Johnson's - Baby Bagno Dolci Notti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

Johnson's - Baby Bagno Dolci Notti

Messaggio da paogiu »

Immagine

Johnson's Baby Bagno Dolci Notti

Caratteristiche:
Creato per i piccoli, rende il momento del bagnetto un´esperienza ancora più rilassante che accompagna dolcemente il tuo bambino nel mondo dei sogni. Aggiungi all´acqua del bagnetto Johnson´s baby Bagno dolci notti e diffonderai un meraviglioso aroma di lavanda e camomilla, note da sempre per le proprietà rilassanti. Aiuta a calmare e rilassare il bambino mentre lo lavi dolcemente. La sua formula ”non più lacrime” è delicata sugli occhi come l´acqua. Ottimo anche per i grandi, diventa un bagno rilassante che si prende cura della pelle degli adulti, anche la più sensibile, e aiuta il corpo a rilassarsi a fine giornata.



Ingredienti:
Aqua, PEG-80 Sorbitan Laurate, Cocamidopropyl, Betaine, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Polysorbate 20, Sodium Lauroamphoacetate, Parfum, PEG-150 Distearate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Butylparaben, Citric Acid.


Avrei intenzione di prenderlo (per la mia bimba e [no linguaggio sms] no anche per me).... ma vorrei un parere!
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Re: Johnson's & Johnson's - Bagno dolci notti

Messaggio da barbara3 »

Con tutti quei peg probabilmente delicato lo è, però è assai petrolifero.
paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

....

Messaggio da paogiu »

:?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Opta per la linea baby della Weleda o per un bagnodoccia o schiuma normale ( ma bio ! )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

l'ho trovato nella mensola della doccia e l'ho usato...
è cambiata la confezione e dato che c'erano hanno cambiato un po' gli ingredienti... :D: non credo cambi il giudizio, ma per amor di precisione...
http://www.johnsonsbaby.com/product.do?id=6
Ingredienti:
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, PEG-80 Sorbitan Laurate, Sodium Trideceth Sulfate, Sodium Chloride, Polysorbate 20, Parfum, PEG-150 Distearate, Tetrasodium EDTA, Quarternium-15, Citric Acid


pero' a lavarsi fa un ottimo effetto e riempie il bagno di un buonissimo odorino...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

si si concordo: l'odore è strepitoso...per la aroma-terapia è davvero fenomenale... :roll:
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Mamma mia questo bagnoschiuma ha un profumo favoloso,ha annessa anche una crema per il corpo,: li ho usati per un periodo -breve,son una che ama le novità- innamorata del profumo, quando ho guardato l'INCI son rimasta così :oo: e poi :twisted: sul momento ti fanno la pelle liscia liscia; però idrata veramente mai .
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

quoto bubu per dire che sono d'accordo con lei.li ho comperati entrambi quando dovevo preparare 1 esame e mi sentivo tanto stressata e la profumazione di entrambi non so come dire e spiegare ma agiva sul mio cervello trasmettendomi tranquillità e rilassatezza.io credo fermamente sul potere degli odori: almeno su di me hanno 1 effetto enorme:1 profumo puo rendermi allegra o nervosa.agisce agisce...[no linguaggio sms] qualkuna di voi conosce qualke buon prodotto dall'inci ottimo e bio e [no linguaggio sms] abbia lo stesso buon profumo?per esempio ora sto usando i prodotti fitocose alla rosa : trovo che l'odore sia come il lavera alla rosa e a me [no linguaggio sms] fa impazzire questa profumazione...sono ben accetti consigli loline.ciao ciao :firu:
nigritella
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/07/2008, 12:48

Messaggio da nigritella »

beh non ho mai provato questo prodotto (dalla jonshon mi tengo alla larga se posso) ma son d'accordo che il profumo è importante: io adoro la lavanda e trovo che abbia un incredibile potere rilassante, ma basta mettere qualche goccia di un buon oe (quello di lavanda non costa molto) nelle creme che si usano oppure anche sul cuscino dove dormi: io ce l'ho sempre l'oe di lavanda e lo uso tantissimo certo non bisogna metterlo puro sulla pelle ma nelle creme e/o oli è fantastico..e più sano
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ok ci proverò...a pensarci bene io adoro anche l'odore del mandarino..appena trovo gli oli essenziali li conmpro.grassie mille della dritta :mirmo:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

vi prego fermatemiiii! avrei voglia di ricomprarlo!!! :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ho riesumato una vecchia confezione datatissima e invece di iettarlo nella monnezza lo voglio usare per i piedi...l'odore è troppo buono!!!si potrebbe clonare su un bagnodoccia ecobio??????????? :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
sarins
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 19/02/2010, 15:39
Località: Rovigo

l'ho usato pure io......

Messaggio da sarins »

mi piaceva un sacco... un profumo... ma un profumo fantastico... :oops:
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Messaggio da miciowilly »

Ciao Sarins, vedo che sei una concittadina! Vai da Schlecker e compra il detergente Baby Smile Bagnetto Notte confezione violetta (500ml circa 2.00€). Prezzo ed inci ottimi! E anche il profumo! Vedrai che questo non lo rimpiangerai più 8)
Per ulteriori info guarda qui