Bema Cosmetici - Siero Bio Idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Bema Cosmetici - Siero Bio Idratante

Messaggio da Michela »

Immagine

Bema Cosmetici - Siero Bio Idratante

Descrizione:

Contiene l’innovativo PUREXTRACT di Sandalo, Malto e Filodendro, una nuovissima generazione di principi attivi ottenuti tramite estrazione in CO2 in sistema SUPERCRITICO, senza l’utilizzo di solventi pertanto superconcentrati ;per un trattamento intensivo di bellezza per le pelli secche e disidratate.

Siero superconcentrato ed estremamente efficace compensa in profondità le carenze nutritive della pelle particolarmente disidratata, tendente all’esfoliazione e facile agli arrossamenti ed irritazioni. Grazie al Plantosoma di Centella Asiatica e agli Estratti di Malva e Achillea rigenera l’epidermide, liscia e rigonfia le piccole rughe donando luminosità e splendore alla pelle.


Inci: Acqua/water, Santalum Album (Sandalwood) Extract, Phellodendron Amurense (Bark) Extrat, Hordeum Distichon (Barley) Extract, Helianthus Annuus* (Sunflower) Seed Oil, Olea Europea* (Olive) Fruit Oil, Centella Asiatica Extract, Phospholipids, Malva Sylvestris (Mallow) Flower Extract, Achilea Millefolium (Yarrow) Flower Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Xanthan Gum, Profumo/Parfum
*prodotto da agricoltura biologica

(copiato la descrizione Inci dalla scatola del prodotto, nel sito non ci sono scritti gli ingredienti di nessun prodotto).

Prezzo: 30 Euro per 30 ml in Farmacia
PAO 6 mesi

Ho preso questo siero da poco, posso dire che si assorbe benissimo anche troppo in fretta per la mia pelle mista, il profumino è fantastico.
Dall'inci vedo che hanno cambiato il conservante, al posto dei semi di pompelmo hanno messo la Lonicera Caprifolim.
Bravini....

Adoro i prodotti Bema specialmente le loro profumazioni, è una ditta di Rovigo (a 1 km da casa mia, ma non posso comprare direttamente nel loro laboratorio, ho dovuto farmi arrivare il prodotto da una farmacia e ho aspettato un settimana; roba da non credere).

Spero almeno sia un buon prodotto visto il prezzo un pò esagerato.
Grazie agli esperti che risponderanno.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non conosco l'eficacia degli estratti che hanno usato, so solo che il sandalo è fra gli estratti vegetali che hanno lunga tradizione come antirughe. Penso che sia un prodotto valido, è solo principi attivi e acqua gelificata, con nessun fronzolo superfluo.
Spero che la foto non sia veritiera, perchè se è davvero così trasparente comincio ad avere i miei dubbi sulla quantità effettiva di estratti contenuti.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

grazie mille Lola!!!! :)

il siero ahimè è bianco bianco e abbastanza trasparente, ha una consistenza un pò più fluida del gel, per me è una via di mezzo fra gel e fluido. :roll:
per il momento non vedo grandi risultati, la mia pelle è come sempre, ma devo dire che non ho grossissimi problemi, a parte i brufoletti sulla fronte che non vanno via neanche con la cytelim lozione.
comunque il siero è piacevolissimo da dare, profumino divino e assorbimento veloce come la luce. :)

sono contenta che gli ingredienti siano ok!!!! :yuhu: :fiesta:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47584
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sì ma se il siero è bianco assumi pure che sia solo acqua e gelificante. L'estratto di tè verde è marrone scuro, per la cronaca.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Andrea86

Messaggio da Andrea86 »

Lola ha scritto:L'estratto di tè verde è marrone scuro, per la cronaca.
ma hai idea di che % di questo estratto renderebbe il siero scuretto?
perchè quasi tutte le creme che ce l'hanno sono bianche, non so se sia la stessa cosa anche per i sieri..
Avatar utente
Michela
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 03/02/2008, 17:42

Messaggio da Michela »

si Lola il siero è bianco trasparente lo messo stasera, è molto trasparente, probabilmente è come dici tu acqua e gelificante... :roll:
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)