Difa Cooper - Heliocare Silk Gel SPF 30

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Difa Cooper - Heliocare Silk Gel SPF 30

Messaggio da quelle »

Immagine

Difa Cooper - Heliocare Silk Gel SPF 30

Dalla ricerca Difa Cooper - IFC la prima emulsione ottenuta attraverso un innovativo processo di gelificazione SOFTouch® che abbina:

- Alta concentrazione di filtri solari SPF 30

- Texture vellutata, ricca, fondente e non unta

prezzo: 24 euro circa


INCI: Aqua, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Styrene/Acrylates Copolymer, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Octocrylene, C12-15 Alkyl Benzoate, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Ethylehexyl Triazone, Bis-Ethylhexyloxyphenol methoxyphenyl Triazine, Hexylene Glycol, C14-22 Alcohols, C12-20 Alkyl Glucoside, Zinc Oxide, PEG/PPG-20/6 Dimethicone, Polypodium Leucotomos Leaf Extract, Titanium Dioxide, Ethoxidiglycol, Camelia Sinensis Leaf Extract, Phytosphingosine HCl, Micrococcus Lysate, Tocopheryl Acetate, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Sodium carbomer, Xanthan Gum, Methylparaben, Propylparaben, Alumina, Simethicone, Cetyl Dimethicone, BHT, Citric Acid, Parfum, Triethoxycaprylylsilane, Linalool, Limonene.

Me ne ha parlato bene un'amica, che come me usa il fondo minerale! :)
infatti noto con piacere che non contiene avobenzone! :yuhu:
la texture mi è stata descritta come piacevole e a rapido assorbimento..
sembra avere anche un prfoumino di mela verde! :D:
Qualcuna di voi l'ha usato? :roll:
i filtri sono buoni? :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

I filtri mi sembrano fotostabili, la formula è di un sintetico da paura (che lo usate il trucco minerale a fare se poi vi spalmate queste cose?) si preoccupa di essere antiossidante e molto leggero come consistenza, per niente untuoso. Ha molti filtri UVA, nell'ottica di ridurre i danni da fotoesposizione che si traducono in pelle precocemente invecchiata.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
silvana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 106
Iscritto il: 03/02/2009, 20:09

Messaggio da silvana »

L'ho usato anch'io e la texture e' davvero piacevole, tranne quando c'e' afa...in questo casa fa "mappazza" col minerale. Mi domando quando faranno un bel solare viso bio con tutti questi attivi anti UVA!!
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

Silvana, se la texture è piacevole allora lo prendo seriamente in considerazione! :)
magari non lo userò nelle giornate più afose! :D: