Fitocose - Bagnodoccia alla Vaniglia

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Naymik
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2006, 16:51

Fitocose - Bagnodoccia alla Vaniglia

Messaggio da Naymik »

Immagine

Fitocose - Bagnodoccia alla Vaniglia

Dal sito Fitocose:

Deterge e profuma pelle e capelli senza irritare. Per la sua delicata composizione pulisce la superficie cutanea in modo fisiolofico senza alterare il film idrolipidico di superficie

Inci:
Aqua, Aloe barbadensis gel*, Sodium Lauroyl sarcosinate, Sodium lauroyl glutamate, Disodium Cocoplyglucoside citrate, Decyl glucoside, Glycerin, Glyceryl oleate, Citric acid, Potassium sorbate, Profumo.

Dite che potrei usarlo anche come shampoo? Fitocose dice che "deterge e profuma pelle e capelli senza irritare", ma mi perplime l'assenza di condizionanti. Potrei ovviare sempre con il balsamo :roll:

Ho postato in questa sezione visto che il prodotto nasce per il corpo ;)
Lady V.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Completamente riformulato, ora è una delicata base lavante aggiunta di profumazione, molto semplice.
Ultima modifica di Lola il 05/02/2010, 15:48, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

Ieri l'ho usato per i capelli...mentre li sciacquavo avevo l'impressione di aver immerso la testa in un barile di olio e silicone...temevo che non si fossero lavati invece...sono venuti benissimo :oo: morbidi come mai prima! ma com'è possibile!??! non contiene condizionanti e non mi sembra di vedere nessun tipo di olio, idratanti o simili...mistero :mah: