io ho la pelle mista e questa la trovo decisamente grassoccia, anche se non saprei farti un confronto con la bioecologica, visto che non l'ho mai provata...ktt87 ha scritto:qualcuna invece ha provato la crema viso riso venere?sto finendo le ultime scorte della bioecologica e cervavo qualcosa di più grassoccio per la sera...
Bottega Verde - informazioni e commenti 17
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - informazioni e commenti 17
-
- novellino
io lo sto usando da un paio di settimane. mi trovo molto bene, lascia la pelle morbida ed ha un profumo buonissimo.marge simpson ha scritto:sempre a proposito di detergenti, qualcuna ha provato quello al riso venere?
-
- utente avanzato
a me fino a un mese fa mandavano molto spesso mail di promozioni , per il sito o per il negozio, ma ormai è da tantissimo, almeno così mi sembra, che non mi arriva più niente di niente!
succede anche a voi o solo a me ? prima ne mandavano anche troppe di mail, adesso il nulla,
sapete qualcosa ? è cambiato qualcosa? .... hanno perso la mia mail ? °_°
succede anche a voi o solo a me ? prima ne mandavano anche troppe di mail, adesso il nulla,
sapete qualcosa ? è cambiato qualcosa? .... hanno perso la mia mail ? °_°
-
- utente avanzato
a me quelle del sito continuano ad arrivare (l'ultima è di ieri), per il negozio non mi arriva niente da un bel pezzo
-
- utente avanzato
anche a me non arriva niente. prima se aprivo il sito c'era sempre una finestrella che apriva il link a un coupon adesso non c'è più.
-
- utente avanzato
Idem, e-mail sempre, ma i coupon a casa non arrivano da un bel pezzo!PinkJelly ha scritto:a me quelle del sito continuano ad arrivare (l'ultima è di ieri), per il negozio non mi arriva niente da un bel pezzo
-
- utente
mi associo anche io! nell'ultimo mese mi è arrivata una sola cartolina a casa. e 2 mail con promozioni (niente di chè tralaltro) e confermo che neanche io vedo più la schedina con le promozioni del periodo sul sito. prima invece mi inondavano... secondo me stanno aspettando la fine dei saldi per ricominciare a mandarcele...
-
- Moderatrice Glitter
Ragazze vi pregherei di evitare discussioni sui coupon/cartoline : limitiamoci a discutere dei prodotti, grazie ^^
-
- utente avanzato
ciao a tutte, volevo chiedere a chi conosce un pò i prodotti per capelli se mi può dare un'opinione siu "cristalli liquidi" di BV, tipo Olio antiage illuminante districante con olio di Argan e olio di semi di Lino oppure
Argan - Olio antiage con olio di Argan ( 50 ml) - illuminante, districante - per capelli secchi
Karitè - Fluido disciplinante all'olio di Karitè (50ml) - per capelli ribelli
io ho bisogno di qualcosa che mi renda pettinabili i capelli, per pettinarli prima del phon, solo il balsamo non mi basta e ogni volta è una tortura, tendono a spezzarsi ... insomma, non mi interessa che siano fluidi liscianti ma "pettinanti", lo so che sono tutti prodotti ultrasiliconici ma ho già provato con rimedi eco-bio e i risultati sono scarsi e frustranti, mi spiace ma per questo frangente mi butto anche sulle schifezze , ma funzionano ? qualcuna mi può illuminare ? grazieee
Argan - Olio antiage con olio di Argan ( 50 ml) - illuminante, districante - per capelli secchi
Karitè - Fluido disciplinante all'olio di Karitè (50ml) - per capelli ribelli
io ho bisogno di qualcosa che mi renda pettinabili i capelli, per pettinarli prima del phon, solo il balsamo non mi basta e ogni volta è una tortura, tendono a spezzarsi ... insomma, non mi interessa che siano fluidi liscianti ma "pettinanti", lo so che sono tutti prodotti ultrasiliconici ma ho già provato con rimedi eco-bio e i risultati sono scarsi e frustranti, mi spiace ma per questo frangente mi butto anche sulle schifezze , ma funzionano ? qualcuna mi può illuminare ? grazieee
-
- utente avanzato
io ho provato il secondo che hai postato l'antiage all'argan e mi son trovata bene, inci è quel che è ma fa il suo lavoro.
-
- utente avanzato
Io ho provato "Olio illuminante Semi di Lino, all'olio di semi di Lino (50 ml) - speciale doppie punte - capelli secchi e aridi"... Come si diceva, il contenuto è quello che è, ma ti faccio un esempio pratico... I miei capelli sono stile Telespalla Bob dei Simpson... Passo shampoo due volte, balsamo solo quando lo ricordo, poi un pò di quest'olio che tra l'altro a me fà pure un buon profumino di cannella e poi li liscio spazzola e phon... Devo dire che esco dal bagno presentabile...delfina906 ha scritto:ciao a tutte, volevo chiedere a chi conosce un pò i prodotti per capelli se mi può dare un'opinione siu "cristalli liquidi" di BV
...ci sara' un giorno in cui anche la guerra si inchinera' al suono di una chitarra..."
-
- utente avanzato
Ragazze per caso sapete l'inci della crema per il seno Body+? Non riesco a trovarla da nessuna parte!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Ciao. Volevo dirvi che ho comprato una settimana fa il Mascara volume maxi. Quando l'ho provato pensavo che di maxi ci fosse solo la spazzolina (enorme!!) invece mi ci trovo molto bene. Fa splendide ciglia. Non so alla lunga se si secchi e sbricioli presto ma per ora sembra un ottimo prodotto. Magari vi farò sapere. L'inci non so valutarlo; è presente VP/Eicosene Copolymer in 5° posizione, PVP in 9°, e di lì in poi vari bollini rossi... Prima della 5° è verde. Mi sembra non sia un granché. Magari è comunque meglio di quello di Lancome che usavo prima.
C'è in offerta a 6.99 euro (70%) il siero viso al melograno. Qualcuno l'ha provato o sa se valga la pena? Fra i vostri commenti ho trovato che l'inci della linea al melograno non è male.
C'è in offerta a 6.99 euro (70%) il siero viso al melograno. Qualcuno l'ha provato o sa se valga la pena? Fra i vostri commenti ho trovato che l'inci della linea al melograno non è male.
-
- PR del forum
i mascara normali di profumeria in generale hanno tutti inci che poco hanno a che fare con l'ecobio... se ne hai beccato uno con i primi 5 ingredienti verdi è già un evento!
io personalmente nei mascara guardo solo alla resa e all'assenza di irritazioni varie.. se comunque ti interessa l'inci ecobio, esistono mascara di questo tipo, magari spulciati il tyopic sui mascara qui nella sezione commenti.
per il siero al melograno, se ne era parlato in uno dei 17 topic dedicati a bottega verde... se con una ricerca riesci a trovare il punto preciso in cui se ne parlava, puoi leggere i vari commenti..posso solo anticiparti che per alcune(tra cui me medesima)il siero risulta un po' pesante, è piu' simile ad una crema che ad un siero vero e proprio...a me è piaciuto e lo ho usato al posto della crema nei mesi meno caldi. l'odore puo' piacere o meno...dipende dai gusti..è lo stesso di tutta la linea al melograno, fruttato.
la linea melograno( così come la nuova linea riso venere e alcuni prodotti di quella aloe) ha gli inci quasi tutti verdi.
io personalmente nei mascara guardo solo alla resa e all'assenza di irritazioni varie.. se comunque ti interessa l'inci ecobio, esistono mascara di questo tipo, magari spulciati il tyopic sui mascara qui nella sezione commenti.
per il siero al melograno, se ne era parlato in uno dei 17 topic dedicati a bottega verde... se con una ricerca riesci a trovare il punto preciso in cui se ne parlava, puoi leggere i vari commenti..posso solo anticiparti che per alcune(tra cui me medesima)il siero risulta un po' pesante, è piu' simile ad una crema che ad un siero vero e proprio...a me è piaciuto e lo ho usato al posto della crema nei mesi meno caldi. l'odore puo' piacere o meno...dipende dai gusti..è lo stesso di tutta la linea al melograno, fruttato.
la linea melograno( così come la nuova linea riso venere e alcuni prodotti di quella aloe) ha gli inci quasi tutti verdi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Allora, a chi potesse interessare, io sto provando da circa una settimana la mousse detergente viso al melograno. Devo dire che non mi entusiasma, e` piuttosto delicata ma mi da l'impressione di non pulire bene il viso, "scivola" via... la trovo troppo liquida. L'odore e` tremendo, non tanto per il tipo di profumo, che e` una cosa soggettiva, ma perche` assolutamente troppo forte e persistente per un detergente viso. Ti rimane sul viso e sulle mani per ore, mi sembrerebbe troppo forte anche per un detergente per le mani. La finisco di sicuro ma non credo che la ricomprero`, tornero` al mio detergente delicato Fitocose.
-
- PR del forum
ma la agiti bene prima di usarla?
quella al melograno non l'ho ancora provata, uso quella all'aloe e agitata bene fa una schiumetta bella morbida ma densa..
quella al melograno non l'ho ancora provata, uso quella all'aloe e agitata bene fa una schiumetta bella morbida ma densa..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
@ Ilaria: grazie delle informazioni! Per il mascara sono soddisfatta. Prima di consigliarlo mi riservo di vedere che fa alla lunga e quanto dura ma per adesso sembra ottimo.
Cercheró ulteriori commenti sul melograni ma già la tua risposta è stata molto utile.
Cercheró ulteriori commenti sul melograni ma già la tua risposta è stata molto utile.
-
- utente avanzato
qualcuna ha provato il correttore in stick :http://www.bottegaverde.it/makeup/base/ ... 01200.html ?mi è arrivata la cartolina e scontato viene 5euro..ho bisogno di un buon correttore senza spendere tanto!!
-
- PR del forum
mm...ma non c'è nel database inci? boh... comunque con 5 euro di correttori se ne trovano parecchi...tipo essence e catrice...forse anche meno..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
provato essence ma non fa per me!!!e catrice non c'è dalle mie parti!!!!