Perlier - Body Honey Burro Rigenerante per il Corpo

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lela.d
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/09/2007, 23:07

Perlier - Body Honey Burro Rigenerante per il Corpo

Messaggio da Lela.d »

Immagine

Perlier Body Honey Burro Rigenerante per il Corpo

Ricette naturali Perlier
Body
Honey Miel
Natural Perfect Unique
Burro rigenerante per il corpo
Miele Italiano biologico 100%

Dal miele biologico, puro, assoluto, perfetto, vero concentrato di energia vitale per la pelle, un esclusivo trattamento rigenerante per la pelle disidratata, stanca e stressata. La sua formulazione ultra-cremosa, particolarmente confortevole e non untuosa, è arricchita con i preziosi principi attivi del miele biologico e dellolio di Jojoba, dalle proprietà rigeneranti e stimolanti per assicurare straordinaria idratazione, intenso nutrimento e restituire tono e compattezza. applicare su tutto il corpo con un piacevole massaggio vitalizzante.


Inci :
Aqua, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter, Olus Oil, Elaeis Guineensis Oil, Stearyl Alcohol, Pentaerythrityl Distearate, Mel, Cetyl Alcohol, Sorbitan Olivate, Cyclopentasiloxane, Simmondsia Chinensis Oil, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Polyacrilate, Imidazolidinyl Urea, Parfum, Dimethiconol, Xanthan Gum, Tetrasodium Edta, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone
Prezzo: circa 15 euro per 200ml, se non mi ricordo male

Recensione d'uso:
Profumo delizioso e consistenza piacevole, ricco ma non untuoso.
Ultima modifica di Lela.d il 16/12/2009, 20:14, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47570
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è malaccio questo burro, fatto a base di karitè, ma con scivolamenti siliconic. Il miele sarà presente al massimo al due per cento, e se odora di miele l'imputato principale è il parfum. Mi sono scivolati sull'olio di semi vari (olus) il resto va bene. Non c'è alcun attivo idratante, solo acqua e grassi. La formula non è ecobio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
scoiattolina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/08/2009, 17:02
Località: Trieste

Messaggio da scoiattolina »

Quali sono gli attivi idratanti? Avevo capito che per idratare la pelle occorresse un'emulsione di acqua e grassi... :oops:
Avatar utente
Eloi
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/01/2010, 17:51

Messaggio da Eloi »

Io l'ho usato quest'estate insieme alla linea "Honey" bagno e shampoo.
Ha un odore eccellente, una consistenza mediamente leggera e si stende con facilità donando una piacevole sensazione di freschezza e pulito.
Mi ha idratata molto, specialmente dopo un'intera giornata di mare selvaggio, in cui la salsedine era arrivata dappertutto, intasando qualsiasi poro della mia pelle.
Io lo consiglio.
...
Immagine
albericuccia
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2008, 13:12

Messaggio da albericuccia »

è uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!!!
Lascia la pelle morbidissima e profumata,si assorbe con facilità.
anche gli altri prodotti della linea sono deliziosi,soprattutto crema mani e scrub!!!!
stefaniuccia