Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

conchiglia a prima vista mi pare la sorellina pallida di amore...
aragosta temo proprio che la prendero'.. :p
Kalahari mi tenta ..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Wow, Aragosta è di un colore vibrante, ma gli aranciati in genere non fanno per me!
Kalahari non deve essere troppo calda/aranciata! Emoticons by Follettarosa
Sapete quando sono previste le giornate del minerale?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
carlac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 477
Iscritto il: 17/09/2013, 12:20
Località: Genova

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da carlac »

non ho mai usato questi cosmetici ma mi incuriosisce molto il correttore in polvere.. ho visto che danielmakeup - che adoro - lo usa sopra il correttore liquido di nabla che ha formulato lui ma mi chiedevo se non segna troppo le rughette.. avete qualche suggerimento? qualcuna lo ha provato? grazie!
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da valeria »

Sono tentatissima da Peyote... Ho spesso gli occhi 'da coniglietto' abbinati alla dermatite: non è una vera e propria irritazione, tanto che posso truccarmi tranquillamente, ma le rime ciliari sono spesso leggermente rosate. Mi è venuta l'insana idea di usarlo come ombretto di base.
Qualcun altra che ha questa caratteristica che ha già provato Peyote? Oppure il finish decisamente luminoso amplifica certi difetti?

(ogni scusa è buona per prendere un colore strano :D: non mi bastava Papredzzi)
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

aragosta è decisamente perlescente! secondo me molto piu' di amore o almeno si nota di piu' (della perlescenza di amore mi sono accorta dopo diverse settimane di utilizzo quindi per me è quasi impercettibile..)
non mi dispiace affatto (corallo discreto con effetto luminoso "labbra baciate dal sole") :ok:
conchiglia neppure guardata.. :twisted: :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Ilaria, hai swatchato Kalahari? Se non è aranciata, ma almeno neutra potrebbe essere un bronzer adatto alle mie esigenze. Già che non abbia sbrillini è un punto a suo favore!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da ilaria »

Kalahari è setosa :amour: , non mi è sembrata particolarmente aranciata!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Che meraviglia!! :ok: In un video YT una ragazza faceva notare che più che opaca, è lievemente satinata, ma va benissimo, non si rischia l'effetto gesso!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Cris9015 »

Scusate, stavo curiosando sul sito... ho notato che la palette di Giuliana è ancora in vendita, ma è passata nella collezione permanente? Ho letto scheda tecnica e info sul prodotto ma non leggo da nessuna parte "edizione limitata" (forse sono cieca)!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Allora è proprio ufficiale: Giuliana è tornata! :lol:
Tutorial estivo con prodotti vecchi e nuovi (ha rispolverato tra gli altri Cremino e Sole d'Africa)!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=oR88u-RBPFw[/youtube]
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da stroke »

Cris9015 ha scritto: (forse sono cieca)!
Forse pure io perché non vedo neppure io la scritta limited edition :roll: Non che cambi qualcosa per me, ormai ho questa palette :maria:




Ps: Ma nel video di giuliana, sbaglio o le polveri le segnano un sacco le imperfezioni? :oo:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

Mmmh lo si nota già dall'anteprima del video! :nonso: Il tempo passa pure per lei! :drunk: Ultimamente ha una pelle meno luminosa e uniforme (sarà colpa dei troppi filtri solari chimici, che tanto decanta per il viso? :roll: :lol: )... :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Anyanca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 701
Iscritto il: 05/04/2013, 0:04
Località: Gallifrey

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Anyanca »

Mineral Days dal 9 al 22 luglio.... :maria:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da valeria »

E' arrivato il mio ordinino.
Siccome ormai c'ho un'età, ho preso tre ombretti neutri: chai tea, e le cialdine smoking e un bianco opaco di cui adesso non mi viene il nome.

...poi ovviamente non ho resistito e ho preso anche Camden town e Costa Smeralda. :D:
Carinissima la borsettina con cui arrivano i trucchi. In omaggio c'era Lavender fields che devo ancora capire...

Prime impressioni: sulle mie palpebre smoking si vede molto poco. :neutral: Uff, ero tutta contenta di aver trovato un color tortora. Costa Smeralda, da asciutto, non è granché scrivente, ho capito che cosa intendono per modulabile: se volete che si veda mettetene tanto. :lol:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Toria »

davvero Smoking si vede poco? :oo: :oo: :oo:
Per il matrimonio di mio fratello è stato il colore perfetto per me, rende tantissimo su di me, forse però perché la mia base è chiara
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da valeria »

Toria ha scritto:davvero Smoking si vede poco? :oo: :oo: :oo:
Per il matrimonio di mio fratello è stato il colore perfetto per me, rende tantissimo su di me, forse però perché la mia base è chiara
Beh sì, non è che scriva poco, è proprio sulle mie palpebre che sparisce! Ho la carnagione scuretta di mio, poi le palpebre hanno un colore un po' 'pesto' a causa dell'anemia. Diciamo che su di me è proprio un nude....solo che non vedo dove lo metto. :lol: Sono partita tutta convinta per fare una sfumatura e mi son trovata col pennello in mano a chiedermi "'ndo vado? chi siamo su questa tera?"
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Toria »

Emoticons by FollettarosaEmoticons by FollettarosaEmoticons by Follettarosa
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da pinkvenus »

Anche a me Smoking si vede....abbastanza bene....
Dipende anche dal pennello, la scrivenza degli ombretti....Poi non mi pronuncio sulla durata, che a me qualunque ombretto mi dura molto.....
Io non prenderò i blush o ciprie mini, ma la pastello Ar agosta mi piace moltissimo....
Sono indecisa sui toni nude, delle Pastello....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da Mylla »

In questo periodo sto in fissa con tre cialde: Incubo (grigio blu), Espresso (marrone scuro freddo) e Tattoo (grigio caldo violaceo), perfetti tutti e tre per lo smoky eyes. Le cialde sono comode, ovviamente, ma sul primer di Kiko mi durano meno rispetto alle polveri libere...ho scoperto l'acqua calda immagino! :lol: Sul primer di Bottega Verde, poi, spariscono dopo qualche ora (sicuramente non durano da mattina a sera). Sarà colpa anche dell'afa, credo! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
aris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 05/11/2013, 20:40

Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16

Messaggio da aris »

comunico che su fb è uscito il posto che comunica che i mineral days inizieranno il 9 luglio e finiranno il 22 dello stesso mese