Bottega Verde - Aminovita Crema notte

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

sun8

Bottega Verde - Aminovita Crema notte

Messaggio da sun8 »

Immagine

Aminovita - Crema notte rigenerante ristrutturante con Pluridefence ® vitalizzante cellulare

DAL SITO:
Il tuo trattamento di difesa della giovinezza:

Azione

azione antirughe globale* - protegge la vitalità della pelle e preserva la compattezza e l'elasticità cutanea - pelle subito morbida e setosa, al mattino il viso è più fresco e tonico

Attivi

- Pluridefence ® : brevetto esclusivo di Bottega Verde, ha un effetto barriera sugli agenti inquinanti e aiuta a proteggere la vitalità della pelle
- Pro-Retinolo: chiamato anche provitamina A, si è rivelato molto efficace nel contrastare l'invecchiamento della pelle.

Ricco e intenso trattamento per la notte che sfrutta i benefici del riposo per sprigionare tutta la forza antiossidante globale di Pluridefence ® . Questa molecola brevettata da Bottega Verde agisce contro i radicali liberi e svolge un'attività riparatrice e protettiva sulle cellule dell'epidermide, difende e protegge la vitalità della pelle preservando la compattezza e l'elasticità cutanea. La texture particolarmente vellutata e fondente sublima istantaneamente la pelle che risulta subito morbida e vellutata, e al risveglio il viso appare più fresco, tonico e raggiante..


50 ml, 49 euro

Inci: Aqua, cetearyl alcohol, cetearyl isononanoate, propylene glycol, glyceryl stearate, prunus dulcis, tridecyl salicylate, limnanthes alba, mel, caprylic\capric triglyceride, rapeseed sterols, potassium palmitoyl, hydrolyzed sweet almond protein,olea europaea, panthenol, glycerin, octyldodecanol, dimethicone, cyclopentasiloxane, trilaurin, Phenoxyethanol, tyrosyl histidine hcl, helianthus annuus, parfum, dmdm, hydantoin, bisabolol, xanthan gum, retinyl palmitate, cetyl-hydroxyethyl cellulose, oleyl alcohol, dimethiconol, methylparaben, disodium edta, lecithin, dioscorea villosa, butylparaben, ethylparaben, manganese pca, magnesium pca, zinc pca, sodium pca, isobutylparaben, propylparaben, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, ci 17200.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Parente di quella giorno, ma molto più ricca e varia in ingredienti vari. Mi piace molto di più, ed ha poco silicone, a cui non sono contrarissima, ma meglio evitare l'effetto saratoga. Questo è un acquisto carino (magari in sconto...!)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vampiretta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 149
Iscritto il: 30/09/2008, 21:10
Località: Gorizia

Messaggio da Vampiretta »

Alla faccia il prezzo pieno è di 50 €! :oo:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Nessuna recensione d'uso? Caspita, però...è la crema più costosa di Bottega Verde...ben 49.95€ a prezzo pieno! :oo:
Avatar utente
Moonchild
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 193
Iscritto il: 06/08/2009, 13:32
Località: Roma

Messaggio da Moonchild »

Guarda, sul sito nemmeno ci sono commenti, ma hanno scritto, in riferimento al solito campione di 20 donne per 5 settimane: aumento dell'energia cellulare del 100%.
...
...
...
Ma che caspio vuol dire!? Si son trasformate in super sayan di 2° livello!? :evil:
"Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano".
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Moonchild ha scritto: Ma che caspio vuol dire!? Si son trasformate in super sayan di 2° livello!? :evil:
:risat: :risat: :risat:
:risat: :risat: :risat:

Bhe, questo giustificherebbe di gran lunga il prezzo, no? :D:
Maridelfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 53
Iscritto il: 20/02/2010, 5:30
Località: Udine

Messaggio da Maridelfa »

Mi piacerebbe molto provare questa crema, vorrei approfittare di uno sconto del 50%, ma vedo che qui nessuno la usa e questo mi fa pensare che forse non ne vale la pena...che dite? E' un po datata come formulazione però la recensione di Lola mi alletta...mi sa che faccio da cavia e poi vi so dire... ;)
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Aminovita Crema notte

Messaggio da anto-mg »

La miglior crema antiage che abbia mai usato.Vale tutti i soldi che costa!La mia pelle è rinata grazie a essa:morbida,liscia,vellutata!è fenomenale!
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Re: Bottega Verde - Aminovita Crema notte

Messaggio da Trond »

Ma è grassa? Lascia la pelle lucida o è "fondente" e vellutata?
Grazie,
Trond
anto-mg
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 02/12/2010, 12:28

Re: Bottega Verde - Aminovita Crema notte

Messaggio da anto-mg »

TRond,io ho una pelle normale tendente però all'impurità e ti posso dire che la crema è molto corposa e un pochino grassa!Devo ammettere che un pò d'unto lo lascia ma finora non ho avuto problemidi brufoli o punti neri azi ha migliorato l'aspetto della pelle
Gen
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 111
Iscritto il: 25/09/2009, 12:16

Re:

Messaggio da Gen »

Moonchild ha scritto: Ma che caspio vuol dire!? Si son trasformate in super sayan di 2° livello!? :evil:
ahahah fantastica questa! Ti stimo :ok:
Gen
Gabbianella78
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/03/2012, 1:20

Re: Bottega Verde - Aminovita Crema notte

Messaggio da Gabbianella78 »

Devo ordinare questa crema per mia madre...mi chiedevo se andasse bene anche per me che sono vicina ai 35 anni :roll: