Sant'Angelica - Talika Nail Regenerator

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Hermès-San

Sant'Angelica - Talika Nail Regenerator

Messaggio da Hermès-San »

Immagine

Sant'Angelica - Talika Nail Regenerator

unghie naturalmente più forti e belle

Risultati
• accelera la crescita delle unghie (fino a 1cm in 3 mesi)
• unghie più lisce e spesse
• unghie più resitenti ed elastiche

Principi attivi
• Incenso: effetto cicatrizzante e antisettico
• mirra: stimola la circolazione sanguigna e idrata
• proteina delle piante: rinforza la struttura delle unghie
• Senza coloranti e senza profumo

Modo d’uso
• Applicare tutte le sere per 3 settimane una goccia di siero sulla radice dell’unghia e massaggiare



INCI: Commiphora Abyssinica, Boswellia certeril, Styrax tonkinensis.


Voglio mettere una potenziale bufala anche io.
Ho questo prodotto da un po' di tempo, ma ammetto di non avere avuto la costanza di usarlo con una regolarità tanto decente da capire se funge o meno (andrebbe messo ogni sera per 3 mesi di fila). E' stato il mio ultimo acquisto in ordine di tempo fatto per il bene delle unghie, poi ho rinunciato e quando voglio le mani fatali mi appiccico quelle finte
Insomma, direi incenso, mirra e un'altra cosa che certo non è oro ... ma che non so cosa sia
Secondo voi può davvero servire a qualcosa oltre che ad adorare il bambinello nel presepe?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Piuttosto, non manca un diluente (olio ad esempio)?
tre olii essenziali (mirra incenso benzoino) che solo un imbecille penserebbe di applicare puri sull'unghia; impiastricciano, colorano, puzzano. Ma che vanno a pensare...
Secondo me si sono "dimenticati" il diluente in inci.
Che aspetto ha, è fluido? Ti sembra oleoso o diluito in alcool?

...mai provato oliod i oliva e OE di limone? :D: Quelo fa effetto in un mese, non in tre :twisted:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Lola ha scritto: Ti sembra oleoso o diluito in alcool?
è oleoso, scuro (ma non tinge) e ha un buon odore legnoso che credo dipenda dall'incenso e sapore amaro.
Lola ha scritto: ...mai provato olio di oliva e OE di limone?
si ma non mi è servito: il fatto è che non sono costante. L'unico con cui ottenni dei risultati fu l'indurente della Marco Viti che comprai anni fa, ma non sono mai più riuscita a trovarlo. Ovvio, funzionava e costava pochissimo: chi diavolo vuoi che lo tenga? :evil: Non so cosa ci fosse dentro, ricordo solo che era un olio che si dava col pennellino e che odorava di geranio.
Altea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 14/10/2006, 20:38

Messaggio da Altea »

Mhhh, sembra la lista della spesa dei re magi... :D:
Vestale del bulbo pilifero