Blinc - Mascara

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

manuki
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2009, 16:37
Località: Milano

Blinc - Mascara

Messaggio da manuki »

Immagine

BLINC - Volumizing Tubing Mascara

Caratteristiche: Blinc mascara è un mascara innovativo che non si limita a colorare le ciglia ma le riveste di una speciale “guaina” resistente all’acqua.
Diversamente dai mascara tradizionali, blinc mascara dura tutto il giorno senza perdere intensità e precisione, senza il rischio di grumi o sbavature.
Blinc mascara dona volume e lunghezza alle ciglia per uno sguardo profondo ed intenso che dura tutto il giorno.
Blinc mascara non necessita nessun tipo di struccante occhi, per la rimozione del mascara è sufficiente la combinazione di acqua tiepida e la pressione delle dita.
Indicato per occhi sensibili, per chi porta lenti a contatto e per chi è alla ricerca di un mascara d’effetto, resistente e facile da rimuovere.


INCI: Aqua/Water/Eau, Acrylates Copolymer, Iron Oxides (CI 77499), Butylene Glycol, Ammonium Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Sodium Hydroxide, Laureth-21, Caprylyl Glycol, Trideceth-6 Phosphate, Dipropylene Glycol, Glyceryl Caprylate, Sodium Carbonate


distribuito in italia da Finmark

Costo circa 25euro 6g

Non l'ho provato. Mi piacerebbe sapere se può davvero essere indicato per gli occhi sensibili nonostante tutti i pallini rossi che ho trovato sul biodizionario. A quanto sembra da alcuni filmati promozionali visti su youtube dovrebbe formare questa pellicola inerte, che non viene assorbita da pelle e ciglia. e togliersi solo con acqua e pochissima pressione, quindi senza utilizzo di detergenti. Quando viene via rimane intatto (in tubi) e quindi non entra nell'occhio.

Cosa ne dite?



Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2021
Ultima modifica di manuki il 25/09/2009, 21:38, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Guarda che il biodizionario non assegna i pallini in base all'irritabilità oculare delle sostanze ;)

E' un gel che secca lasciando una specie di guaina sulle ciglia, fai conto come colla asciutta; la formula è semplice e completamente non naturale. Il costo è semplicemente un furto.

Mi pare che un coso così l'avesse provato gigetta, chiedi a lei com'è lo strucco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
vanexita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/09/2009, 10:50

Messaggio da vanexita »

cavoli il prezzo è davvero alto..però è troppo bella l'idea del mascara colorato...il mascara verde non l'avevo mai sentito dire .... ...!!!!!

Mi sapete dire altre marche più accessibili che hanno tra i loro prodotti il mascara colorato???? Ho visto per esempio che pure bottega verde ha appena lanciato nella nuova linea autunnale il mascara nei colori viola e marrone!!! Sarà bello l'effetto sulle ciglia???

___________________

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Se per accessibile intendi che si trovi facilmente YSL fa tanti mascara colorati c'è anche verde :D: per il costo no tanto accessibili non sono nemmeno loro :?
vanexita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/09/2009, 10:50

Messaggio da vanexita »

intendevo il costo :roll: ...certo però che per una volta una mattata la potrei pure fare...(dovrò fare solo qualche ora di ripetizioni in più...ahahahaha) :twisted:

I mascara di YSL sono spettacolari..i colori sono troppo belli..grazie per il consiglio!!!!! :yuhu:

_____________________

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
manuki
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2009, 16:37
Località: Milano

Messaggio da manuki »

Grazie dell'indicazione.
Sarebbe da provare però il costo è davvero spropositato!
Sono alla ricerca di un mascara che non mi faccia bruciare gli occhi... tutti quelli provati finora me lo fanno....infatti lo uso molto poco, ma il trucco senza mascara è una cosa insignificante... quindi alla fine mi trucco pochissimo!

Nel frattempo ho ordinato un prodotto americano 100% organico a 16 euro comprese spedizioni. Appena arriva posto recensione e INCI (quando riapre la sezione! :) )
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

per il costo basso provate da kiko, hanno il mascara blu elettrico, verde e viola, poi il classico nero e marrone. ora dovrebbero essere in offerta a 3,90
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47461
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Manuki in ogni caso annusa il mascara prima di comprarlo, non deve avere forte odore di alcol o di solvente che quello è matematico che irrita; per gli altri, ti tocca provare :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
tweety
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 465
Iscritto il: 06/07/2007, 16:14

Messaggio da tweety »

L'Oreal fa il "Double extension beauty tubes" che si basa sullo stesso principio. Funziona (fa l'effetto di allungare le ciglia e viene via semplicemente con l'acqua e la pressione delle dita). Non ricordo il prezzo ma dire meno di 25 euro
Quando pensi di avere tutte le risposte la vita ti cambia tutte le domande - Charlie Brown
vanexita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 10/09/2009, 10:50

Messaggio da vanexita »

Cosetta ha scritto:per il costo basso provate da kiko........ora dovrebbero essere in offerta a 3,90
davvero....... grazie mille dell'informazione corro subito a vedere sul sito!!!!
Quando mi prende una fissa sono guai seri ed adesso ce l'ho per il mascara colorato!!!!!:D:
___________________

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
manuki
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 11/09/2009, 16:37
Località: Milano

Messaggio da manuki »

tweety ha scritto:L'Oreal fa il "Double extension beauty tubes" che si basa sullo stesso principio. Funziona (fa l'effetto di allungare le ciglia e viene via semplicemente con l'acqua e la pressione delle dita). Non ricordo il prezzo ma dire meno di 25 euro
Grazie per la dritta!
Andrò alla ricerca!

Grazie anche a Lola per il consiglio sull'odore di alccol!
Poco alla volta con il vostro aiuto sto rivoluzionando il beautycase e già ne vedo gli effetti!
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

Allora, io l'anno scorso ho provato sia il mascara che il kajal, perchè in quanto a sòle, modestamente, non mi faccio mancare niente :100: .
Me li consigliò la farmacista perchè ho gli occhi molto delicati.
In effetti, la resa estetica è abbastanza buona e poi il mascara si asciuga subito, non si scioglie e quindi non entra negli occhi durante la giornata.
Però non è affatto vero che se ne va via così facilmente. Bisogna strofinare un bel po' con l'acqua per toglierlo tutto e allora gli occhi mi si arrossavano tanto (la pressione delle dita con cui, secondo il foglietto illustrativo, va tutto via mica la puoi esercitare solo sulle ciglia, devi per forza esercitarla anche sulle palpebre!).
Il kajal, invece, per una non troppo pratica come me, asciuga troppo in fretta e se fai la minima sbavatura non la correggi più: lo devi togliere tutto e ricominciare.
Meglio quelli normali, che si tolgono con un normale detergente e che costano di meno (lì paghi anche il tubetto di latta bordeaux in cui è racchiuso il mascara, tanto carino ma tanto inutile!!!!) ;)
robyto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 171
Iscritto il: 14/04/2009, 14:54
Località: Roma

Messaggio da robyto »

...dimenticavo! Bisogna stare molto attenti a pulire sempre l'apertura dei tubetti perchè altrimenti si incollano e non li apri più! :evil:
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Blinc - Mascara

Messaggio da mayday »

Con lo scomparire di tutti i mascara che si tolgono con acqua sono stata costretta a provare il Blinc, e devo dire che mi ci trovo molto bene. Ho deciso ora di provare la nuova versione Amplified, che ha solo due colori (tanto io lo uso nero) e ho scoperto con mia grande gioia che è scontato di 10€, quindi costa 19€ anziché 29€. La promozione è fino al 31 marzo, quindi chi lo volesse comprare ci pensi... ;)
dusk69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 125
Iscritto il: 08/05/2010, 18:49

Re: Blinc - Mascara

Messaggio da dusk69 »

Uppo questo vecchio post perché da circa 6 mesi sto provando un campioncino di questo mascara. Si toglie molto facilmente, non sbava e non irrita i miei occhi molto sensibili, nemmeno in periodo di allergia da pollini... però mi sembra che le ciglia si siano un po' assottigliate. Secondo voi questo prodotto può indebolire le ciglia?
Grazie
Dusk