Lacote - Guam BurroScrub Dren

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fedy

Lacote - Guam BurroScrub Dren

Messaggio da fedy »

Immagine

Lacote - Guam BurroScrub Dren


Indicazioni
Burro di vitalità esfoliante drenante sotto la doccia. Con sali marini selezionati e alghe Guam, esfolia le impurità della pelle ed esplica un valido effetto drenante.

Caratteristiche
Trattamento corpo completo sotto la doccia
Scrub: leviga ed elimina le impurità della pelle.
Burro: nutre il nuovo film idrolipidico della pelle grazie all'apporto di burri e oli pregiati.
Dren: grazie all'azione osmotica di sali marini selezionati e delle alghe guam, massaggiato sulla pelle esplica una concreta azione drenante.
L'azione esfoliante dei sali marini selezionati, elimina subito le cellule morte e rilascia contemporaneamente, durante il massaggio, preziosi oligoelementi che rivitalizzano la pelle. I burri e gli oli pregiati la nutrono ricreandone il naturale film idrolipidico e le ridonano vitalità.
Sostanze funzionali: Sali Marini Selezionati, Alghe Guam, Pomice, Burro Di Karitè, Mix Di Oli Vegetali (Girasole, Macadamia, Mais, Jojoba, Sesamo).


Senza conservanti.

Modalità d'uso
Per ottenere il migliore effetto drenante, massaggiare sul corpo e lasciare in posa uno o due minuti. Risciacquare continuando il massaggio. Si può usare tutti i giorni. Ottimo per la sauna.

Prezzo: 14,90 euro/250 ml


Ingredienti
Caprylic/Capric Triglyceride, Maris Sal/Sea Salt, Laureth-4, Helianthus Annuus (Sun-Flower) Seed Oil, Parfum/Fragrance, Ozokerite, Hydrogenated Castor Oil, Pumice, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Algae Extract, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Zea Mays (Corn) Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil, Isopropyl Myristate, Tocopheryl Acetate, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde, Linalool, Citronellol, Eugenol, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Bht.

Cosa ne pensate?e l'inci com'è?io l ho comprato e l ho provato lascia la pelle morbida ma anche tutta arrossata...forse perche sul barattolo c'è scritto di massaggiarlo su gambe e glutei...
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un'emulsione con olio, acqua, sale marino, pomice per grattare. Sicuramente fa effetto scrub, assottiglia e leviga la pelel permettendo la amggiore penetrazione dei trattamenti successivi; l'effetto osmosi in 5 minuti sarà praticamente inesistente, e comunque se ne va al primo bicchiere d'acqua che bevi.
L'inci non è malaccio, è quasi completamente naturale, e in ogni caso gli olii usati sono tutti di pregio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."