Mac Pharma - Skin Renu Intensive Serum-DC

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

kiakiddo
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2008, 19:06

Mac Pharma - Skin Renu Intensive Serum-DC

Messaggio da kiakiddo »

Immagine

Mac Pharma - Skin Renu Intensive Serum-DC

Siero lipidico eudermico specificamente formulato per ridurre le antiestetiche pigmentazioni del contorno occhi come le occhiaie.

Inci: Purified Water (Aqua), Glycerin, Methyl Gluceth-20, DNH Oil, Propylene Glycol, Cyclomethicone, Dimethiconol, Octyl Cocoate, Phenyl Trimethicone, Ceramide 3, Soybean Sterol, Dimethicone Copolyol, Squalene, Mulberry Root Extract, Scutellaria, Glucose, Licorice Extract, Kojic Acid, EDTA, Lactic Acid, Glucosamine, Butylene Glycol, Carbomer, TEA, Lady's Thistle (Silbin Marianum) Extarct, Glycosaminoglycans, Germaben IIE


140,00 € per 15 ml

Buongiorno a tutte! sono nuova di questo forum.. ho controllato utilizzando la funzione ricerca e non ho trovato questo prodotto.. spero di aver fatto una buona ricerca e non aver postato doppione inutile! in caso contrario mi scuso!

questo prodotto l'ho trovato su saninforma mi sono documentata e lo consigliano in parecchi ...ma, a mio parere, costa moltissimo, così prima di decidere se fare questo investimento ho pensato di chiederlo a voi ..
secondo voi ne vale la spesa?

grazie a tutte
Ultima modifica di kiakiddo il 13/01/2008, 13:57, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

140 euro tieniteli in tasca, senti a me.
A parte il fatto che non ho mai visto tanto silicone tutto insieme in una boccetta così minuscola, gli attivi non hanno nulla di eccezionale e diverso dal solito, e sono in quantità minima. Una ceramide, in po' di idratanti, due piantine, uno schiarente e un lenitivo...
Ti dico io che se funziona è a causa del silicone. :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
topomuschiato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 09/09/2007, 13:02
Località: Cremona

Messaggio da topomuschiato »

io, tempo fa, in un'attimo di follia l'avevo comprato... non funziona un'acca :twisted: alla faccia di tutti i mieri poveri eurini...
"(....) puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce,
difficoltà a sufficienza da renderti forte,
dolore abbastanza da renderti umano,
speranza a sufficienza a renderti felice (....)"
P. Cohelo
kiakiddo
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2008, 19:06

Messaggio da kiakiddo »

grazie mille delle utili e competenti risposte! :)
è una buona notizia perchè 118 euri erano veramente un sacrificio!
:evil: e pensare che on line ci sono fior fiori di chirurghi estetici che lo consigliano...chissà se sono veramente dei chirurghi!

ps:
ho seguito i consigli letti sul forum...
e mi sono buttata sul contorno occhi bjobi
non fa miracoli ma mi piace!
:) :yuhu: