Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Messaggio da Lulù85 »

Immagine

Bottega Verde – Stick labbra nutriente con olio di Argan

Indicazioni:
Protegge e mantiene morbide a lungo le labbra grazie all'olio di Argan, miracoloso e prezioso elisir di bellezza, ricco di vitamina E, A ed F. Per un sorriso sempre giovane!

Inci: Simmondsia Chinensis Seed Oil, Candelilla Cera, Cera Alba, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Dibehenate, Tribehenin, Glyceryl Behenate, Argania Spinosa Oil, Mica, CI 77891, CI 77492, Parfum, Aroma, Tocopherol.

Prezzo:
Ora in offerta a 4,99€, prezzo pieno 7,49€

Commento:
A me piace un sacco! Duraturo, labbra morbide e lucidine quanto basta. Attualmente lo regalano acquistando un prodotto di questa nuova linea. Il profumino è delizioso. Cosa ne pensate?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ma che bel packaging!!!!

Non è un po' caro? Già i 4 euri e mezzo dei quattro burri dell'erbolario mi sembrano un furto, ma come ce la tiriamo....

L'inci è perfetto, lo vedo poco riparatore (olio di jojoba, leggero, come emoolliente principale, e cera candelilla che rende lo stick duro ma impedisce che se ne possa depositare uno strato grosso sulle labbra) e di argan ce n'è pochissimo, avrebbe dovuto essere chiamato "all'olio di jojoba" ma evidentemente l'argan è più di moda. Vedo che ha anche una lievissima presenza di coloranti, per togliere il giallino tipico degli stick naturali.
Comunque va benissimo come prodotto, solo non lo vedo adatto a curare labbra screpolate, piuttosto lo vedo meglio come trattamento quotidiano.
Ultima modifica di Lola il 21/10/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

ma è vero che lucida? Io ho quello alle mandorle con inci moooolto simile e non lucida niente di niente, è solo un semplice burrocacao :mah:
susy
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/11/2008, 20:56
Località: Marche

Messaggio da susy »

Una ragazza che lo ha recensito su youtube diceva che non lucida al contrario dello stick della linea miele!
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

io ce l'ho e non credo si possa dire che lucidi nel vero senso della parola... :) Dà un effetto non opaco ma di certo non è un lucidalabbra ;)

Comunque non lo trovo molto idratante e tende a formare come una pellicolina sulle labbra dopo un po' che ce l'hai addosso... Tanto che se te lo metti e dopo qualche ora mangi il cibo assume il gusto del burrocacao... :oops:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma infatti è carissimo! se poi pensiamo che a prezzo pieno viene 7,49... :firu: :roll:
comunque quando ho visto gli inci di questi 3 stick nuovi(argan, mandorla e olivo)sono rimasta contenta perchè sono piuttosto verdi, intanto mi prendo quello alla mandorla...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Prima di tutto Lola :grazie:
Poi, secondo me come burrocacao lucida abbastanza...cioè, non è un lucidalabbra, ma sicuramente non è nemmeno opaco. E' il giusto compromesso. Una foto può aiutare? [smilie=icon_lol.gif]
Immagine
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re

Messaggio da valealfa »

Allora ci avevo visto bene.. proprio per questo non ho voluto acquistarlo. Troppo poco Argan e troppo alto il prezzo...
PinkJelly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 09/02/2009, 19:11

Messaggio da PinkJelly »

Lulù: beh sì un pochettino lucida, non male, mi sa che lo provo
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Anch'io vorrei provarlo, ma mi fa incacchiare il prezzo! :evil:
Lo prenderò solo con lo sconto! :?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

Franci23 ha scritto: tende a formare come una pellicolina sulle labbra dopo un po' che ce l'hai addosso... Tanto che se te lo metti e dopo qualche ora mangi il cibo assume il gusto del burrocacao... :oops:
è vero, succede anche a me!
però mi idrata abbastanza, ma non credo di ricomprarlo... di BV preferisco quello miele e propoli..
.......ale......
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Grazie mille della vostra rece, cosi evito di provare un prodotto costosissimo, che non cura le labbra screpolate, :)
valealfa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 121
Iscritto il: 28/01/2009, 19:34

re

Messaggio da valealfa »

sapete cos'è che non tollero? il fatto che BV a volte sembri voler prendere in giro i cllienti: PERCHE LINEA ALL'ARGAN SE POI DI ARGAN CE N'E POCHISSIMO?? MA VA VA...
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

@valealfa

pienamente d'accordo con te ho letto l'INCI e mi pareva molto in fondo l'argan quindi bella presa in giro, ma argan è una parolina magica ...e attira un sacco me compresa.
°micina°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 237
Iscritto il: 04/11/2008, 14:04

Messaggio da °micina° »

Oggi ho provato questo burrocacao: ha lucidato leggermente le labbra e le ho sentite nutrite per diverse ore, cosa che con i miei vecchi burro cacao non accadeva. Peccato per l'argan in fondo, consoliamoci con gli altri ingredienti che non sono male ;) Comunque vi dò ragione, a volte BV è un po' ingannevole e cara.

Menomale che fanno sempre un sacco di sconti :roll:
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Messaggio da Lulù85 »

Io lo uso quando esco col moroso ... , secondo me è l'ideale: considerando che sono vietati rossetti e lucidalabbra (che dopo un minuto sarebbero già sulle sue di labbra!) ma che non voglio rinunciare ad un minimo di "eleganza", è perfetto perchè lucida quanto basta ed ammorbidisce le labbra ...
Romy
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 03/01/2009, 22:08
Località: Regno delle Fate

Messaggio da Romy »

Mi sembra un prodotto discreto anche se, a prezzo pieno, decisamente troppo caro. Non idrata molto, almeno secondo me. :roll:
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
(Articolo 54 della Costituzione italiana)
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

Visto che me l'hanno regalato, mi fa piacere che non sia tremendo. Io i burri cacao li uso molto spesso, ho le labbra davvero secche..
Ora finisco quello al miele e poi provo..vi saprò dire!!
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
phaelinopsys
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 127
Iscritto il: 24/08/2007, 9:17

Messaggio da phaelinopsys »

io l'ho preso oggi: cercavo quello al miele ma era finito e ho ho preso questo (a 4,99, ma me ne hanno dato un altro in omaggio e mi hanno regalato il bagnoschiumone all'arancia).
sembra abbastanza emolliente, ma che dire del sapore... ...
fa cchifo.
phael
ninuccia
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/08/2008, 8:13

Messaggio da ninuccia »

Anche a me l'hanno regalato!!! Non mi dispiace ma trovo che abbia una profumazione un pò forte!