Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

lillybith
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 03/10/2006, 16:45

Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da lillybith »

Immagine

Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Dal sito del produttore:

“Geomar” è un metodo naturale e semplice per contrastare le due cause principali e più difficili
della formazione della cellulite: l’aumento della permeabilità capillare associata ad una diminuita capacità di drenaggio dei liquidi riversati nei tessuti e l’ipertrofia o aumento di volume delle cellule adipose e loro degenerazione in ammassi sempre più voluminosi, che rendono ulteriormente più difficoltosa la circolazione e danno alla pelle il tipico aspetto a “buccia d’arancia”.
Gli oligoelementi del Mar Morto, che arricchiscono i prodotti “Geomar”, hanno una composizione unica e in particolare sono ricchissimi di Iodio e Bromo. Il trattamento cutaneo con i prodotti “Geomar” sfrutta il processo osmotico che estrae dal tessuto cutaneo i liquidi in eccesso, produce uno stimolo alla circolazione e favorisce la disintossicazione dell’organismo.



Inci: Aqua (water), c8-12 acid triglyceride, cetearyl alcohol, glycerin, caffeine, sodium hyaluronate, palmaria palmitata extract, laminaria digitata extract, fucus vesiculosus extract, undaria pinnatifida extract, spirulina platensis extract, citrus aurantium amara peel extract (citrus aurantium amara (bitter orange) peel extract), escin, centella asiatica extract, tocopheryl acetate, maris sal (sea salt), triticum vulgare germ oil (triticum vulgare (wheat) germ oil), glyceryl stearate, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, carbomer, isopropyl myristate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, propylene glycol, disodium edta, sodium hydroxide, bht, parfum (fragrance), linalool,butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, limonene, citronellol, eugenol, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol



purtroppo non ho la foto! ho preso il maxi formato da 400 ml perch'e c'era un'offerta....e' una totale schifezza?

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2022
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

No, ha dentro tutto quello che ci dovrebbe essere in un prodotto così travasoprotettori e snellenti in senso stretto, tutto ovviamente con i limiti di un cosmetico, e in più, non ha dentro il deleterio metil nicotinato. Per me non è male. Al contrario dell'inci precedente, tutto siliconico, ora il prodotto ha una costruzione un pochino più naturale, e anche più nutriente per l'epidermide.
Ultima modifica di Lola il 11/12/2009, 17:17, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Io l'ho usata, non è affatto male e l'ho trovata migliore di tanti altri prodotti omologhi ma di costo maggiore.
larossa

Messaggio da larossa »

anch'io l'ho usata e l'ho trovata migliore di altre creme...certo la cellulite è rimasta li buonina buonina, non penso vada via neppure con le cannonate.:cellu:
Però un miglioramento del tono della pelle su di me c'è stato ed anche un po' di rassodamento.
Inoltre si stende facilmente e altrettanto facilmente si asciuga...non vi dico le altre che ho provato (tipo gel freddo cadey) quanto ci mettevano per asciugare....
Io l'ho pagata sugli 8 euro il tubo da 200 ml
pinaa2
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/11/2008, 17:19

Messaggio da pinaa2 »

ank io l ho usata questa e di tanto intanto la riprendo...
se si considera anche che costa meno di 10 euro... e poi quando la metto un di effetto buccia di arancia lo toglie... ovviamente l effetto...
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

consiglio

Messaggio da valealfa »

Ragazze ma com'è possibile che si usino questi prodotti che promettono la riduzione della cellulite e/o il miglioramento della linea addirittura?Se vi sembra che il muscolo sia più sodo o che la cellulite sia svanita per me è solo dovuto al massaggio praticato localmente!!! Un segreto per evitare sovrappeso e cellulite? MANGIATE BENE, BEVETE TANTISSIMO, LUNGHE PASSEGGIATE E ATTIVITA' FISICA...
denisova09
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/04/2009, 14:21

Messaggio da denisova09 »

comprata e provata! mi piace moooolto! ho comprato anche i fanghi della geomar, e ieri sera ho applicato i fanghi, e dopo la crema, che dire - fantastica! non so se avrà veramente effetto sulla cellulite, speriamo di sì, ma rispetto ad altre creme ha un profumino buono ed è super spalmabile (presumo colpa di CYCLOPENTASILOXANE) ed è molto piacevole fare il massaggio.... spero soltanto che con così tanti ingredienti che aiutano la "spalmabilità" ci siano anche sufficienti attivi...
in ogni caso vi farò sapere dopo che avrò finito tutto il ciclo (di fanghi + crema).
ovviamente sono d'accordo, una crema non potrà mai portare via la cellulite, ma potrebbe aiutare, ad esempio io sono molto predisposta e la cellulite mi viene comunque, poi un po' prima di estate comincio a prendere i drenanti (gocce di betulla), bere molto, aumentare l'attività fisica e movimento in generale, un po' di dieta (frutta e verdura) e poi però un aiutino come cremine e i fanghi non fanno male.... certo, se mi spalmo di crema e basta dubito si possa notare un miglioramento.....
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

crema buonina, ma anche questa per i miracoli si sta attrezzando :D:
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Qualcuna la usa?
Abbinata a movimento e dieta può far qualcosa?
Avatar utente
stellanelvespro
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 167
Iscritto il: 03/10/2006, 13:06

Messaggio da stellanelvespro »

Io l'ho ricomprata perchè mi sono trovata bene, è efficace sugli inestetismi nel senso che rende la pelle più compatta anche senza eccedere nel massaggio. :)
Artemisia71
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/11/2008, 17:16

Messaggio da Artemisia71 »

Ho cominciato a provarla stamattina e mi è piaciuta. Prima usavo l'effetto freddo, mi sono sbagliata e ho comperato questa che però è anche meglio...l'odore di quella effetto freddo mi faceva lacrimare gli occhi!!!
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da Hermione »

Anch'io la sto provando..ne ho comprato 2 tubetti perchè era in offerta a 6 euro e in più con 2 prodotti fino al 10 giugno (mi sembra) si ha diritto ad un trattamento benessere in un centro :D !!
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
Avatar utente
Mya84
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 16/07/2010, 10:31
Località: Roma

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da Mya84 »

l'avevo provata l anno scorso e quest anno l ho ricomprata...fino ad ora è l'unica crema commerciale che mi abbia dato un minimo di risultati. Volevo provare la crema di bottegaverde ai sali del mar morto ma alla fine ho preferito andare sul sicuro...
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da Hermione »

Ok, dopo due tubetti posso dire che....è acqua fresca come tutte le altre!
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)
MissPipedream
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 02/09/2010, 14:00

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da MissPipedream »

la sto usando insieme ai fanghi e sono soddisfatta :heart:
miracoli ovvio non ne fa... Io non faccio nemmeno chissà quale attività fisica, vado solo ogni tanto a camminare alla pista ciclabile vicino casa, cerco di bere molta acqua, ma ecco davanti ad un piatto di patatine fritte di certo non mi fermo pensando "oddio questo mi farà aumentare la cellulite! No, non lo mangio!"... però ecco qualcosina è migliorato o almeno a me sembra :lol:
katilyn
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2010, 21:10
Località: Lugano

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da katilyn »

La mia esperienza personale non è delle più positive infatti se la metto per 3 giorni di
fila compaiono dei puntini rossi che prudono!!
katilyn
Chiara81
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/06/2013, 16:12

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da Chiara81 »

Ciao, convinta dai vostri commenti positivi ho iniziato anche io ad usare questa crema...spero di riuscire a continuare a mettere la crema per il tempo necessario considerando che sono la persona più pigra in fatto di "metti la crema-togli la crema" :-) comunque la sto usando da qualche gg e nonostante sia poco tempo vedo la pelle un filino migliore, si spalma bene e non unge troppo, sicuramente non farà miracoli ma mi sembra un buon prodotto ed il costo è decisamente abbordabile.
julipet
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/01/2014, 10:38

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da julipet »

l'ho comprata anche io ieri insieme ai fanghi per pelle delicata.Molto buono il profumo e si assorbe facilmente.vedremo se darà risultati
Emily1995
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/03/2018, 21:28

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da Emily1995 »

io la usavo l'anno scorso e mi ero trovata abbastanza bene, anche se ammetto che non fa i miracoli
Mari*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 116
Iscritto il: 06/05/2010, 14:07

Re: Geomar - Crema anticellulite effetto urto

Messaggio da Mari* »

Io la uso, perché spesso la trovo su Amazon a 3 euro e la compro. Premesso che faccio palestra 3 volte a settimana, che sono magra di costituzione, e che a volte ci abbiano pure dei massaggi... Boh non penso che questa crema funzioni :D Fa un buon profumo, si spalma bene, mi piace metterla perché almeno mi rende la pelle un pochino più morbida, ma come effetti zero. Non che avessi chissà quale problema, ma appunto per questo mi aspettavo un minimo di boh, non lo so neanche io :D