Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

arianna78

Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante

Messaggio da arianna78 »

Immagine

Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante

Inci: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Laureth Solfosuccinate, Cocomidopropyl Betaine, Glycerin, Coco Glucoside, Cocamide Dea, Glyceryl Oleate,Sericin,Parfum, Sodium Chloride, Styrene/Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Methyldibromo Glutaronitrile, Menthysothiazolinone, Methylchloroisothiazoline, Ci 19140, Ci 15985, Ci 14720, Ci 16255, Ci 42051, Ci 28440, Benzyl Salicylate, Linalool, Alpha-Isomethyl Lonone


Conosco solo i prime tre ingredienti (solo perche ho letto le istruzioni che ha dato lola ma gli altri non so cosa siano) che mi dite?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

avevo un bel sorriso mentre leggevo :D che poi si è trasformato in una faccia come questa: :?

Il bagnoschiuma comincia molto bene, con tensioattivi delicati, giusto rapporto tra betaina e sale... va avanti con uan cocamide DEA evitabilissima, e ha un conservante pessimo, il methildibromoglutaronitrile, generatore di nitrosoammine. Visto che la scelta non manca al supermercato, direi di evitarlo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Liusca
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/01/2012, 18:07
Località: Potenza

Re: Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante

Messaggio da Liusca »

cavolo, l'ho preso proprio oggi leggendo i primi tre inci e non conoscendo il resto... D=
Che faccio?
emmegì80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 14/07/2011, 23:04
Località: milano

Re: Spuma di Sciampagna - Bagno seta idradante

Messaggio da emmegì80 »

Puoi sempre lavarci le magliette...sai che profumino?:-D
Io da quando conosco questo forum evito sempre la cocamide, ma parlo per me. Puoi decidere di usarlo magari alternandolo con qualcosa di più delicato e con un conservante decente.
emmegì