Che mascara usate?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Per me il miglior mascara è:

YSL Effect Faux Cils
24
6%
Maybelline Volumexpress
26
7%
Intense XXL Maybelline
14
4%
Diorshow
50
13%
Dr. Hauschka
10
3%
Clinique high impact
13
3%
Rosaluna
5
1%
HR Lash queen
18
5%
Rimmel "Extreme Definition"
7
2%
Extra super lash Rimmel
7
2%
Masterpiece Max Factor
10
3%
Esteé Lauder Lash XL
9
2%
Pupa diva's lashes
4
1%
altra marca ecobio
37
10%
altra marca profumeria
154
40%
 
Voti totali: 388
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Saratre »

sabato ho preso alla schlecker un mascara con le fibre a 3.99 euro, marca basic, credendo di aver trovato la panacea per le mie ciglia :D:
le fibre effettivamente le ha, allunga, è di un bel nero, ma volume zero proprio :?

alla fine quello che uso più spesso è proprio il catrice best volume, ora si è un pò "solidificato" e con qualche passata mi dà un ottimo volume!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

rieccomi a parlare del ciglia alate! :maria: mo' smetto, devo solo aggiungere per amor di precisione che laddove il black drama secondo me è insostituibile per avere ciglia spettacolari (almeno io fino ad ora non ne ho provati altri che facessero quell'effetto lì), il ciglia alate è un buonissimo mascara ma magari in giro se ne possono trovare altri che facciano quell'effetto lì oppure si puo' rischiare di averne già uno nell'armadietto dei trucchi. col black drama il rischio doppione è molto basso.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:rieccomi a parlare del ciglia alate! :maria: mo' smetto, devo solo aggiungere per amor di precisione che laddove il black drama secondo me è insostituibile per avere ciglia spettacolari (almeno io fino ad ora non ne ho provati altri che facessero quell'effetto lì), il ciglia alate è un buonissimo mascara ma magari in giro se ne possono trovare altri che facciano quell'effetto lì oppure si puo' rischiare di averne già uno nell'armadietto dei trucchi. col black drama il rischio doppione è molto basso.
Concordo!! :winkle: Anche se non credo che lo sostituirei, tanto mi ci trovo bene!!
E vi segnalo che dal 16 al 26 novembre da acqua&sapone il ciglia Alate sarà in offerta a 8,90 euro con in omaggio una matita occhi!!! Ho appena ricevuto il volantino!! :lol: E io pirlona che l'ho acquistato a prezzo pieno!! :fangule: :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

bella codesta offerta! anche io l'avrei vista, solo che ti davano mascara+matita a 12,50€!!! :twisted:
ecco, se lo trovate a 8 euro e avete finito il mascara o ne volete uno valido, consiglio vivamente l'acquisto!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:bella codesta offerta!...ecco, se lo trovate a 8 euro e avete finito il mascara o ne volete uno valido, consiglio vivamente l'acquisto!!
Ecco appunto, lo dicevo sopra che devo provarlo! :twisted:
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

Io invece continuo e persisto con quelli bio..ho da qualche giorno acquistato il mascara volume di dr. Hauschka e, devo dire che è ottimo! :ok: Molto meglio di quello di Lavera: asciuga abbastanza rapidamente oltre che sistemare le ciglia a ventaglio e dare un bel volume!Penso che mi terrò questo. :amour:
ImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Fiorellin73 ha scritto:Io invece continuo e persisto con quelli bio..ho da qualche giorno acquistato il mascara volume di dr. Hauschka ...
Costerà un botto! :roll: Comunque ne ho sentito parlare bene! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Fiorellin73
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 26/10/2011, 8:58

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Fiorellin73 »

In effetti è caruccio...19,70 eurini!Però penso li valga tutti come prodotto ecobio che funziona!! ;) E' tutto il giorno che l'ho su ed è ancora lì. :ok: Avevo sentito dei commenti che lo uotavano molto bene ma che però aveva il difetto di colare..Non sò che dire ma con me tiene! :D:
ImmagineImmagineImmagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

Fiorellin73 ha scritto:... Avevo sentito dei commenti che lo uotavano molto bene ma che però aveva il difetto di colare..Non sò che dire ma con me tiene! :D:
L'hai testato col caldo umido estivo (che ad es. c'è qui da me nel Salento :neutral: )? :lol: :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Che mascara usate?

Messaggio da polipa »

mi sta molto piacendo il mascara effetto volume di yves rocher
l'ho preso nella variante grigio scuro, perchè volevo un'alternativa da giorno al solito nero.
lo trovo eccellente: scovolino bello pieno, molto fluido da stendere dunque niente grumi o ciglia troppo impalcate, e riempie davvero bene lo sguardo.
mi sa che me lo prendo anche nero! :D:
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re:

Messaggio da Grazia84 »

riry ha scritto:Diorshow.
Il miglior mascara che abbia mai provato :oo:

Anch'io ho usato questo mascara: per il primo mese era spettacolare!!! Ma poi si è seccato subito (visto che è già molto denso di suo) e mi ha fatto cadere le ciglia :oo: !!!
Peccato perché era bellissimo...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Che mascara usate?

Messaggio da ilaria »

rieccomi... :sun:
volevo sottolineare l'importanza di usare questi scovolini maybelline (ma in genere quelli incurvati) dalla parte concava, ho notato che il risultato cambia parecchio, se si usa così, nella maniera corretta, le ciglia vengono moooolto meglio! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Grazia84 »

Io uso abitualmente Diva's lasches di Pupa, con il quale mi trovo molto bene perché non si secca subito (mi dura sempre 5 mesi), non mi ha mai fatto cadere le ciglia e poi dà il giusto volume. A volte l'ho alternato con Hypnose drama di Lancome (ottimo: massimo volume, e quindi non adatto tutti i giorni; non molto aggressivo) e, come ho già scritto, Diorshow che però ho, a malincuore, bocciato..
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Che mascara usate?

Messaggio da erisan »

ho visto che il ciglia alate è in offerta a 8,90 da acqua e sapone... quasi quasi lo prendo, mi avete incuriosito.
anche perchè, e qui vi chiedo un parere, sono un po' dubbiosa sul mascara essence che sto usando
(è quello multiaction, confezione nera e viola), l'avevo già usato in passato, ma questa volta ha un odore molto forte ,tipo di pastello a cera...
ce l'ho li da qualche mese, io non l'ho aperto ma non vorrei che fosse stato manomesso. a qualcuna risulta che puzzi così?
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tartarugotta »

Kiko, luxurious lashes, lasciamo stare gli ingredienti ma in accoppiata con il top coat false lashes è fenomenale secondo me..unica pecca spazzolino veramente troppo grande!
Il saper di non sapere è sapere...
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tartarugotta »

Grazia84 ha scritto:Io uso abitualmente Diva's lasches di Pupa, con il quale mi trovo molto bene perché non si secca subito (mi dura sempre 5 mesi), non mi ha mai fatto cadere le ciglia e poi dà il giusto volume. A volte l'ho alternato con Hypnose drama di Lancome (ottimo: massimo volume, e quindi non adatto tutti i giorni; non molto aggressivo) e, come ho già scritto, Diorshow che però ho, a malincuore, bocciato..
Ciao! domandina..è un bel nero nero lucido questo mascara? ( il diva's) volevo provarlo..
Il saper di non sapere è sapere...
Grazia84
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/11/2011, 18:17

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Grazia84 »

tartarugotta ha scritto:
Grazia84 ha scritto:Io uso abitualmente Diva's lasches di Pupa, con il quale mi trovo molto bene perché non si secca subito (mi dura sempre 5 mesi), non mi ha mai fatto cadere le ciglia e poi dà il giusto volume. A volte l'ho alternato con Hypnose drama di Lancome (ottimo: massimo volume, e quindi non adatto tutti i giorni; non molto aggressivo) e, come ho già scritto, Diorshow che però ho, a malincuore, bocciato..
Ciao! domandina..è un bel nero nero lucido questo mascara? ( il diva's) volevo provarlo..
Si, è un bel nero carico. Secondo me è proprio ottimo.
Avatar utente
tartarugotta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/11/2011, 18:02
Località: Emilia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da tartarugotta »

Si, è un bel nero carico. Secondo me è proprio ottimo.[/quote]

Ok grazie mille!
Il saper di non sapere è sapere...
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Che mascara usate?

Messaggio da july90 »

Vi odio, vi odio , vi odio :D: Ho delle ciglia nere, lunghe e folte però sono molto sensibile ai mascara infatti come ho scritto nelle pagine precedenti uso quello di bare-minerals che non mi dà problemi però volevo provarne uno più d'effetto per le occasioni speciali 8) Dai vostri commenti il Black drama è il migliore dato che vorrei ciglia più cicciotte e non più lunghe. giusto :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Che mascara usate?

Messaggio da Mylla »

july90 ha scritto:V....Dai vostri commenti il Black drama è il migliore dato che vorrei ciglia più cicciotte e non più lunghe. giusto :mah:
:lol: giusto!!! :maria: :ok:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)