L'Amande - Crema corpo all'olio di oliva

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

L'Amande - Crema corpo all'olio di oliva

Messaggio da Sweethappy »

Immagine

L'Amande - Crema corpo All'Olio Di Oliva

Inci:Aqua, caprylic/capric trigliceride, PPG-15 stearyl ether, glyceryl stearate, glycerin, cetearyl glucoside, cetearyl alcohol, rosa centifolia, olea europaea, parfum, citronellol, coumarin ,d-limonene, alpha isomethyl ionone, butylphenyl methylpropional, linalool, cyclomethicone, sodium lactate, sorbitol, lactic acid, serine, urea, glycine, glucose, allantoin, imidazolidinyl urea, triethanolamine, carbomer, propylene glycol, phenoxyethanol, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, bisabolol, hyaluronic acid, magnesium nitrate.


L'ho presa in erboristeria e l'ho pagata 13 euro circa.
E' un buon idratante,lascia la pelle morbida e ha un profumino delicato ma piacevole.
Baci.

:lol:
Ultima modifica di Sweethappy il 04/10/2006, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Sweethappy
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47463
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Dunque: il grasso principale non è il puzzoso e verde olio d'oliva ma il tranquillissimo, trasparente e inodore trigliceride caprilico caprico, di derivazione naturale. Si sono sforzati con degli idratanti, il sistema emulsionante è pure mezzo naturale (l'altro mezzo è sintetico) c'è uno zic di silicone... bella crema, l'olio di oliva è in minima quantità, ma fa il suo lavoro. L'amande ha quelel etichette così belel naturali che sembra la crema ti porti direttamente in un campo di lavanda in Provenza... ecofurbi sono!!! 8)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

di questa linea ho usato quella all'olio di mandorle, mi è piaciuta molto anche se è molto densa e per stenderla bene va scaldata tra le mani.
l'odore non mi convince, ricorda i detersivi da bucato :D:

questa all'olio d'oliva la sta usando una mia amica e mi dice che ne è entusiasta :)
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

bluepumpkin ha scritto:di questa linea ho usato quella all'olio di mandorle, mi è piaciuta molto anche se è molto densa e per stenderla bene va scaldata tra le mani.
l'odore non mi convince, ricorda i detersivi da bucato :D:

questa all'olio d'oliva la sta usando una mia amica e mi dice che ne è entusiasta :)
A posteriori, io preferisco invece quella all'olio di mandorle, proprio perchè dopo un pò il profumo diventa proprio profumo di pulito! :D:

Sempre per la profumazione mi piace molto anche quella dell'Amande alle vitamine (quella nel tubo per intenderci).

:)
Sweethappy
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Messaggio da Saiyuki »

un'amica mi ha regalato questa crema per Natale (ha rischiato tanto a regalarmi una crema visto che dopo la mia conversione cerco di stare più attenta).

Devo dire che il profumo mi fa impazzire: è troppo buono!
Per ora mi sento le gambe idratate, verdò a lungo andare come mi trovo