Franck Provost - expert nutrition shampooing professionnel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sostas
utente
utente
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/10/2010, 21:14

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da sostas »

A questo punto è da riciclare anche il resto del bottiglione shampoo! Lo rifilo alla mamma :roll:
Grazie Capa...hai dato logica scientifica alle mie sensazioni extransesoriali! :D:
Capellimania
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 26/06/2011, 18:54

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da Capellimania »

Io mi sono trovata benissimo sia con lo shampoo sia con la maschera! E' l' unico shampoo che mi lascia la cute pulitissima, (faccio 2 shampoo) la piega mi dura quasi una settimana, niente più capelli grassi ne forforina causata da altri shampoo. Per non parlare della maschera che mi fa i capelli come seta ultralucidi e non me li appesantisce per niente..io la lascio agire per qualche ora su capelli umidi e pellicola. DA PROVARE RAGAZZE CREDETEMI!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da ilarietta.80 »

Capellimania ha scritto: E' l' unico shampoo che mi lascia la cute pulitissima, (faccio 2 shampoo) DA PROVARE RAGAZZE CREDETEMI!
Condivido al 100%
Sono mesi che con gli shampii bio non mi trovo: non lavano (i miei capelli). Disperata, ho provato questo shampoo per qualche settimana di fila e la cute era pulitissima ed i capelli molto lucidi. In casa ho anche la maschera ed il balsamo, ma non li ho ancora provati. Ho usato il balsamo della eos, tutto ok.
Finalmente non ho più i capelli unti dopo il lavaggio. Io li ho grassi, ma li lavo spesso perchè prendo i mezzi e lavorando in uno studio legale, non mi piace essere in disordine.

Sono tornata al bio: solito problema. Per avere la cute pulita devo stra abbondare e, anche abbondando, non sempre il risultato mi soddisfa.
ale677
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/04/2011, 7:36

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da ale677 »

...quindi se non ho capito male forse è meglio lo shampoo di questa linea e non il balsamo?!?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da ilarietta.80 »

Io ho provato quello al karitè e quello per capelli colorati/trattati (viola): niente male. Più che altro, io fatico a trovare uno shampo bio lavante. Questo devo dire che lava bene.
Mademoiselle
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/08/2011, 9:46

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da Mademoiselle »

I prodotti Provost inizialmente danno un buon risultato. A lungo andare però, solitamente dopo aver finito le confezioni, diventano pessimi. Diciamo che è il secondo acquisto che non soddisfa. Parlo in generale perchè prima di provarli mi documentai un po' tra le varie recensioni, e dicevamo esattamente questo. Provai... ogni capello risponde diversamente ma, pare che questo effetto sia standard.
Avatar utente
Nanako
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2011, 14:13

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da Nanako »

Provato ma mi lasciava i capelli appiccicaticci come se non li avessi puliti bene. Ho dovuto smaltire il barattolone come detersivo per il lavaggio a mano delle magliette.

:toilet:

Mademoiselle hai dei capelli meravigliosi :cuori:
Immagine
Immagine
Avatar utente
nutella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 09/08/2010, 14:42

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da nutella »

Mi fa venire prurito... L'effetto sul momento è bello ma già il giorno dopo mi prude la cute ed il terzo la cute è zozza...comunque non faccio testo perché mi succede con tutti gli shampoo che provo.
Amarena91
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/07/2013, 17:30

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da Amarena91 »

avete provato ad usarlo diluito? Io mi trovo abbastanza bene, così diventa meno aggressivo e riesco ad arrivare fino ad una settimana tra uno shampoo e l'altro.
Ho provato anche la maschera di questa linea, ok gli ingredienti non sono il massimo ma non sono neanche tanto terribili, mi pare... almeno non ci sono siliconi e petrolati :roll:
MascaraMilena
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 17/07/2013, 20:24

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da MascaraMilena »

Ho usato il balsamo della linea.
Un pò di anni fa l'ho provato e mi piaceva. Ora che è estate, dopo il mare si sa che i capelli sono sechissimi, quindi dallo scaffale di mia mamma l'ho preso e riprovato. Non mi è piaciuto, i capelli erano ancora secchi e non si distribuiva bene sui capelli...forse il risciaquo? La prossima volta lo riprovo sperando in qualcosa di più.
beansidhe
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 20/06/2015, 1:07

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da beansidhe »

Ciao! Io l'ho provato anni fa, prima di provare a spignattare e prima di aver problemi di stress che mi uccidono i capelli...per me è stato parecchio disastroso, dopo quattro lavaggi forforina e prurito! Tantissimo!
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Re: Franck Provost - expert nutrition shampooing professionn

Messaggio da rebby »

nutella ha scritto:Mi fa venire prurito...
ho preso per curiosità uno shampoo della Provost, gli inci sono pressochè simili e confermo il prurito. Hanno una formulazione troppo aggressiva, secondo me, che la mia cute patisce.