Annemarie Börlind - Rose Dew Night Cream

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Annemarie Börlind - Rose Dew Night Cream

Messaggio da månes dotter »

Immagine


Annemarie Börlind - Rose Dew Night Cream

La pelle disidratata richiede un aiuto in profondità durante la notte per permettere all'epidermide di rilassarsi e riacquistare la sua elasticità. Grazie all'acqua di rose e agli estratti di erbe accuratamente selezionati questa crema notte idrata in profondità la pelle stimolandone le capacità di auto-idratazione. Uno speciale complesso vitaminico stimola la naturale rigenerazione dell'epidermide. La pelle appare quindi meravigliosamente tonificata.

Inci: Aqua (Water), Ethylhexyl Stearate, Squalane, Zea Mays (Corn) Oil, Polyglyceryl-3 Oleate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Fruit, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Polyglyceryl-3 Polyricinoleate, Tribehenin, Triticum Vulgare (Wheat) Germ Oil, Sorbitol, Magnesium Sulfate, Glycine, Urea, Cera Alba (Beeswax), Tocopheryl Acetate, Panthenol, Zinc Oxide, Methylparaben, Alcohol, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterol, Allantoin, Aroma (Fragrance), Rosa Centifolia Flower Wax, Propylparaben, Ascorbyl Dipalmitate, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Phytantriol, Mica, Humulus Lupulus (Hops) Extract, Equisetum Arvense Extract, Achillea Millefolium Extract, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Ginkgo Biloba Extract, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Ascorbyl Palmitate, Rosa Damascena Flower Distillate, Lecithin, CI 77491 (Iron Oxides).

Recensione d'uso: ecco, di tutti i campioni che ho provato di questa marca, in totale 8, tra tonici creme ecc, questo è l'unico :oo: prodotto con cui mi sono trovata decisamente bene e che mi sembra degno di essere comprato in un futuro molto eventuale. E' una crema piuttosto asciutta, la definirei medio-leggera, rende la pelle morbida e ben idratata senza appesantirla, ha una consistenza bella compatta, si stende agevolmente, è di colore bianco, bella lucida, con un lievissimo odore di rosa, ma quasi impercettibile. Io ho la pelle misto-grassa e non l'ho trovata affatto pesante. Stranamente rispetto ai canoni soliti la crema giorno è molto più unta, mah...
:grazie:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Bella crema, fatta bene, studiata proprio. In una formula con una cascata di grassi ben costruita, che va dall'estere al grasso naturale, troviamo tanti attivi carini, dagli idratanti alle vitamine agli stimolanti del metabolismo cellulare, il tutto non dimenticando la poesia del vegetale.
Se non ricordo male sono prodotti abbastanza cari, ma ne può valere la pena.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
rebby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 731
Iscritto il: 18/10/2007, 11:25

Messaggio da rebby »

Quant è il prezzo?
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Il sito della Borlind spa la dà a 26 euro :)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Questa mi era sfuggita.

Se non risulta non grassa e pesante (confermate?) pur essendo una acqua in olio significa che è costruita molto bene e può essre un inci utile per gli spignattatori :mah:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Finora posso confermare solo io :mirmo: statisticamente non è granchè :firu: posso dire che l'ho trovata asciutta io che mi ungo anche col niente appena fa un po' più caldo del dovuto :D:
persefone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 58
Iscritto il: 23/04/2008, 18:09

Re: Annemarie Börlind - Rose Dew Night Cream

Messaggio da persefone »

Confermo.
Dopo aver letto qui la recensione l'ho presa, questa crema è proprio buona, pur essendo bella corposa non è unta e dopo averla messa sembra proprio che la pelle ti dica grazie :cuori:
Tegamino
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 21/11/2011, 15:24

Re: Annemarie Börlind - Rose Dew Night Cream

Messaggio da Tegamino »

Questa è la mia terza (o quarta?) crema della Annemarie e devo dire che come le altre che ho provato, ad un prezzo decisamente più alto (ma ne è valsa la pena), è davvero molto buona. Io ho una pelle tendente al misto, avevo un po' paura ad usarla, ma era un regalo e non avevo voglia di lasciarla lì inutilizzata. Insomma, quando l'ho applicata non mi sono sentita una cotoletta al burro come a volte mi capita con altre, oltretutto destinate a pelle mista.

Comunque, dopo questa sviolinata, siccome ogni tanto mi cimento nelle a/o (per le mani), estremamente semplici, quindi ricche di olio :D: , ho notato che qui ci sono due emulsionanti, ovvero il polyglyceryl-3 oleate (hlb circa 5) ed il polyglyceryl-3 polyricinoleate (hlb circa 4), che, dopo piccola ricerca, mi sembrano più o meno simili e mi chiedevo il motivo di questa accoppiata. So che nessuno è nella testa del formulatore...ma c'è Lola che ne sa sempre una più di loro :D:
lo chiedo così, solo per capire a grandi linee visto che le acqua olio sono un mondo particolarmente ostico, e per questo altrettanto attraente

Grazie
Avatar utente
stelin10
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 62
Iscritto il: 29/07/2008, 12:45
Località: Ticino-Svizzera

Re: Annemarie Börlind - Rose Dew Night Cream

Messaggio da stelin10 »

Confermo le recensioni. Qui è già arrivato il freddo e la mia pelle pur essendo giovane e oleosa ha bisogno di idratazione. La metto una sera sì e una no su tutto il viso e ogni mattina prima del trucco solo sulla zona attorno alla bocca. Le rughe naso-labiali sono difatti un mio problema...è una zona che mi tira proprio tutto il giorno.
È una crema difficile da stendere (quasi cemento) ma che si assorbe dopo pochi minuti lasciando la pelle morbida morbida e idratata ma non troppo lucida. Mi sembra che distenda bene il viso. L'odore è invece orrido! Peggio della Ceramide Vital Fluid....sa di morto...cimitero...quasi insopportabile i primi minuti. Perché io mi chiedo? :cry:
Vedremo nelle prossime settimane se non mi causa brufoli indesiderati. Solitamente le creme di AB non me li causano...ma ho sempre provato linee e consistenze più leggere.