Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Aurora per me è pescato, mi dispiace dirlo!!! su di me tutti virano sul pescato e per questo che mi piacciono. Quello che mi piace di meno è giustamente Hibiscus hihi.
Gea è molto carino ^^ non l'ho mai provato con zen xk tanto marrone con gli occhi azzuri mi fa sembrare un po malata ma potrei abbinarlo a un nero o un grigio freddo :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

:maria: :lol: vabè, Aurora sarà carino lo stesso, dai!!! Altrimenti lo modificherò mescolandolo a SoCo di EDM, un malva opaco che uso proprio per "raffreddare" blush troppo aranciati! Il bello del minerale!! :hearts: E delle mini taglie!! XD
Gea mi paice abbinato anche al blu nevy o al viola messi solo nella piega o nell'angolo!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

questo è anche "il bello" di comprare online,no? che magari dopo ti arriva un verde pistacchio quando pensavi fosse un fucsia haha... Penso che vada un po a caso. Hibiscus l'hai provato? Io proprio lo odio.. è freddo e molto pigmentat :)

Bamboo è un amore (L) mi piace tanto come fondo e dura tantissimo!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Hibiscus su di me non è poi così freddo :eyes: però meno aranciato degli altri in effetti!
L'ho "corretto" con SoCo!! :maria: prova a sistemarlo con un blush che per te magari risulta troppo chiaro, boh! Divertiti un po' a pasticciare!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Di pasticci non ne combino molto perché non ho molto tempo ma proverò appena posso :D:
su di me Hibiscus sta male xk sembro un clown :( troppo scuretto mi sa!

un bacione bella
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Ale, hai provato a stenderlo con un pennello tipo il Big Fan di neve? A ventaglio, nasce per la cipria ma è ottimo per blush pigmentati perchè ne mette pochissimo
Credo (ma non son sicura) che ce l'abbia anche Kiko
Emoticons by Follettarosa
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

ah giusto ho quel pennello ma non l'ho mai usato..proverò ad usarlo (anche se in passato ho cercato di farlo ma con risultati scarsi..si stendeva a chiazze :()

ti faccio sapere =)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Metti la polvere nel tappino, ci passi il pennello e SCUOTI leggermente per togliere l'eccesso, poi passi sulle guance
Emoticons by Follettarosa
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

Grazie ^^ ottimo tip, infatti io lo mettevo così come veniva..non sono una master del trucco a dire il vero :P
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

Nemeno io, l'ho imparato guardando i tutorial di Clio
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ottimo consiglio!! In caso di blush particolarmente pigmentato io uso il pennello angolato di Essence, che è poco fitto appunto! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

ho appena provato il consiglio di Pennydue :)
il colore era bello ma continuo a trovarmi male...quindi l'ho appena regalato ad una amica :D: meglio così, certi colori per le persone "primavera" non vanno bene :(
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da s0phi3 »

velocissimi!
ho provato al volo il fondo correttore e cipria, come effetto non mi è dispiaciuto per niente!
vi metto gli swatches di Camelia, Albicocca e Ametista (tutti asciutti)
Immagine
qui per ingrandire
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Camelia è più chiaro e decisamente meno caldo di Albicocca!! Temo che su di me non si vedrebbe proprio!! :neutral: Meno male che non l'ho ordinato!! :)

Uffiiiiiiiiiii, anch'io avrei potuto fare gli swatchini in mattinata, ma la spedizione è stata deviata per errore (pure stavolta!!! :evil: )...domani però il pacchetto cascherebbe a fagiuolo, visto che è stato un regalo!!! :D:

OT: Ale, visto che sei una Primavera, ci credo che i blush freddi non ti stiano...al contrario di me Inverno Profondo!! ^_^
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
pennydue
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2605
Iscritto il: 27/07/2012, 14:44

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da pennydue »

OT
MYlla, l'analisi armocromica l'hai fatta da sola? Se sì su che sito? Io sono ancora confusa tra deep e coll winter
fine OT
Emoticons by Follettarosa
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Ti mando mp!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Pacchetto arrivato!! yeeeah!! :lol:
Swatches:
la qualità delle foto è quella che è, spero si capisca qualcosa! Immagine
In alto ombretto Amaryllis (occhio, ragazze, è molto simile a Notting Hill di Neve, però è un pelino più rosato, meno salmone, meno perlato e meglio sfumabile, mi piace molto di più), al centro il blush Aurora (pescato, ideale per l'estate - parlo per me - molto pigmentato) e infine il blush Malìa, più chiaro e più freddo di Aurora, nonostante la leggera perlescenza dorata, non fastidiosa, ma che rende il blush luminoso :amour:
Immagine Aurora, Malìa e l'ombretto Mistica, molto pigmentato e satinato, colore carino, magari da abbinare ad un grigio scuro per uno smokey.
Immagine In alto di nuovo Amaryllis e Aurora per Pennydue ;)
Dovrò testare tutto con calma!
Passiamo ai fondotinta: Bambù è il mio colore, non ci piove, infatti ho ripreso la full (io sono medium-light giallina :D: );
Vaniglia andrebbe pure bene, ma dopo un po' vira al rosato su di me e stride col mio incarnato! Come Bambù è di una tonalità medio-chiara, ma meno neutro.
La cipria Panna sembra granulosa al tatto, ma poi si sfuma e si fonde con la pelle perfettamente...la testerò con calma!
Ci aggiorniamo! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da stroke »

Che carino malìa! Grazie per gli swatches :-) Io ho resistito alla tentazione di prendere Liz anche in saldo... però è un punto di viola che mi piace tremendamente :-(
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da godsaveale »

ma aurora anche se è pescato è bello lo stesso..io l'ho comprato già due volte :D:
gli ombretti non sono il mio forte (infatti ormai sono passati i giorni in cui mi truccavo gli occhi per uscire LOL...soltanto mi truccano al lavoro e già per me è una punizione LOL) MA quell'ombretto sembra molto molto bello :)
ho trovato gli ombretti (i pochi che ho provato) di maggior qualità di quelli di neve..non so..si sfumano meglio e anche durano di più =) Me felice!

COMPLIMENTI PER GLI ACQUISTI MYLLA :) <3333
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Mineralepuro.it 2 - informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Sì, Malìa è delizioso!!!! :cuori:

Liz sarà il mio prossimo probabile acquisto, mi intriga!! L'unica cosa che mi frena è il dubbio che non sia neutro, ma piuttosto caldo come viola...boh!

L'ombretto Mistica in foto è venuto troppo azzurro, in realtà ha una nota di grigio che lo rende più cupo, in senso positivo secondo me! Mi piacciono di più gli ombretti profondi, intensi e meno brillanti!

Aleeeeeeeeeeee, grazie cara!!! :love: In realtà ho affinato il fiuto anche grazie alle tue recensioni!!! :cin:
Sì, sì, Aurora, pur essendo pescato, è un bellissimo blush!! :ok:

In generale anch'io ho notato una migliore qualità delle polveri dei loro ombretti rispetto alla Neve! Si sfumano meglio e durano di più! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)