Bionike - Defence Color Cipria Compatta

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

silvia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 02/05/2007, 14:14
Località: torino

Bionike - Defence Color Cipria Compatta

Messaggio da silvia »

Immagine

Bionike - Defence Color Cipria Compatta

Cipria compatta per pelli sensibili e intolleranti

Cipria compatta, creata grazie all'uso di materie prime rigorosamente selezionate. Garantisce compattezza e uniformità alla pelle del viso esaltando e valorizzando l'incarnato senza appesantire i tratti. Utilizzabile da sola, dopo la crema da giorno, per un'effetto naturale e vellutato oppure come fondotinta, per fissarlo ed eliminare ogni traccia di lucidità. Tollerabilità estrema. Tollerabilità e sicurezza del prodotto sono evidenziate da:
test clinici effettuati sotto controllo medico
test in vitro su un modello che ripropone caratteristiche e reazioni della pelle umana
test microbiologici


Inci: Talc, nylon-12, zea mays starch (zea mays (corn) starch), mica, neopentyl glycol diheptanoate, lauryl methacrylate/glycol dimethacrylate crosspolymer, magnesium myristate, barium sulfate, squalane, soybean glycerides, pentylene glycol, butyrospermum parkii butter unsaponifiables (butyrospermum parkii (shea butter) unsaponifiables), benzyl PCA, polyglyceryl-3 diisostearate, lauroyl lysine, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid.

Può contenere/May contain:
CI 77891 (titanium dioxide) – CI 77499 (iron oxides) – CI 77492 (iron oxides) – CI 77491 (iron oxides)

Questa cipria la usa l'amica di mia mamma che ha una pelle sensibile e intollerante ed è l'unica che riesce ad usare.
ha un'effetto naturale e dura bene tutto il giorno

costo: euro 20.50

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a giugno 2013
Immagine

Più conosco gli uomini più amo gli animali!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47593
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Cipria per nulla naturale, che però a vedere gli ingredienti promette buone prestazioni in termini di adesività ed effetto sulla pelle (la coprenza non è conoscibile, è direttamente correlata alla percentuale di titanio biossido).
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
hysteria87
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/11/2010, 12:31
Località: tivoli

Re: Bionike - Defence Color Cipria Compatta

Messaggio da hysteria87 »

Anche io uso questa cipria...visto che è quasi finita penso proprio di ricomprarla,perchè a me l'effetto piace molto!Mi opacizza la zona T e dura per tutto il giorno!Devo premettere che [no linguaggio sms] io non ho una pelle problematica e ne utilizzo appena un velo senza fondo tinta sotto (lo uso raramente)!Quindi non posso dirvi se effettivamente da problemi alla pelle tipo punti neri o bollicine....
Comunque,io non l'ho pagata 20.50 euro!...se non ricordo male il suo prezzo non arrivava neanche a 15 euro!
Morganstrega
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/06/2012, 4:52
Località: Sardegna

Re: Bionike - Defence Color Cipria Compatta

Messaggio da Morganstrega »

Anche io ho questa cipria,
l'avevo presa sia perchè non ha nulla di orrido, e sia perchè
prometteva di stabilizzarsi anche in presenza di pelle grassa,
e quelllo lo fa benissimo... :oops:

l'efficacia mi piace... :)