Fitocose - Jalus 2 gel cristallino

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

LORY69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 244
Iscritto il: 17/06/2008, 16:45
Località: Prov.Milano

Messaggio da LORY69 »

Io ne metto poco e cerco di spalmarlo bene, poi metto la crema solita. Ma anche se lo uso da solo fa lo stesso effetto :oo: Proverò a metterne meno, ho provato anche a mescolarlo insieme al fluido alla vitamina c sempre di fitocose, ma l'effetto è lo stesso. Di solito questo pappone lo faccio di sera, e alla mattina il viso è sicuramente bello, ma quando mi lavo il viso sento i grumetti che si sono seccati del prodotto. Uffa :evil:
dolcestellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 194
Iscritto il: 29/09/2009, 14:40

Messaggio da dolcestellina »

Vabbè... in effetti io tendo ad abbondare :roll:
Che brutto difetto... mi piace così tanto spalmarmi prodotti sulla pelle... e con la mia pelle mista non posso spalmarmi chissà chè... appena trovo qualcosa che mi piace me la godo alla grande :D:
Proverò a usarne meno...
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

Mi è appena arrivato. Non è più in dispenser, ma in barattolino da 30ml.
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Gattobrazo ha scritto: Non è più in dispenser, ma in barattolino da 30ml.
Io l'ho comprato a dicembre ed era nel barattolino :)
Avatar utente
Gattobrazo
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 155
Iscritto il: 22/11/2007, 14:47
Località: Firenze

Messaggio da Gattobrazo »

OT @Ilarietta: ma quanto sei sempre aggiornata e preparata sui prodotti Fitocose tu! ;)
Il tempo è una risorsa scarsa, suscettibile di usi alternativi.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Più lo uso e più mi piace!!! Lo applico prima del fondo minerale e torno a ribadire che anche a distanza di ore la pelle (fronte compresa) rimane asciutta! :ping: Straordinario! :) Ordinerò la full size senza indugio! :D:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

Sto per comprarlo, fidandomi del buon effetto della pelle reattiva di Debora74.... La mia è uuguale-peggio della sua :oo:
Speriamo bene.... Mi chiedevo, qualcuno con la pelle molto sensibile ha visto differenze tra questo e il plus? Pelline irritabili che mi dite??? :D:
Tutto scorre nulla rimane uguale
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

anaisnin73 ha scritto:Sto per comprarlo, ....che mi dite??? :D:
Vai tranquilla, è una bomba! E' il mio preferito! Ps. ho la pelle sensibile e reattiva!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

E' vero, è una bomba..innocua! :D: Provalo! :) Non ho la pelle reattiva, ma piuttosto delicata, ho cominciato da usarlo per giunta in un periodo in cui la mia pelle era particolarmente capricciosa :evil: e l'ho trovato da subito eccezionale! :cin: E' inutile dire che ogni pelle ha caratteristiche proprie, ma le recensioni positive non sono poche! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
debora74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 15/08/2007, 9:45

Messaggio da debora74 »

anaisnin73 ha scritto:Sto per comprarlo, ..... che mi dite??? :D:
Io ho provato un campioncino del plus e mi arrossava un po'; con questo dovvresti essere tranquilla :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

debora74 ha scritto:
Io ho provato un campioncino del plus e mi arrossava un po'; con questo dovvresti essere tranquilla :)
L'equilibrante mi ha fatto diventare rosso il naso, ma solo qualche volta :roll: Con questo non è mai successo.
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

Grazie, mi sento più tranquilla, anche se poi è vero che ogni pelle è a sè... Però è un inizio. Allora provo il 2, poi vi dirò!!
Tutto scorre nulla rimane uguale
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

Anche a me dopo averlo messo ho alcune parti del viso in cui viene via la pelle come dopo l'abbronzatura.. è la mia pelle o è una pellicola formata dal gel? forse ne metto troppo?
anaisnin73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 161
Iscritto il: 09/09/2007, 11:38

Messaggio da anaisnin73 »

Lo sto usando da tre giorni, per ora è una bomba.... Avevo uno sfogo acneico (ormonale) e non trovavo nulla da mettere ceh non mi facesse esplodere i brufoli. In tre giorni solo con questo la situazione mi sembra già migliorata. La pelle è davvero "rimpolpata". :oo: Vediamo però con l'andar del tempo, perchè di solito i prodotti iniziano a darmi fastidio dopo un pò....
Tutto scorre nulla rimane uguale
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

anaisnin73 ha scritto:La pelle è davvero "rimpolpata". :oo: Vediamo però con l'andar del tempo, perchè di solito i prodotti iniziano a darmi fastidio dopo un pò....
Hai visto? E' meglio del lifting!!!! Uhh, incrociamo le dita. A me questo prodotto piace tantissimo :100:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

ciao ragazze :) vorrei comprare questo jalus 2 però ho ancora da finire un bel pò il Jalus C, secondo voi se lo compero a maggio sarà ancora buono per usarlo a Settembre??? vorrei comprare 2 cose di ognuno dei miei prodotti ma ho paura che poi non vadano bene, la formulazione se non si apre il barattolo non si rovina, giusto? scusate la domanda :mah: :roll:

grazie mileee
:pall:

pd, mia sorella ha la pelle impura (mista direi), può usare questo Jalus 2 anche?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Vai tranquilla! L'importante è che non lo apri. :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

ilarietta.80 ha scritto:Vai tranquilla! L'importante è che non lo apri. :)
graziee Ilaa ^^ mi lasci più tranquilla :)
sono un poco pigra e beh stare facendo ogni mese oppure ogni 2 mesi ordine non è lo mio :P :P, così meglio compro tutto assieme e via :) :yuhu: :yuhu:
grazie ancoraaaa
muaaaaaacksss :fiesta: :fiesta: :fiesta:
oopart
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 06/09/2009, 18:17

Messaggio da oopart »

lo sto usando saltuariamente da qualche settimana e non mi piace.
la quantità è minima, solo quella che basta per spalmarla su tutta la faccia e il decolleté.
me lo do la sera e la mattina quando mi lavo la faccia mi sento venire via una sostanza viscida. la sensazione è quella di lavarsi dell'albume fresco appena spalmato.
da non riprendere. meglio il sebobase e il nopori
angela76
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 218
Iscritto il: 12/12/2008, 10:30
Località: bologna

Messaggio da angela76 »

lo uso da qualche mese e mi piace tantissimo.
per me va bene anche dopo la spiaggia, si assorbe subito.
prima di andare a dormire lo metto sotto l'olio di rosa mosqueta o la jalus crema.
lo uso anche per il decoltè.
angela