Sanmar - Aloe ferox Deo roll-on

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Sanmar - Aloe ferox Deo roll-on

Messaggio da Rosa »

Immagine

Sanmar - Aloe ferox Deo roll-on

Inci: Aloe Ferox*, Olea Europaea*, Glyceryl Stearate, Simmondsia Chinensis*, Lecithin, Calendula Officinalis*, Melissa Officinalis*, Sodium Hyaluronate, Prunus Dulcis*, Citrus Aurantium*,Alcohol,Carprylic / Capric Triglycerides, Squalane, Glycerin, Hamamelis Virginiana, Sodium Lactate, Sodium PCA, Lactic Acid, Myrtus Communis, Limonene, Linalool, Citronellol, Xanthan Gum, Parfum**, Tocopherol
**da oli essenziali


E' un prodotto della linea Sanmar, bio, certificata Ecocert ma costosa!!
E' un deo roll-on.
L'ho comprato senza un vero perchè, in realtà non mi pare abbia gli ingredienti giusti per un deodorante. Non l'ho ancora provato, lo sperimento domani.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

aloe ferox? :oo:
morde? .. :D:
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
Rosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 24/10/2006, 16:30

Messaggio da Rosa »

Provato. Funziona abbastanza, non per le mega sudate però. Solo che mi lascia un pò di appiccicaticcio... :roll:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

La funzione deodorante è demandata alle piantine astringenti o dalle proprietà deodorati. Troppo poco per funzionare. Tienilo per quando vuoi tenere a riposo le ascelle, o non fa caldo e non prevedi di sudare. In estate questo in mezz'ora ti pianta in asso. Fammi sapere.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."