Prodotti just validi e sicuri - no pubblicità ma recensione

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

Serena85

Messaggio da Serena85 »

Eris ha scritto:[:risat: ma se io mi metto su una maschera da 32 euro, ma deve farmi il massaggio, strizzarmi i punti neri e liftarmi tutta in automatico!


PERCHE' NON LI FAI ANALIZZARE??? LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!! LA PARAFFINA VEGETALE ESISTE ECCOME E TE LA MANGI TUTTE LE VOLTE CHE MANGI UN BUDINO.
DERIVA DALLE RADICI DELLE PIANTE. AHHH E' INUTILE CONTINUARE A GETTARE PERLE AI PORCI MI SEMBRA DI CAPIRE!! :mirmo:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Serena 85 tu glissi.

1 NESSUNO METTE IN DUBBIO L'ESISTENZA DI PARAFFINA VEGETALE.
ma in inci essa appare come il nome della pianta da cui è estratta oppure come generico VEGELATUM.

2 In una presentazione Just, la presentatrice ha detto che il suo detergente per i pavimenti è completamente NATURALE e che se un bambino l'avesse ingerito non c'era bisogno di andare all'ospedale. Analizzando l'inci è del tutto simile a detergenti del supermercato, con inci tossici .
Ora dimmi tu cara se sei così convinta della naturalezza, ti berresti questo detergente o un bagnoschiuma just? se così fosse organizziamo 1 incontro, 1 party a casa mia, e ti giuro ti compro almeno 10 prodotti, invito lola e le altre forumelle, ma tu ti devi bere almeno 2 bicchieri di detergente. :twisted:
Inutile dire che il bambino starebbe malissimo e che trovo quasi 1 omicidio dire queste amenità.

3 naturale è tutto è niente, è una parola relativa il petrolio viene dal carbon fossile , ovvero dal legno delle piante .
SI puo' quindi dire che anche il petrolatum ha una qualche origine vegetale.
Scemi non siamo u_u cara serena.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Serena85 ha scritto:va bè... ciscuno pensi come vuole tanto alla fine sono i fatti e non le parole che fanno.
Infatti ci sono gli inci..... :D:
Serena85 ha scritto:a patto di vivere solo con tisane e robette naturali rinnegando il progresso ottenuto con gli antibiotici....
Ma questa è fuori....ecco una che se ne frega dell'ambiente e lo inquina a cavolacci suoi....sono le persone come te che imbrgliano la gente con le cacchiate. 8che poi la Just è una delle tante, però tu la nomini e noi ne parliamo)
Serena85 ha scritto:PERCHE' NON LI FAI ANALIZZARE??? LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!!
Non si scrive in maiuscolo, mia cara, equivale ad urlare...ma dico io ma ti ci trovi bene, mangiateli pure...ma non scassare l'anima....
Visto che hai scritto prima, ognuno è libero di fare ciò che vuole, piantala di dire fesserie......
Serena85 ha scritto: LA PARAFFINA VEGETALE ESISTE ECCOME E TE LA MANGI TUTTE LE VOLTE CHE MANGI UN BUDINO. DERIVA DALLE RADICI DELLE PIANTE.

Purtroppo fino a quando esisterà l'ignoranza il mondo sempre indietro andrà.....che tristezza. :roll:
Serena85 ha scritto:AHHH E' INUTILE CONTINUARE A GETTARE PERLE AI PORCI MI SEMBRA DI CAPIRE!! :mirmo:
Infatti, tienitele tu, visto che ci sguazzi benone. :D: :D:
Sai che devi fare, quando sponsorizzi offrile come omaggio, ne hai a volontà.... :mirmo:
Che bello avere maiali come amici di creme.... :risat: :risat:
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: la mie esperienza...non si può dire?W la dittatura allor

Messaggio da miciowilly »

Serena85 ha scritto: Alla fine non è l'estremismo che fa andare avanti
Neanche l'ignoranza....
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Serena85 ha scritto: PERCHE' NON LI FAI ANALIZZARE??? LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!! LA PARAFFINA VEGETALE ESISTE ECCOME
Ma ci sei o ci fai? Guarda che qui la figura da ignorante la stai facendo tu. L'INCI non è una sfilza di nomi messi lì secondo il gradimento della casa produttrice, segue degli standard internazionali (Sì anche la Svizzera) con regole precise. Qui non si dice che la paraffina vegetale non esiste. Si sta dicendo che il nome presente negli inci dei prodotti Just è: PARAFFINUM LIQUIDUM che secondo gli standard internazionali deriva sempre dal petrolio. La paraffina vegetale non compare mai in INCI come paraffinum liquidum. Ora se tu vuoi ignorare questi fatti beh... non c'è più sordo di chi non vuol sentire.
Just - Crema al Ginepro

INCI
Aqua , parfum , paraffinum liquidum , cetearyl alcohol , caprylic/capric triglycerides , pinus palustris , limonene , glycine soja , ceteareth-20 , juniperus communis , eucalyptus globulus , cupressus sempervirens , carbomer , triethanolamine , sodium lauryl sulfate , imidazolidinyl urea , propylparaben , methyl nicotinate , coumarin , linalool , banzyl banzoate.
Se stai dicendo che la Just scrive sui suoi prodotti paraffinum liquidum, ma in realtà usa paraffina vegetale, beh allora la Just è fuori legge! Ma mi sa che la Just sa perfettamente cosa scrive... tu invece no.
Ultima modifica di miciowilly il 31/01/2010, 9:44, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

miciowilly è fiato sprecato......ribadisco che purtroppo di gente ignorantona e che si fa abbindolare come una pera cotta esisterà sempre....non si rende conto, come giustamente sottolinei tu, che è l'Inci che comanda......che figuraccia sta facendo, credo che persino la Just se ne vergognerebbe.... :D: :D:
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Bimba80 ha scritto:miciowilly è fiato sprecato......ribadisco che purtroppo di gente ignorantona e che si fa abbindolare come una pera cotta esisterà sempre....
Questa è persino peggio di ignoranza! E' una vera negazione della realtà. Immagino che per certe persone sia troppo difficile ammettere, anche con se stesse, di essere state prese in giro per anni e preferiscono chiudere gli occhi anche davanti all'evidenza.... che tristezza.... :?
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Ti sei data la risposta da sola.... :D: :D:
Che ce vuoi fà..... :risat: :risat:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

miciowilly ha scritto: Just - Crema al Ginepro

INCI
Aqua , parfum , paraffinum liquidum , cetearyl alcohol , caprylic/capric triglycerides , pinus palustris , limonene , glycine soja , ceteareth-20 , juniperus communis , eucalyptus globulus , cupressus sempervirens , carbomer , triethanolamine , sodium lauryl sulfate , imidazolidinyl urea , propylparaben , methyl nicotinate , coumarin , linalool , banzyl banzoate.
.
:oo: :oo:
Parfum al secondo posto in una crema???????????????????????????????'
sls che cacchio ci fanno in una crema corpo??????????????????

:oo: :oo: :oo: :oo:

Questa crema è assurda!

PS: io sto ancora a spettando che serena si beva 2 bicchieri di detergente just o se vuole si spalma sul pane la crema al ginepro :mah:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

...

Chiudete, vi prego, o meglio ancora eliminate.
Secondo me siamo andate persino oltre al concetto di autogol e non vorrei che qualche novellina pigra si leggesse solo l'intervento di Serena e decidesse che la Just è il nuovo messia dell'eco-bio.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

littlebritain ha scritto:...

Chiudete, vi prego, o meglio ancora eliminate.
Secondo me siamo andate persino oltre al concetto di autogol e non vorrei che qualche novellina pigra si leggesse solo l'intervento di Serena e decidesse che la Just è il nuovo messia dell'eco-bio.
basta modificare un poco il primo intervento per far capire che bufala è.
il topic deve rimanere, la gente deve leggere.
Non è il primo forum dove vedo inviati da just.
FRANCY1042
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 16/05/2009, 11:59
Località: provincia di treviso

Messaggio da FRANCY1042 »

meglio lasciar perdere, dare spazio a una mosca (che oltre che cieca è sorda) forse lasciandola stare se ne andrà!
Francesca
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Potrebbe rimanere l'altro post ("Just-la verità su prodotti veramente efficaci"), senza contare che è MOLTO più comico di questo :D:

Ecco perchè i prodotti JUST sono così cari :D:
Devono rifarsi dello stipendio che danno a questi spammatori...
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

littlebritain ha scritto:Devono rifarsi dello stipendio che danno a questi spammatori...
Mi sa proprio di si.
Bello poi la loro strategia di vendita i party, dove se non compri ti fan sentire un pezzente, idem se non ci vai perchè le presentatrici cercano di diventare tue amiche :?
quasi una setta, vi giuro che mi sembrano le riunioni dei testimoni di Geova..
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5947
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Va bene ho deciso....faccio un'ordine collettivo sulla Just...chi si unisce??? Su che a noi ci fanno lo sconto e prodotti omaggio a gogò.... :100:

Ovviamente nell'ordine specifico provenienza forum "Angolo di Lola", così commossi da questo cambiamento radicale, manco i prodotti paghiamo..... :D: :D: :risat: :risat: :risat:

Venghino siori venghino..... :mirmo: :mirmo:
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Bimba80 ha scritto:Va bene ho deciso....faccio un'ordine collettivo ..... :
che poi se costassero quanto valgono io non mi incacchierei così.
Bottega verde è formulata meglio :? e costa meno. ( non è il massimo ma la uso e fa il suo mestiere)
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

Serena85 ha scritto:
AHHH E' INUTILE CONTINUARE A GETTARE PERLE AI PORCI MI SEMBRA DI CAPIRE!! :mirmo:
ah...che ci vuoi fare...preferiamo rimanere nella nostra ignoranza :mah:
Lancia pure queste perle a gente che può apprezzare :mah:

.....
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

Saiyuki ha scritto:
Serena85 ha scritto:
AHHH E' INUTILE CONTINUARE A GETTARE PERLE AI PORCI MI SEMBRA DI CAPIRE!! :mirmo:
ah...che ci vuoi fare...preferiamo rimanere nella nostra ignoranza :mah:
Lancia pure queste perle a gente che può apprezzare :mah:

.....
magari gli cadono in testa e si fanno pure male :mirmo:
andybs
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/10/2008, 9:12
Località: lombardia

purtroppo è vero...

Messaggio da andybs »

Cara serena, immagino sia una bella botta, una grande delusione...
ma purtroppo quello che dicono in questo forum su JUST è vero! E le stesse cose te le trovi in altri siti del naturale e in centinaia di riviste del settore. (la rista TERRA NUOVA di dicembre ha fatto un test con 16 detergenti intimi a confronto, tra cui quello just. Risultato: una merda!!!) Credimi ci stai rimettendo la faccia... Si stanno prendendo gioco di te... Just non era così una volta. La verità che non ti hanno mai detto, è che l'azienda è stata ereditata dalla 3generazione della famiglia fondatrice. C'è una legge che è pazzescamente vera: la prima generazione crea, la 2 mantiene, e la 3... distrugge!!! I prodotti sono cambiati rispetto ad una volta. O forse meglio dire non li hanno mai migliorati con le ultime ricerche erboristiche. Sono prodotti erboristici dell'ante-guerra. Perchè fanno questo? semplice: a loro che li producono costano poco, e i clienti li comprano perchè si fidano da ora mai 25anni!! così fanno i soldi a palate!! tanto chi li vende... sei tu! Ho vecchie confezioni dei prodotti che testimoniano il cambiamento. L'ho vissuto anche io questo shoch, io e molte altre colleghe. Pensa che tante altre colleghe lo stanno vivendo, solo che alcune si mettono una mano sulla coscienza e si vergognano, smettono di venderli. Altre invece rispondono: finchè il cliente li compra io guadagno... Just è sparita in molti paesi europei, gli importatori si sono rifiutati di importarli. Quello italiano non si fa problemi. Moooolte consulenti e zone in italia se ne sono andate, ma a te questo non lo racconteranno mai!! Le assistenti di zona, che conosco bene tutte, lo sanno, i vertici dell'azienda pure. Per anni ho chiesto spiegazioni, ma negavano sempre, sempre... Li conosco bene tutti, tutti... è brutto da dire sopratutto in un forum su internet, ma si stanno prendendo gioco di voi consulenti. Siete a rischio di denuncia per truffa. Pensa che ciò che dite hai clienti non trova riscontro scritto da parte della società. Tu affermi che la paraffina utilizzata è naturale, allora perchè l'azienda non mette chiaramente scritto queste affermazioni e le firma assumendosene la responsabilità?? pensaci... loro se ne lavano le mani.
Simona Ba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 561
Iscritto il: 28/05/2007, 16:02

Messaggio da Simona Ba »

andybs, fila a presentarti :)

Sei svizzero/a anche te?