Messaggio da månes dotter »

Immagine

Specchiasol - Verattiva bagnodoccia corpo

Con puro gel di aloe vera biologica, probiotici, vitamine e creatina.

Il bagnodoccia corpo è un delicato detergente studiato per pulire la pelle rispettando il suo naturale equilibrio, grazie alla presenza di fermenti lattici probiotici, lasciando sul corpo un morbido film idratante.

Questo prodotto cosmetico, altamente innovativo, è stato formulato con ingredienti naturali come: aloe vera, probiotici, vitamine e tensioattivi ricavati dalla noce di cocco e dal girasole.


INGREDIENTS: Aloe Barbadensis, Disodium Cocopolyglucoside Sulfosuccinate, Coco Betaina, Coco Glucoside, Glyceryl Oleate, Polyquaternium-7, Sodium Sunflowerseedamphoacetate, Sodium Hydroxymethylglycine, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Citrus Paradisi, Acacia, Cichorium Intybus, Niacin, Creatine, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Copper Sulfate, Lactococcus Ferment, Lactobacillus Ferment, Glycerin, Sorbitol, Calcium Palmitate, Tocopheryl Acetate, Lactic Acid

Recensione d'uso: era un campione datomi dall'erborista di fiducia. Fa poca schiuma e la cosa non per tutti è piacevole e ha un odore molto dolce, un po' nauseante secondo me. L'inci mi sembra quasi quello di uno shampoo o sbaglio? Vedo diversi condizionanti e se non sbaglio un conservante orribile. Che mi rappresentano i fermenti lattici lo devono spiegare, mah...Nel complesso mi è sembrato discreto, per quanto riguarda l'ecobio ovviamente da lasciare perdere, non mi è parso degno di essere comprato. Grazie :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La formula è interessante; tensioattivi dolci, condizionanti tipici degli shampoo che rendono la pelle con aspetto più setoso al momnto in cui abbiamo finito di lavarci, proteine e fermnti vari protettivi e idratanti (in un prodotto da lavaggio miracoli non ne fanno oltre a fare poesia).

Insomma se non fosse caro una chance gliela potremmo dare; se l'odore invece non è un gran che come riferisci si può tranquillamente lasciarlo sullo scaffale. La cosmesi deve appagare i nostri sensi prima che il nostro cervello.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."