Difa Cooper - Clarifex Gel dermopurificante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Difa Cooper - Clarifex Gel dermopurificante

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Immagine

Difa Cooper - Clarifex Gel dermopurificante


Descrizione: Clarifex Dermopurificante è un gel detergente formulato con una triade antisettica esclusiva (TRISEPT) e tensioattivi leggeri a basso potere delipidizzante. La sua formulazione unica, arricchita con acido lattico, sorbitolo e decylglucoside, permette di svolgere un'azione idratante e riequilibrante donando alla pelle una sensazione di totale benessere. Il suo utilizzo è consigliato per tutti i casi in cui si rende necessaria un'azione dermopurificante superficiale e profonda. L'uso del dermopurificante per la detersione della pelle seborroica a tendenza acneica inoltre, non interferisce con alcun tipo di terapia e permette di eliminare l'eccesso di sebo cancellando l'effetto lucido tipico della pelle grassa.
Presentazione: Tubo 200 ml con dispenser
Proprietà: Gel dermopurificante indicato per tutte le necessità di detersione antisettica delicata e profonda
Indicazioni: Igiene quotidiana della pelle seborroica a tendenza acneica.
Ideale per tutte le situazioni che richiedono un'azione detergente antisettica e non aggressiva come nei casi di : dermatite seborroica, lesioni essudative o ferite aperte, bruciature, interventi chirurgici (peeling, laser etc). Aree da trattare: viso e corpo.
Costo: su saninforma 200 ml - € 13,50


INCI: Aqua, Decyl Glucoside, Cocamidopropyl Betainamide MEA Chloride, Sorbitol, PEG-55 Propylene Glycol Oleate, Propylene Glicol, PEG/PPG-20/6 Dimethicone, Chlorhexidine Digluconate, Phenoxyethanol, Lactic Acid, Dichlorobenzyl Alcohol, Methylparaben, Propytparaben, Parfum.


Questi prodotto, e anche lo scrub viso che ha un inci simile, li sta usando The Marit (acne cistica e dermatite seborroica), e dice che gli piacciono molto. Io sono perplessa perchè di solito quando dice che un prodotto gli piace, bisogna comunque legarlo ad una sedia per costringerlo ad utilizzarlo...quindi io qui grido al miracolo perchè ho scoperto che li usa di sua iniziativa :oo:
Tuttavia l'inci sembra lasciare alquanto a desiderare...

Che fare? :?
Ultima modifica di PaiaLaFolletta il 23/01/2008, 11:52, modificato 2 volte in totale.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Che si può dire? Lava e disinfetta, il tutto non è naturale affatto ma funge. Lo vedo aggressivotto ma magari è quello che serve a tuo marito.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Grazie Lola :)
L'ho provato anche io per verificare: non mi ha seccato la pelle, nè irritato...sgrassa molto, questo sì: assolutamente dopo bisogna metterci un buon idratante con dei buoni attivi lenitivi, penso.
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon