Lacote - Guam Fangocrema Fresco

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
pinka
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2007, 19:15

Lacote - Guam Fangocrema Fresco

Messaggio da pinka »

Immagine

Lacote - Guam Fangocrema Fresco

Dal sito Natsabe:

Fangocrema fresco Guam è una crema vellutata e soffice ad effetto fresco studiata per contrastare in modo deciso e concreto gli inestetismi cutanei della cellulite, grazie alle proprietà delle alghe Guam abbinate a fitocomplessi vegetali e mentolo.
Fangocrema Fresco Guam può essere usato tutti i giorni da solo o in abbinamento ai fanghi d'alga Guam.
La sua formulazione fresca è adatta anche alle pelli più delicate.
Pratico e veloce, il Fangocrema Fresco è concentrato come un fango ma si usa come una crema.

Posologie:
Applicare il Fangocrema fresco sulle parti interessate, massaggiando fino a completo assorbimento
.

Ingredienti inci:
acqua, alcohol, glycerin, butylene glycol, octyldodecyl myristate, cyclopentasiloxane, dimethicone peg7 olivate, dimethicone, menthol, citric acid, propylene glycol, menthyl lactate, xanthan gum, fucus vescicolosus, hedera helix, centella asiatica, siloxanetriol, alginate caffeine, betula alba, aesculus hippocastanum, laminaria digitata, propylene glycol laurate, parfum, hydroxyisohexyl 3 cyclohexene carboxaldehyde, d-limonene, linalool, triticum vulgare, ethylcellulose, acrylates C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, potassium iodide, tea-hydroiodide, imidazolidinyl urea, sodium hydroxymethylglycinate, cyclohexasiloxane, propylene glycol isostearate, peg 40 hydrogenated castor oil, tetrasodium edta, pp 2-26 buteth-26.


--> E' il mio primo inci che posto, e spero di averlo fatto correttamente!
Comunque la crema la uso da una decina di giorni, ha un buon profumo è molto fresca adatta per l'estate, anche se fa un pò fatica ad assorbire!
Forse è un pò troppo presto per vedere risultati e poi faccio palestra e non saprei a chi dare le grazie del miracolo!!!
monica

Messaggio da monica »

Pinka, ti ho aggiunto solo il link :cin:
Avatar utente
pinka
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/05/2007, 19:15

ohh

Messaggio da pinka »

grazie!non sapevo che dovevo mettere pure il link!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47429
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Comunque, almeno dal punto di vista degli attivi, guam ha sfornato un altro buon prodotto. C'è talmente tanto di tutto che non si sa da dove incominciare... Molto leggero, siliconico, l'effetto fresco è dato da mentolo e mentil lattato. Gli attivi sono tutti presenti sotto l'1%.
Non mi dispiace e non rovina i capillari.
Agisce sia dal punto di vista vasoprotettore che da quello lipolitico. Promossa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

sono contenta che il prodotto sia stato promosso perchè è quello che uso io di solito :)