L'Occitane - Gel Glaçon Apaisant Corps à la Ververine

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sabbienobili
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/03/2007, 9:41

L'Occitane - Gel Glaçon Apaisant Corps à la Ververine

Messaggio da sabbienobili »

Immagine

L'Occitane - Gel Glaçon Apaisant Corps à la Ververine

Descrizione
Una texture gel fondente per un'effetto freschezza immediata. L'estratto biologico di Verbena utilizzato permette di calmare i "riscaldamenti" della pelle e apporta dolcezza ed idratazione. Per una freschezza ancora più intensa, ponete il Gel Glaçon nel frigorifero, effetto ghiacciolo garantito!

Consigli
L'estratto biologico di Verbena utilizzato permette di acquietare i colpi di sole, punture di insetti o semplicemente di rinfrescare il corpo dopo un sforzo sportivo. Applicare sul corpo come un latte o una crema, senza sciacquare.


Ingredienti
Water, Alcohol Denat, Menthyl Lactate, Propylene Glycol, Ppg-26 Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Cyclomethicone, Diphenyl Dimethicone, Carbomer, Chlorphenesin, Limonene, Fragrance, Methylparaben, Lippia Citriodora Flower Extract, Citral, Geraniol, Benzophenone-4, Xanthan Gum, Hexyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Gardenia Florida Extract, Sodium Hydroxide, Linalool, Benzyl Alcohol,
Citronellol.

Prezzo: 19 euro/250 ml

Mi hanno regalato :hb: questa crema e altri prodotti della stessa linea profumata di questa marca a me sconosciuta. Le descizioni dei prodotti dicono "...estratto di verbena di quà, estratto di verbena di là..." ma l'estratto di verbena è al 14°posto vero? non me ne capisco molto, ma è un pò in basso?quanto estratto di verbena c'è in questa crema?

[no linguaggio sms] a parte le ecobugie ... , 'sto "Gel Glaçon" com'è?

grazie e ciao
sabbie
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Be', se funziona, in effetti, penso sia più per il mentolo lattato che per la verbena (che farebbe salire il prezzo del prodotto se fosse in grosse quantità e soprattutto pura !)
Non penso idrati molto, visto che son tutti siliconi e peg. A parte la menta e un po' di verbena e gardenia, è molto povero di attivi.
Io non lo comprerei, ma se lenisce le scottature e rinfresca è gia qualcosa.
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
monica

Messaggio da monica »

Grazie Sabbie, ottimo post! :yuhu:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47591
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Grazie Landre, ottima recensione!!! :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
sabbienobili
novellino
novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/03/2007, 9:41

Messaggio da sabbienobili »

...insomma, tutto ottimo tranne la crema :roll: !

;) sabbie