Italchile - Crema Super Eclat

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Italchile - Crema Super Eclat

Messaggio da bice »

Immagine

Italchile - Crema Super Eclat bio

Descrizione
Emulsione speciale per rilassare in un attimo con un effetto lifting anche i visi più stanchi, ricchissima di principi attivi Bio. Splendore-lampo per la pelle. I visi più provati ritroveranno per molte ore la loro naturale luminosità grazie all’acqua di Amamelide (lenitiva e stimolante per la microcircolazione), all’olio di Rosa Mosqueta (rigenerante), all’estratto di alghe (effetto tensore imediato) e agli estratti di semi interi di Rosa Mosqueta (ricchi di polifenoli antiossidanti). Assicura un effetto anti-età di lunga durata. Consigliata per tutti i tipi di pelle. Da utilizzare al mattino e prima del trucco, e dopo l’Eau de Soin rivitalizzante per una perfetta tonicità.

Certificato "Cosmétique Biologique" (biologico) da ECOCERT/Francia

98,4% del totale degli ingredienti vegetali sono di origine biologica.

MODO D'USO: da utilizzare al mattino e prima del trucco, e dopo l' Eau de Soin rivitalizzante per una perfetta tonicità.

Inci: Aqua, Hamamelis Virginiana (da agricoltura biologica), Rosa Moschata Seed Oil (da agricoltura biologica), Dicaprylyl Ether, Cetearyl alcohol, Rosa Moschata Seed Extract (da agricoltura biologica), Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Cetearyl Glucoside, Benzylalcohol, Carrageenan, Parfum (essential oils), Xanthan Gum, Glyceryl Stearate, Undecylenoyl Glycine, Argilla, Tocopherol, Sodium Citrate, Dehydroacetic Acid, Geraniol, Linalool, Limonene

Sono indecisa tra questa e la crema energia, ben recensita qui, da usare insieme al tonico; volevo chiedere, a parte il fatto che le creme vanno provate perchè ogni pelle reagisce a suo modo... così a occhio quale tra le due dovrebbe/potrebbe essere più leggera?
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Molto poetica, è un'emulsione di media grassezza a base di rosa mosqueta ed un estere leggero; assicura emollienza, setosità ed idratazione. Non ci sono, oltre all'estratto di semi di rosa mosqueta di cui non sono espertissima, altri attivi degni di nota.

Per pelli stanche, segnate e disidratate, da evitarsi totalmente se si ha la pelle da mista a grassa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

ok, grazie Lola, mi sa che mi butto sulla crema energia allora o sul siero :)
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
mandy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/03/2010, 23:47

Messaggio da mandy »

Uhm è proprio vero che siamo tutte diverse!!! Io ho la pelle mista, sempre lucidissima sul naso... ho provato questa crema in questi giorni: si assorbe subitissimo e lascia la pelle liscissima e compatta, per nulla unta, anzi mi ha dato l'impressione che fosse poco idratante! L'ho usata sotto il mmu ed è perfetta!
Cercavo giusto una cremina leggera per l'estate, vedo in che condizioni arrivo a casa stasera (visto che oggi deve resistere 12 ore) e se non sono una maschera di sudore, unto e mmu, mi sa che questa me la compro!
the future is unwritten
leoncina82
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/05/2010, 13:07

italchille-crema alla rosa mosqueta super idratante

Messaggio da leoncina82 »

buongiorno a tutte,scusate se rialzo il post..sono iscritta da poco sul forum,mi sono presentata credo venerdi e, oggi ho comprato la mia prima crema bio..spero sia un buon acquisto.

ho scelto la crema italchille alla rosa mosqueta super idratante..ho quasi 28 anni pelle sul "secco" e qualche linea d'espressione che inizia a farsi vedere..secondo voi andrà bene?
per ora ho speso sempre tanti soldi in creme chanel,dior..super antirughe..magari ho esagerato ad usarle già anni fà?


Grazie mille a tutte e grazie x questo forum bellissimo :fiesta:
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Italchile - Crema Super Eclat

Messaggio da Lindy »

Avevo dimenticato che questa crema era stata sconsigliata alle pelli miste o grasse (ma contiene sostanze comedogeniche?), ed io che ho appunto la pelle mista e l"ho incautamente comprata proprio nell"intento di trovare una crema asolutamente non unta per la stagione "calda".
La sto provando da qualche giorno e vi giuro che è asciuttissima, lascia la pelle opaca, non ho un filino di pelle lucida neanche dopo una mattinata di lavoro in ambiente abbastanza caldo (panificio), secondo me per l"inverno è troppo asciutta, penso che per l"estate sia l"ideale.
Delia
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/10/2008, 19:43

Re: Italchile - Crema Super Eclat

Messaggio da Delia »

non mi piace molto l'odore di questa crema
la trovo perfino troppo asciutta
ma l'effetto che ha sulla mia pelle
è più che buono....promossa :D:
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Re: Italchile - Crema Super Eclat

Messaggio da bice »

dopo aver usato per qualche anno la crema energia che ho trovato ottima, ho voluto provare anche questa anche se quasi mi dispiaceva lasciare la crema energia. Ma anche questa trovo sia un ottimo prodotto e concordo con quanto detto dalle altre, è più asciutta e la pelle la sento davvero più liscia e compatta, la crema energia forse è più nutriente...? Sono diverse sulla pelle ma ottime entrambe, per me la Italchile fa prodotti davvero buoni.
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Re: Italchile - Crema Super Eclat

Messaggio da manu_ciao »

Vorrei ritirare su questo post perché vorrei provare questa crema ,ma quanto costa?qualcuno che l'ha provatami sa dire se è
Maglio questa o quella alla rosa rubiginosa dellaFitocose che io adoro?grazie mille !
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: Italchile - Crema Super Eclat

Messaggio da Lindy »

@manu-ciao: Costa sui 26 Euro, il paragone con quella di Fitocose non lo posso fare perchè generalmente sono intollerante alle loro creme viso. Sicuramente questa costa parecchio di più.