Incarose - Salviette Autoabbronzanti Monouso

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Incarose - Salviette Autoabbronzanti Monouso

Messaggio da fairy862 »

Immagine

Incarose - Salviette Autoabbronzanti Monouso

La morbida e pratica SALVIETTA VISO MONOUSO AUTOABBRONZANTE di MAXI BRONZE dona alla pelle del viso uno splendida abbronzatura naturale e uniforme tutto l’anno.

La sua efficacia è garantita dalla formulazione a base di DHA, agente autoabbronzante naturale, e Acido Ialuronico, che donano progressivamente alla pelle un colorito abbronzato dopo due o tre ore dall’applicazione.

Perché serve:
Benefici

+ colorito naturale ed uniforme
+ idratazione e levigatezza
+ abbronzatura senza esposizione
Scopri l'efficacia:

Principi attivi presenti

*Diidrossiacetone (DHA): agente autoabbronzante derivato dallo zucchero semplice estratto dalla lavorazione dei semi della rapa che reagisce sulla pelle colorandola.

*Acido Ialuronico: idratante, protettivo e antietà, contrasta la formazione dei radicali liberi.

Utilizzo
Passare delicatamente la salvietta sulla pelle del viso evitando il contatto con gli occhi. Lasciare assorbire prima di vestirsi o utilizzare altri prodotti cosmetici. Può essere utilizzato anche dopo bagni solari o lampade UV.


Componenti:
Acqua, Ethoxydiglycol, Dihydroxyacetone, Propilene Glycol, PPG-26-Buteth-26, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hyaluronate, Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Triclosan, Parfum, Linalool, Benzyl Benzoate, Citronellol, Alpha Isomethyl Ionone, Eugenol, Butylphenyl Methylpropional, Hexyl Cinnamal, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Isobutylparaben, Propylparaben.

considerazioni personali : gli ingredienti li ho presi da un altro sito perchè incarose non li elencava.
ho gia notato la presenza del triclosan.. mi ha un pò scoraggiata :roll:
ma per il resto come vi sembra? è un prodotto che può essere usato spesso o danneggia la pelle ?
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Il triclosan in questo prodotto, completamente inutile, me lo fa sconsigliare. Aggiungo che vedo solo diidrossiacetone e non eritrulosio, ho paura che il colore della pelle risulti innaturale (ci vuole l'accoppiata per avere un risultato buono). Il resto è una formula che più sintetica non potevano farla neanche impegnandosi.
Ricapitolando: vista la formula sintetica, visto il colore probabilmente poco naturale, visto il triclosan direi che si può lasciare sullo scaffale.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Sweethappy
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 671
Iscritto il: 28/09/2006, 18:15
Località: Brescia

Messaggio da Sweethappy »

Io le ho provate l'anno scorso e, almeno su di me, il colorito era abbastanza naturale ed uniforme. Mi è piaciuto meno il guanto autoabbronzante per il corpo, mi bastava a malapena per la parte superiore (forse per la mia mole?!? :roll: )

:firu:

:)
Sweethappy
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

bhè

Messaggio da fairy862 »

Lola ha scritto:Il triclosan in questo prodotto, completamente inutile, me lo fa sconsigliare. Aggiungo che vedo solo diidrossiacetone e non eritrulosio, ho paura che il colore della pelle risulti innaturale (ci vuole l'accoppiata per avere un risultato buono). Il resto è una formula che più sintetica non potevano farla neanche impegnandosi.
Ricapitolando: vista la formula sintetica, visto il colore probabilmente poco naturale, visto il triclosan direi che si può lasciare sullo scaffale.
l'avevo immaginato che non andava bene :roll: è che ho il viso pallido, senza trucco sembro un cadavere.... e cercavo un qualche cosa che mi desse un pò di colorito sano :D: non so proprio su cosa orientarmi :oops:
fairy862
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 12/09/2009, 16:00

Messaggio da fairy862 »

Sweethappy ha scritto:Io le ho provate l'anno scorso e, almeno su di me, il colorito era abbastanza naturale ed uniforme. Mi è piaciuto meno il guanto autoabbronzante per il corpo, mi bastava a malapena per la parte superiore (forse per la mia mole?!? :roll: )

:firu:

:)
bhè a quanto pare la formula fa schifo :roll: . Per caso conosci qualche buon autoabbronzante che vada bene per l'inverno, che si può usare quotidianamente e che dia un pò di colorito sano al mio viso cadaverico ? :oops:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47557
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Ce ne sono anche tanti ecobio, controlla il database.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."