Cléo - Doccia Crema con cioccolato

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Cléo - Doccia Crema con cioccolato

Messaggio da semplicemente »

Immagine

Cléo Doccia Crema con cioccolato

Lo yogurt è un alimento prezioso per il corpo e soprattutto per la pelle. Test di laboratorio dimostrano infatti che lo yogurt, ricco di lattosio, proteine, sali minerali, vitamine essenziali e lipidi, aiuta giorno dopo giorno la pelle a migliorare il suo aspetto. Il lattosio è da sempre usato in campo dermatologico per idratare in profondità la pelle secca, le proteine la nutrono rendendola morbida e setosa, ed i lipidi contribuiscono a rafforzare l'integrità naturale della barriera cutanea, che rende la pelle impermeabile alle aggressioni esterne. I preziosi sali minerali e le vitamine essenziali ( A, B, C, D ed E) sono inoltre fondamentali per mantenere la pelle più sana e giovane nel tempo.

La formula Cléo è poi arricchita dall'estratto di cacao che grazie alle eccezionali proprietà nutrienti, emollienti e antiossidanti, nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne.

Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Parfum, Lauramidopropyl Betaine, Cocoamide MEA, AcrylatesCopolymer, Yogurt powder, Polyquaternium-7, Styrene/Acrylates Coplymer, Theobroma Cacao Seed Extract, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Heliantus annuus Seed Oil, Citric Acid, Phosphoric Acid, Tetrasodium EDTA, BHA, BHT, 2-Bromo-2-Nitropropane-1,3-Diol, Methylcloroisothiazolinone, Cl 15985, Cl 19140.

Opinione personale: premetto che l'ho acquistato SOLO per il delizioso profumo al CIOCCOLATO ..., per il resto credo sia formulato un pò malino ;)
[no linguaggio sms] vi chiedo lo stesso un parere tecnico..Si sa mai che qualcosa di questo inci vada bene, visto il profumo cioccolatoso ...
Poi, è vero che Cleopatra si faceva il bagno nel latte..di asina però ;) ..
il lattosio o il latte nei cosmetici non mi entusiasma particolarmente, anzi..
Ma fa molto marketing, secondo me.

********
Un consiglio: secondo voi , se lo diluisco e lo uso per le mani (l'ho preso per usarlo per la mani) dite che il profumo diminuisce molto? :roll:
Quando mi sono lavata le mani la prima volta con questo sapone mi si è levata una nuvola di profumo cioccolatosa che vi raccomando di provare ... mmmhhhh davvero buona!!
Ultima info .. il barattolo è da 250ml, il costo non lo ricordo, devo rivedere ;)
Ultima modifica di semplicemente il 16/01/2008, 21:43, modificato 1 volta in totale.
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
bibi
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 16/02/2007, 18:37

Messaggio da bibi »

All'auchan costa 1,20 EURO ;) lo so perché il fidanS adora il profumo di questo bagnoschiuma e manda regolarmente la sottoscritta in missione-acquisto :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non fa schiferrimo ma quasi... non mi piace il conservante, non mi piace la cocamide MEA. E' vero che lo yoghurt fa bene alla pelle e che è stato provato da esperienze di laboratorio, ma è altrettanto vero che all'1% non fa una cippa.
Il prodotto ha anche un condizionante e un minimino d'olio, che mitigano l'azione fastidiosa della cocamide.

Ci si può lavare, ma meglio non sempre.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
semplicemente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 175
Iscritto il: 26/11/2007, 22:39

Messaggio da semplicemente »

Grazie :grazie:
allora lo userò di tanto in tanto per profumarmi..
durante il ...
:thanks:
Il sogno è la premessa intelligente di un'azione
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

comprato per il profumo,è strano perchè di solito i bagnoschiuma del super dopo un pò mi danno prurito con questo no...mi lascia la pelle morbida..ho usato anche le altre profumazioni della linea