Eucerin - Trattamento Anti-Macchie

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

trapezista

Eucerin - Trattamento Anti-Macchie

Messaggio da trapezista »

Immagine

Eucerin - Trattamento Anti-Macchie

Colorito non uniforme e macchie scure sono la conseguenza del naturale processo di invecchiamento cutaneo. Possono essere determinate geneticamente, come le lentiggini, o derivare da variazioni ormonali, come nel caso di gravidanza o di assunzione di pillola anticoncezionale. L'esposizione ai raggi UV, specialmente gli UVA, intensifica le macchie.
Eucerin Trattamento Anti-Macchie ha una formula particolarmente leggera e piacevole che è stata sviluppata appositamente per l'idratazione della pelle con problemi di iper-pigmentazione. L'innovazione: Eucerin Trattamento Anti-Macchie contiene una combinazione unica di Acido Dioico e filtri UVA/B (FP 20).
E' dimostrato che l'Acido Dioico riduce le macchie diminuendo la naturale produzione di melanina e uniformando il colorito della pelle. Con FP20, assicura una buona protezione dai raggi UVB. Inoltre, l'elevata con-centrazione di filtri UVA consente un'ottima protezione dai raggi che causano l'invecchiamento della pelle e il colorito non uniforme.
Risultato: Se usato regolarmente, la comparsa di macchie scure e il colorito non uniforme si riducono. La pelle, intensamente idratata e visibilmente più liscia, è luminosa e il colorito uniforme. Il viso è tonico e morbido per tutto il giorno.
Per tutti i tipi di pelle.
Si assorbe rapidamente.
Ideale come base per il trucco.
Con alta protezione UVA/B (FP20).

Inci: Aqua, C 12-15 Alkyl Benzoate, Glycerin, Cyclomethicone, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Triazone, Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Alcohol Denat., PEG-40 Stearate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Xanthan Gum, Tetrasodium Iminodisuccinate, Sodium Carbomer, Propylparaben, Octadecenedioic Acid, BHT, Parfum.

Ho già problemi di macchie scure sulla fronte e,poichè sono in gravidanza,x il problema del cloasma gravidico,ho acquistato questa crema viso.che ne pensate?
grazie manu
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11772
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

donnagatto ha scritto:ma alla fine questa crema qualcosa fa?
L'attivo schiarente è questo "Octadecenedioic Acid" preceduto da schermi solari.
Da provare senza grosse aspettative.
extrem72
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 77
Iscritto il: 27/01/2009, 19:39

Messaggio da extrem72 »

Tiro su questo vecchissimo post per sapere se qualcuno ha usato questa crema e come si trova.
Chi vuol esser lieto sia!
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Eucerin anti macchie

Messaggio da yahaac »

Scusatemi l'ignoranza, la mia curiosità va oltre...
Sarebbe pesante per la pelle grassa?
Glycerin, Cyclomethicone e Glyceryl Stearate non occludono i pori?
Yaha
fiona 74
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/07/2010, 9:43

Messaggio da fiona 74 »

scusate se tiro su questo topic, ma anch'io ho problemi di macchie sulla pelle, qualcuna ha provato questo prodotto?
bibbì
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 16/12/2008, 11:11

Re: Eucerin - Trattamento Anti-Macchie

Messaggio da bibbì »

Provato, ma l'ho trovata troppo grassa per me che ho la pelle mista.
candy74
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2012, 16:57

Re: Eucerin - Trattamento Anti-Macchie

Messaggio da candy74 »

Io l'ho usata spesso ma senza veri effetti sulle macchie già esistenti...forse ma forse previene quelle nuove, ma non ne sono sicura perchè d'estate la uso comunque in abbianata con filtri molto alti