Lycia - Crema dolceazione depilazione

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Lycia - Crema dolceazione depilazione

Messaggio da Aiko »

Crema dolceazione con olii puri Ascelle e Inguine

Immagine

Lycia - Crema dolceazione depilazione

La crema Lycia depilazione ascelle e inguine è DOLCEAZIONE e garantisce una depilazione perfetta e rapida.
Gli oli puri, durante l'eliminazione dei peli, aiutano la pelle a ristabilire la naturale morbidezza cutanea. Lycia ti assicura:

* Rispetto dell'epidermide
* Attenuazione degli arrossamenti cutanei
* Dermatologicamente testata
* Crescita rallentata dei peli
* Profumazione delicata


Inci: Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, PEG-8 Stearate, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Oleate, Thioglycolic Acid, Sorbitol, Glycerin, Calcium Hydroxide, Sodìum Hydroxide, Sodium Magnesium Silicate, Parfum (Fragrance), Persea Gratissima (Avocado Oil Unsaponifiables), Oenothera Biennis (Evening Primrose Oil), Phytic Acid, Chamomilla Recutita (Chamomile Extract), Butylene Glycol, Larrea Divaricata (Chaparal Extract), Lecithin, Titanium Dioxide (CI 77891)

Come detto nel post dei commenti avevo assoluto bisogno di una crema depilatoria.

75ml 4,40€
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mi sembra una normalissima crema depilatoria a base di acido tioglicolico; se è delicata non depila una cippa e soprattutto non depila velocemente, se funziona bene non è delicata. La crescita rallentata dei peli io non l'ho mai riscontrata con le creme depilatorie, non so le altre. Qui di diverso rispetto alle creme depilatorie solite note c'è che gli olii usati sono preziosi, ma francamente in un prodotto così mi sembrano inutili.

Aspetto la recensione d'uso! :D
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Messaggio da Aiko »

Pessima recenzione d'uso!
L'ho tenuta su anche più di 10 min (credo) perchè tra spalmarla tutta in maniera uniforme e dare una forma un po' ci ho messo (non sono pratica).
Se sull'inguine dove i peli sono sottili ha funzionato, dove i peli sono più spessi me li ha tagliati a 2 mm dalla cute creando un pessimo effettto da "barba del giorno dopo".

Non ho avuto il tempo di fare una seconda depilazione e quindi mi sono tenuta questo obrobrio!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ho capito, il dolceazione significa che è più delicata quindi funziona meno. O hanno messo meno tioglicolato, ho hanno tenuto il pH più basso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ereike
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2007, 19:36

Messaggio da ereike »

io l'ho usata ancora perchè non mi dà alcuna irritazione (come la balea, che in Italia non trovo più da nessuna parte!). Ci mette un pò ad agire (come dice aiko) ma probabilmente funziona bene su di me perchè essendo rossa naturale ho pochi peli molto sottili! ;)