Trovato correttore arancione!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Trovato correttore arancione!

Messaggio da Daana »

Questo post è solo una segnalazione per chi dovesse essere interessata a un correttore arancione.
Si sente sempre dire che è il correttore ideale per correggere il "blu" dell'occhiaia ma in profumeria quasi tutti i correttori si trovano sui toni del beige, più o meno chiaro.

Per caso mi sono imbattuta in questo:

Immagine

Deborah Age Reset Correttore anti-età illuminante anti-occhiaie.

Il colore 4-Peach è assolutamente un bel pesca aranciato (ma decisamente aranciato) che fa proprio al caso di chi ha le classiche occhiaie blu-azzurrognole!
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

grazie per la segnalazione !! cavoli proprio oggi davo un'occhiata ai vari espositori in cerca di un correttore aranciato !!
quanto costa all'incirca ?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

bello!!! anch'io sono interessata!
Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Messaggio da Daana »

Mi pare di averlo pagato sugli 8-9 euro ma non ricordo esattamente avendo preso parecchi prodottini quel pomeriggio. Comunque sicuro meno di 10 euro!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Funziona bene come mimetismo dell'occhiaia?
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

io, dopo anni di lotta alle occhiaie e relativi esperimenti per coprirle, sono arrivata alla seguente deduzione:
le occhiaie hanno una tonalità di colore che può andare dal violetto al blu.
se tendono più al violetto, coprirà meglio un correttore giallo.
se tendono più al blu, coprirà meglio un correttore arancio.

fine perla di saggezza. [smilie=rk01_insegnarematematica.gif]
alewinky
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/10/2009, 20:45

Messaggio da alewinky »

che bella dritta!!!
Grazie ragazze, solo un'info....
solitamente a me i correttori mi si infilano appositamente nelle rughette;
come va questo???
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Grazie per la segnalazione! Lo cerco da anni un correttore arancione! :)
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Morea ha scritto:io, dopo anni di lotta alle occhiaie e relativi esperimenti per coprirle, sono arrivata alla seguente deduzione:
le occhiaie hanno una tonalità di colore che può andare dal violetto al blu.
se tendono più al violetto, coprirà meglio un correttore giallo.
se tendono più al blu, coprirà meglio un correttore arancio.

fine perla di saggezza. [smilie=rk01_insegnarematematica.gif]
E per le occhiaie marroni? Io ho dei cerchi pazzeschi proprio marrone scuro :mirmo:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Non ricordo esattamente quale dei due :oops: ma ti serve un correttore o lilla o azzurro.
denisova09
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 08/04/2009, 14:21

Messaggio da denisova09 »

occhiaie presenti!! :roll:
ho provato vari corettori, questo mai, potrebbe essere veramente interessante... ma per caso qualcuno ha dato un'occhiata all'inci? com'è, terribile? sarà sicuramente siliconico, ma volevo sapere se "soffoca" la pelle oppure è davvero un po' antiage hahahaha io voglio sempre sperare che i miracoli esistano!
:risat:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Guardate che il correttore deve essere messo solo nel solco tra il naso e l'occhiaia e mai sotto tutto l'occhio, e poi sfumato bene. Se è liquido e sfumato non evidenzia i segni di espressione. Se lo mettete sotto tutto l'occhio l'occhiaia ne risulta evidenziata anche se non è più viola.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

lunabianca ha scritto: E per le occhiaie marroni? Io ho dei cerchi pazzeschi proprio marrone scuro :mirmo:
Secondo questa tabella dovrebbe essere il blu,come dice månes dotter :)

Immagine

Anch'io sono una terribile portatrice di occhiaie marroni,causa troppo poco sonno,uff!!
petitecri
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/07/2009, 19:46

Messaggio da petitecri »

perfetto...se trovare un correttore arancio è difficile, immaginiamoci uno azzurro! :evil:
Io ne trovo spesso in giro color rosa...vorrei fare le condoglianze a quel poveretto con le occhiaie verdi!
giada
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 100
Iscritto il: 09/01/2009, 20:13
Località: trieste

Messaggio da giada »

interessante questo post.....mi piacerebbe sapere quali sono a vostro parere i correttori piu' coprenti(a prescindere dal colore) anche non bio ;)
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

online ci sono questi a poco prezzo, ma non so come siano come resa
http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~162.htm
Kira
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/08/2009, 17:34

Messaggio da Kira »

petitecri ha scritto:perfetto...se trovare un correttore arancio è difficile, immaginiamoci uno azzurro! :evil:
Ovvio che di correttori blu-azzurri è difficile vederne, ma per creare il colore di correttore adatto a te senza aspettare quelli già fatti puoi aiutarti con un ombretto fluido-cremoso opaco che sia del colore complementare a quello delle tue occhiaie..usato con molta parsimonia e prima del fondotinta ;)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

oppure ancora una lievissima pennellatina di blu sulla parte prima di mettre un correttore normale e sfumare bene ;)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
magika1977
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 05/05/2008, 10:54
Località: Bergamo

Messaggio da magika1977 »

io mi trovo strabene con il correttore in stick infallible dell' Oreal...la tonalità nr. 7 è un bell' arancio...in effetti è l'unico correttore arancio che ho trovato in giro...mi sa che l'inci non è dei migliori..ma il suo dovere lo fa bene...maschera ottimamente le occhiaie...e dura tutto il giorno!! :)
Daana
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/10/2006, 11:38
Località: Città Mediterranea

Messaggio da Daana »

Scusate se rispondo in ritardo ma non mi sono collegata ultimamente.

Il correttore lo trovo davvero ottimo, è di tipo liquido ma non "scorre via", tamponato sulla parte ci rimane per tutto il tempo, anche dopo ore non vi dà l'impressione che sia sbiadito o "colato".

Per quanto riguarda il colore giusto di correttore, anche io ho sempre sentito dire da estetiste varie che l'occhiaia blu va coperta col correttore arancione e quella viola col giallo (per il discorso della complementarietà dei colori). Il problema è che non sono mai riuscita a individuare il colore delle mie :roll:
Non posso dire siano assolutamente viola, nè propriamente blu, nè esattamente marroni... :D:

Questo è il correttore più arancione che io abbia mai visto e finora, tra tutti quelli che ho provato io, mi pare proprio sia quello che le "camuffa" meglio e con l'effetto più naturale.

Se qualcuna di voi decide di provarlo mi faccia sapere!