Bottega Verde - Stick labbra nutriente con olio di Mandorle

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Bottega Verde - Stick labbra nutriente con olio di Mandorle

Messaggio da PinkJelly »

Immagine

Bottega Verde - Stick Labbra Nutriente con Olio di Mandorle

Descrizione: Si prende cura delle labbra grazie all'olio di Mandorle dolci, dalle note proprietà emollienti e nutrienti. La texture morbida e scorrevole assicura una piacevole sensazione che avvolge le labbra rendendole lisce e proteggendole a lungo!
Si prende cura delle labbra grazie all'olio di Mandorle dolci, rendendole lisce e proteggendole a lungo.


INCI:
simmondsia chinensis seed oil, candelilla cera, cera alba, butyrospermum parkii butter, glyceryl dibehenate, tribehenin, glyceryl behenate, prunus amygdalus dulcis oil, parfum, aroma, tocopherol

(Inci gentilmente fornitomi via pm da Ilaria , così non l'ho dovuto ricopiare :mirmo: )

Prezzo: 7.49

Commento personale: profumo a dir poco PARADISIACO, per il resto lascio la parola alle esperte :mirmo:
Ultima modifica di PinkJelly il 19/10/2009, 19:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

io l'ho preso on-line!!! :ping:
ovviamente a 4 euro ma è sempre caro... :roll:
poi se mi piace prendo anche quello all'olivo e argan
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

io sono letteralmente innamorata di questo stick, ma non faccio testo perchè quando sento odore d mandorla impazzisco e perdo di obiettività :mirmo:

Ilaria: la scorsa settimana era scontato del 50% e così veniva a costare € 3,74, io ne ho fatto una piccola scorta approfittando di 8 euro di sconto che avevo tra codice greenbox e altro codice :D:

Alla fine facendo i calcoli mi è venuto a costare "il giusto" (circa 2.50 a stick) :100:
quelle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 154
Iscritto il: 07/05/2008, 11:11
Località: Rimini

Messaggio da quelle »

In effetti è costosetto..però che profumino delizioso!
e mi sembra abbastanza idratante! :)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Fatto bene e a 'pallini verdi'

C'è sia un parfum sia un aroma che probabilmente è di grado alimentare il che (visto dove si usa) non è un male.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

odora di coccoina! :D:

sulle labbra è molto simile allo stick al propoli, lucidino, film molto leggero, scorrevolissimo e morbidissimo, all'inizio odora molto di coccoina(avete presente?)poi l'odore diventa davvero uguale a quello al propoli.
anche se preferisco burrocacao piu' corposi, mi piace e mi ci trovo bene. in piu' ha l'inci migliore di quello al propoli, quindi ottimo!

in caso di labbra screpolate non credo basti, ma ha un buon effetto emolliete abbastanza duraturo e da' un bella sensazione di comfort alle labbra.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
edi59
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 21/08/2008, 16:18

Messaggio da edi59 »

Questo stick labbra mi piace molto e lo trovo anche efficace.....ah la coccoina, colla solida nel barattolino con pennellino per prelevarla... di scolastica memoria.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

adesso la coccoina c'è anche in versione stick :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

Secondo voi e' adatto anche a labbra un po' in difficolta' con screpolature?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mah...secondo me è leggero, forse per labbra già screpolate non basta.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mintaka
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/07/2009, 16:19

Messaggio da Mintaka »

Anch'io l'ho trovato in sconto alla bottega verde, e l'ho scelto prevalentemente per il suo fantastico odore ....
Mi vengono subito in mente i Ricciarelli.
A parte il mio amore per le mandorle, devo ammettere che é un balsamo per le labbra senza infamia e senza lode, quindi a prezzo pieno un po' costosetto.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

è vero i ricciarelli!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mintaka
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 21/07/2009, 16:19

Messaggio da Mintaka »

:)
Devo essere onesta, dopo aver scritto il post sono passata al supermercato per fare la spesa e ne ho comprato una scatola. Con quel continuo odore sulle labbra mi era venuta una gran voglia e poi sono perfetti per l'autunno.
L'autunno mi ingolosisce, spero di non continuare di questo passo e ridurmi così... :pig:
slipknot1988
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 08/02/2009, 19:15
Località: Foresta di Petilia Policastro (KR)

Re: Bottega Verde - Stick labbra nutriente con olio di Mando

Messaggio da slipknot1988 »

Ho comprato l'altro ieri lo stick, il profumo è divino :yuhu: mi devo frenare ogni volta che lo metto perchè la volglia di mangiarlo è tanta :risat:
Comunque ritornando al prodotto direi che è favoloso, idrata molto, rende le labbra liscie e morbide(almeno sulle mie fà questo effetto e c'è da dire che le mie sono molto curate con scrub, balsami ecc...). Promosso a pieni voti per me :)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Burro cacao a base di jojoba, non di olio di mandorle come si evince dalla posizione inci del suddetto. E' fatto bene, forse vagamente leggerino (manca totalmente il burro di cacao e l'olio principale, quello di jojoba, è piuttosto leggero). Il prezzo a me pre esagerato, comunque se lo trovate in sconto va benissimo, l'inci è perfetto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

è troppo buono mi trovo benissimo,voglio provare pure quello all'olio di oliva..... 8)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

è definitivamente il mio preferito tra burri profumati con inci buono!
mi piace anche quello olivo, ma questo è golosissimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ilaria ha scritto:è definitivamente il mio preferito tra burri profumati con inci buono!
mi piace anche quello olivo, ma questo è golosissimo!
ma quello olivo odora come il burro corpo?
viola17
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/12/2009, 10:27

Messaggio da viola17 »

concordo!! funziona ma soprattutto ha un ottimo profumo!!! ...e visto che ha anche l'ok delle esperte... ...
è opaco, se vi piace un po' di "effetto lucido" ... meglio lo stick all'argan, anche quello è buono!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

foketta, no, non ha l'odore del burro e della crema olivo! non so definire l'odore..sembra qualcosa di miele...boh..dolce...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine